Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    17/08/2011    5 recensioni
Visto da fuori Shion era ingenuo come un bambino, dall'aria dolce e gli occhioni teneri di un cucciolo. Ispirava tenerezza.
Ma in realtà, era più pericoloso del diavolo stesso!
Nezumi/Shion
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più subdolo del Diavolo

Image and video hosting by TinyPic

 

Nella sua dannata innocenza, Shion era più infido di un serpente ed il fatto che la ostentasse a livelli inimmaginabili lo rendeva addirittura diabolico.
Ecco; forse era proprio questo che gli piaceva di lui: in qualche modo era affascinante.
«Nezumi?» Non fu tanto il suo nome pronunciato all'improvviso, irrompendo con violenza nel silenzio che si era creato, a ridestarlo, ma la mano calda – quasi bollente – che gli toccò per un attimo le labbra, accarezzandole in un gesto delicato; e la loro distanza ridotta ormai pericolosamente al minimo.
Shion era ad un soffio dal suo volto che lo guardava con attenzione, soffermandosi con lo sguardo su di una zona in particolare. Infine, con un movimento veloce del pollice lo toccò di sfuggita in quel punto, per poi portarsi il dito alla bocca e leccarlo leggermente. A quel gesto il suo cuore cominciò a martellargli velocemente nel petto. Sentì la sua pelle avvampare e pensò di essere arrossito fin sopra la punta dei capelli.
Nezumi lo fissò stralunato, trattenendo il respiro: la gola secca e il labbro inferiore tremolante. Poi Shion alzò lo sguardo appuntandolo nel suo. «Co- cosa...?» tartagliò. Evidentemente, avendo dedotto il suo stupore da gli occhi sbarrati e dall'espressione ebete, spiegò in modo molto semplice: «Avevi un lato della bocca un po' sporco di stufato.»
Se la sua mascella avesse potuto, sarebbe caduta a terra accompagnata da un sonoro tonfo.
L'altro non si rendeva affatto conto di quanto fosse dannatamente erotico la cosa che aveva fatto poco tempo prima, e di quello che era riuscito a fargli provare.
Dio: leccar via lo stufato rimasto sulla sua bocca!
Nezumi non riuscì a ribattere nulla, le parole erano indubbiamente rimaste incastrate tra le sue corde vocali. Solo un pensiero gli passò per la testa.
Sì, non ho dubbi: questo ragazzo è più subdolo del Diavolo!






Angolo dell'autrice (che alla fine è più uno sclero! xD) : 
Sono felice! A quanto pare Nezumi e Shion mi danno materiale da sfornare - li adoro, li adoro.
Ieri sera ho scritto la prima su di loro, più sentimentale; stamattina invece mi è uscita questa fluff - che a me, a dirla tutta, sembra anche un po' comica.
Un bacio, Rox! <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower