Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile    17/08/2011    0 recensioni
Lei lo odiava come mai aveva odiato qualcun altro. Ma per lui era tutto uno scherzo.
Poi un boom ed eccoli al ospedale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' successo tutto troppo in fretta. Troppe cose in cosi poco tempo. Ci sono delle volte in cui,anche ora,dopo tutti questi anni,non capisco niente. E' una cosa strana. E' incredibile come in poco tempo possano cambiare cosi tante cose. Ora mi spiego meglio.

 

 

Sono passati ormai ben cinque mesi da quando atterrai sulle piste del aeroporto di Atalanta. Solo cinque mesi da quando la mia vita cambio completamente. Cinque mesi da quando odio perfino me stessa.

Primo giorno del secondo quadrimestre nella Stratford Northwestern Public School. Il primo quadrimestre è stato un inferno. C'erano tante di quelle persone,così insopportabili da far venire il vomito solo al pensiero di dovergli pensare. C'erano molti gruppi in quella scuola. Secchioni,ragazzi sportivi,le cheerleader,i musicisti,i pittori e tanti,tanti altri.

Il mio problema più grande? Le cheerleader...Non so che diavolo hanno in quella cavolo di testa. Per me una volta,da piccole,mentre stavano facendo la lampada gli si è bruciata la matteria grigia. Bah. Anche io una volta ero una cheerleader ma non ero così. O almeno lo credo. Spero di essere stata diversa perché altrimenti... Dio Perdonami. Di solito ci tenevo alle persone e ero abbastanza amata nella mia vecchia scuola ma ora che diavolo hanno tutti qui? Per quello che sapevo ero abbastanza normale come ragazza. Niente aspetti alieni. Capelli castani,ricci...Bellissimi. Mi piacevano tantissimo anche se a volte,tante volte li piastravo. Avevo una cassetta piena di trucchi e alla fine l'unica cosa che usavo erano la matita nera,ombretto,mascara,cipria e fondo tinta. Occhi azzurri come il cielo non passavano di certo inosservati e credo sia questa la cosa che da più fastidio alla mia sorellastra. Ah già. Mio padre è morto quando avevo dieci anni. Da quel momento mia madre era diventata più insopportabile di quello che era di solito. E' cambiata completamente. Non la riconosco più e ammetterlo mi fa parecchio male. Una volta era la mia migliore amica. Ora invece la vedo due volte al giorno. La mattina mentre esce di casa quando io sto scendendo in cucina e la sera quando torna mentre io sto andando a dormire. Da quando ci siamo trasferiti qui in Canada continua a lavorare con Luis,il suo nuovo marito. Il cosi detto padrigno. E' un tipo molto ma molto ricco. Non so cosa diavolo ci fa in una cittadina come Stratford. Potrebbe permettersi una vita da re anche a New York,LA o da qualsiasi altra parte del pianeta. Ha una figlia,Vanessa. Una cheerleader. Ma non una qualsiasi. Il capitano delle cheerleader. Una come tutte le altre senza-cervello. E come P.S.va pazza per Biberon. Ah,a proposito. Mi chiamo Elena.


-Spazio per l'autore-
Si,lo so..è corto ma i prossimi saranno più lunghi. Lo prometto.

Un bacio. :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile