Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ely 91    08/04/2006    4 recensioni
Cosa succederebbe se facessi una figuraccia con un attore internazionale? E se da questo nascesse un qualcosa di speciale? leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

CAPITOLO 12

Quella domanda le ronzava nella testa senza fine e anche la risposta non le dava pace. Poggiò il cucchiaino e lo yogurt mettendo da parte la sua fame notturna. Alzò lo sguardo incontrando gli occhi di lui che non smettevano di fissarla. Anche lui aveva lasciato perdere la sua bevanda. Si stavano avvicinando senza accorgersene con entrambi la stessa intenzione.

no orlando non farlo,non sono pronta o forse lo sono,ma non posso!”

TUM TUM…il cuore le batteva forte tra un pensiero e l’altro. Una parte di lei le gridava a squarciagola di farlo e chi se ne frega della Kate,ma la parte “buona” le diceva che era sbagliato rovinare il suo rapporto con la sua ragazza…uffa! A chi dare retta?

Come una lampadina le si accese nella testa: “Fuggi!” le gridavano ora entrambi le parti. E così quasi senza accorgersene,con un movimento veloce,si alzò e corse fuori dal villino senza una meta,mentre una leggera pioggia le accarezzava il viso dai dolci lineamenti. E quando ormai stanca e bagnata si fermò,trovò Orlando dietro di lei che l’aveva seguita.  Si fissarono per alcuni secondi che sembravano interminabili mentre lui avanzava lentamente verso di lei fino a raggiungerla. E senza pensarci due volte,scostandole una ciocca di capelli ricaduta ribelle sul viso,la tirò a se con un gesto così dolce che le distrusse ogni dubbio,ogni barriera,fino ad avvicinarsi alle sue labbra e ad unirle con le proprie in un romantico bacio.

“Tante volte nei miei pensieri ho immaginato questo momento…qual era la canzone che avrebbe dovuto fare da sfondo a ciò? A si! “You’re Beautiful”… “tu sei bellissimo” e non posso negarlo!”

Un gridare rumoroso,fu proprio quello che la svegliò la mattina seguente,mentre si rigirava nel letto. Cercò di sentire meglio…ma erano le voci di Orlando e Kate!

-Mi lasci?! Dopo tutto quello che ho fatto per te mi lasci?!-gridò lei gettando alcuni oggetti a caso per terra,con rabbia,decisamente con molta rabbia.

-se intendi dire che ti lascio dopo avermi regalato dei bei momenti,bè si,sono proprio uno stronzo! Ma oltre questo non mi hai dato altro!-

-come non ti ho dato altro! La fama,il privilegio di finire con me sulle riviste di gossip,questo non è darti qualcosa?!-

L’espressione di Orlando ora era proprio furiosa…gossip? fama? Ma chi se ne frega di queste cose! Sono altri i valori che gli interessano!

-fama? Gossip? Ma stì cazzi di queste cose senza valore! Io sono diventato famoso non per il nostro sbaciucchiarci in pubblico,ma per le mie qualità di attore,per la fortuna che ho avuto di entrare a far parte di cast decisamente eccezionali!-

-avanti,dimmi,chi è la puttana in questione? Quella che era finita già una volta con te sul giornale?-

-quella che è finita con me sul giornale è quella ragazza che dorme nella stanza accanto!-

Kate si zittì improvvisamente. Ely….

-ed è lei che ti ha allontanato da me?

-si,ma noi ci eravamo già allontanati….-

Kate uscì come una furia dalla stanza ed entrò in quella di Ely senza bussare. Quest’ultima sapeva benissimo che non sarebbe finita bene e perciò cercò di calmarla,inutilmente.

-A! questa è proprio bella! Tu che dici a me di stare calma! Sei una grandissima puttana!!!- gridò scaraventandosi addosso come una pazza contro Ely che finì per terra con sopra Kate che le riempiva la faccia di pugni. Ora basta! Alla fine devo passare io per troia quando è stata anche una scelta di Orlando! Ed allora reagì tirandole una ginocchiata,che la fece indietreggiare liberandola da quella presa. In quel momento entrò Orlando seguito da Marti e Jack. Quest’ultimo precedette Orlando nel soccorrere Ely,aiutandola ad alzarsi. Ma se credeva che avrebbe ricevuto qualche bel premio era proprio fuori strada,infatti la ragazza si staccò da lui gelidamente e uscì dalla stanza sussurrando quasi a se stessa un grido d’aiuto:

-mi sono rotta di tutto questo-

Orlando non aveva neanche rivolto uno sguardo a Kate:fino ad allora si era sentito in colpa,ma quando aveva capito che per lei il loro stare insieme era finire sui giornali,non provava più alcun sentimento nei suoi confronti.

E mentre fece per uscire per andare da Ely,Jack lo fermò per un braccio e gli sussurrò con un tono apparentemente calmo:

-se credi che ora che hai lasciato mia cugina avrai campo libero con Ely sei proprio fuori strada…-

Orly si svincolò da quella presa volgendo una smorfia impertinente all’altro:di certo non si sarebbe lasciato intimorire da quell’ebete.!

La trovò in camera di Marti sdraiata sul letto che guardava il soffitto pensierosa.

-di certo sul soffitto non ci sono le risposte che cerchi!- le disse sarcastico.

Lei sorrise anche se un po’ gelida. Lui naturalmente se ne accorse.

-lo so che per te è difficile trovarti in questa situazione,ma…-

Lei si portò l’indice davanti la bocca alzandosi e avvicinandosi verso di lui, e una volta superato prima di uscire riuscì solo a dire:

-scusa-.

-per cosa?- chiese girandosi sorpreso,troppo tardi,lei era già sparita.

Quando Ely tornò nella propria stanza vi trovò solo Marti che sistemava le poche cose cadute per terra dopo il terremoto Kate.

-ehi finalmente!-

-ciao…-

-questo è un record Ely! Non sono neanche le dieci e hai fatto a botte con un’attrice per avergli svegliato il ragazzo-

-già, credo che ho proprio mandato il weekend a puttane-

-Kate è d’accordissimo con te riguardo questo punto!-

-spiritosa! Parlando seriamente tu che ne pensi?-

-scusa ripeti?non ci posso credere Ely che cerca conferme!?-

-dai rispondi…-

-hai fatto bene!Finalmente hai svegliato Orlando che era stato incastrato dalla strega Kate!-

-seriamente?-

-si!-

-e non lo dici solo perché sei mia amica?-

-mai detto di essere amica tua in vita mia!-

Le due scoppiarono in una vivace risata.

Dieci minuti dopo e tutti erano riuniti in cucina a fare colazione. Ma nessuno spiccicava parola,un gelido silenzio regnava tra loro.

All’improvviso entrò la padrona di casa e guardando Kate le disse:

-il suo taxi è arrivato signorina-

-benissimo,mi porti la valigia giù- rispose bevendo l’ultimo sorso del suo caffé e alzandosi frettolosamente.

-non è mio compito farle da fattorino,quindi se la prenda lei!-esclamò alterata la donna uscendo dalla stanza.

In men che non si dica e Kate era già pronta per salire sull’auto. Salutò il cugino con un abbraccio mentre questo gli sussurrò qualcosa che la fece ridere,ma più che una risata,parve un ghigno di vendetta. Dopo con un debole ciao si congedò a tutti e mentre apriva lo sportello del taxi canticchiava un allegro motivetto,come se da quel secondo in poi lei e la felicità erano un'unica cosa.

Mentre Marti rientrava nell’abitazione portando Jack con se con una banale motivazione,Orly ed Ely rimasero lì fuori lanciandosi dei timidi sguardi. Il primo che ruppe il silenzio fu lui.

-mia cara signorina Ely- esclamò divertito come se avesse dimenticato tutti gli avvenimenti accaduti quella mattina- mi pare che lei ed io abbiamo lasciato un discorso in sospeso ieri notte,se lo ricorda?-

Ely decise di prendere esempio da lui:ricominciare dalla notte prima e non dalla mattina.

-si,non sbagliate signor Bloom,era un discorso interessantissimo,ci terrei molto a continuarlo- Sui visi di entrambi si disegnò un sorriso malizioso.

-ora siete voi,signorina,che state facendo un discorso aperto a molte ipotesi…-

-esatto e adesso siete voi che dovete usare la fantasia…-

Si unirono in un bacio travolgente,desiderato ancora di più del primo,appassionato,incantato,da lasciarti trasportare in un mondo fatto solo di amore e cose belle…

 

Avete presente quando all’alba,dalla finestra,si incomincia a intravedere uno spiraglio di luce? Ecco,l’amore è così. L’amore ti illumina il cuore di una luce immensa,che però rimarrà accesa e non si spegnerà mai…

 

Mille grazie a Uriko,ilenia91dorough e Silvia92(benvenuta!) che leggono e recensiscono e anche a quelli che leggono senza recensire.

Allora cosa ne pensate del nuovo capitolo? Spero che vi piaccia! A presto…            Ely91

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91