Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile    17/08/2011    2 recensioni
Lei lo odiava come mai aveva odiato qualcun altro. Ma per lui era tutto uno scherzo.
Poi un boom ed eccoli al ospedale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano..non avevo mai visto una cosa così strana in nessuno dei miei concerti. Una ragazza viene al mio concerto,in prima fila e rimane seduta tutto il tempo a scrivere messaggi. Non è una cosa normale.

 

Due mesi dopo:

Ho di nuovo visto la ragazza del concerto a Londra. Ancora stessa situazione. Era seduta in prima fila a scrivere col Iphone. . Accanto a lei c'era una bambina. Avrà 10 anni ed era,a quanto pare,sua sorella visto che sono sempre insieme. E' una fan scatenata. Non la smetteva di cantare nemmeno per un secondo. Era carina.

 

 

Caro diario,

oggi ho dovuto sopportare un altro dei concerti di quel Biberon o come diavolo si chiama. Lo odio. Canta,ride e balla come un deficiente. E mia sorella va pazza per lui. Odio anche lei. Odio anche mia madre,mio padrigno e odio la mia vita. Non c'è una cosa che vada bene in questa casa,in questo paese,in questo cavolo di un pianeta. O magari c'è ne una che va bene,che va benissimo. Una cosa bellissima. Lei,Federica. Il mio tutto. Senza di lei sarei già andata fuori testa. Lei c'è sempre. E' come una sorella per me. Ma cosa sto dicendo. Lei è di più. E' la mia prima vera amica. La prima e l'unica amica. Lei c'era quando,il primo giorno di scuola qui in Canada ho dovuto sopportare tutti qui sguardi che dicevano cose del tipo:”Ma guarda che sfigata. Arrivata giusto in tempo per il carnevale. Sarà la nostra reginetta. Vedrete”.

Sono passati ormai quattro mesi da quando sono qui. A Stratford. Si,a Stratford. So che avrai pensato subito a Mr.Bieber. Ma non l'ho mai visto. Fortunato lui. Lo avrei preso a sberle.

Ora basta perché se nomino un'altra volta il suo nome svengo. E' anche molto tardi quindi ti lascio. Domani ti scrivo di nuovo. Promesso.

Bacio...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile