Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: jocchi_jojo    17/08/2011    1 recensioni
~Quando mi viene in mente il suo profumo mi gira ancora la testa…
Jo Kwon, assorto nei suoi pensieri, sedeva nel camerino ascoltando l’iPod. Già da tempo quegli stessi pensieri gli affollavano la testa. E quando questo accadeva era difficile riuscire a distrarsi e pensare ad altro.
Pairing: JoKwonxJinWon (2AM)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il penultimo giorno di vacanza, e Jo Kwon era sempre più confuso e pensieroso.
~Possibile che io abbia frainteso tutto fino a questo punto? Possibile che non mi sia accorto di Jinwoon?
I suoi pensieri vennero interrotti dallo squillo del cellulare.
-Oh, ma è Jinwoon! Che ansia!
Pronto?
-Jo Kwon!
-Maknae! Come stai?
-Io tutto bene. E tu?
-Uhm, bene.
-Jo Kwon...Ti ho chiamato perché ho tante cose da raccontarti in realtà!
-Ah davvero?
~Mi batte forte il cuore
Uhm vuoi che ne parliamo di persona?
-Si, sarebbe meglio...però non ora, è tardi ormai! Preferirei magari vederci a pranzo non so! Domani è il nostro ultimo giorno libero…
-Si può andare bene! Domani allora?
-Si! Sarà sicuramente una giornata bellissima domani! Ho visto le previsioni, e dicevano che ci sarà il sole e farà bel tempo.
-Ah davvero? Sembri entusiasta!
-Già...per lo meno il bel tempo mi mette di buon umore! A dir la verità ho una gran voglia di uscire e stare all'aria aperta.
-Ah davvero? Dovremmo fare un pic-nic?
-Wow, non sarebbe una cattiva idea! Ti piacerebbe?
-Uhm...si, perché no...
-Che bello!
-Ma quando prepariamo da mangiare?
-Perché domani mattina non vieni da me? Prepariamo qualcosa da mangiare da portare con noi, e poi cerchiamo un parco tranquillo dove fermarci. Che dici?
-Uhm, d'accordo!
~Accade tutto così in fretta...fino a pochi minuti fa stavo pensando proprio a Jinwoon, e adesso ho ricevuto la sua chiamata e mi sta invitando a fare un pic-nic insieme a lui! Ma…cosa farò con Changmin adesso?
 
Il mattino seguente Jo Kwon andò di buon ora a casa di Jinwoon. Arrivato di fronte alla porta di casa si fermò qualche secondo, poi suonò il campanello.
-Arrivooo~
Jo Kwon! Buongiorno! Entra pure!
Jinwoon tutto allegro gli aprì la porta.
-Allora cosa potremmo preparare? Uhm, non è che in casa abbia poi tanta roba...
-Maknae! Perché non me l'hai detto prima? Sarei passato a comprare qualcosa da mangiare al supermercato!
E si misero a ridere entrambi. Poi Jinwoon iniziò a frugare nel frigorifero.
-Uhm, vediamo...e se preparassimo dei panini?
-Va bene! Hai almeno del pane, o qualcosa del genere?
-Si che ce l'ho! E' nel mobile in alto a destra, prendilo per favore!
-Agli ordini...Hey ma sei sicuro che questo pane sia buono? E' un po’ duro!
-Ma che dici! L'ho comprato recentemente...
-Eh! Quanto recentemente??
I due risero di nuovo. Poi Jinwoon iniziò a uscire alcuni ingredienti dal frigo, e li mise sul tavolo. I due si avvicinarono e iniziarono a preparare i panini. Senza nemmeno rendersene conto si trovavano molto vicini l'uno all'altro, per preparare. Jo kwon urtò Jinwoon.
-Oh...scusami.
-Non ti preoccupare.
Rispose Jinwoon con un sorriso.
~Che bel sorriso...
Jo Kwon arrossì.
-Eh, Jo kwon! Ma guardati, hai un pezzo di pomodoro proprio qui, sul naso!
E scoppiò a ridere.
-Davvero? Dove?? Maknae smettila di ridere e puliscimi!
-Ma è troppo divertente!!
-Maknae!
-D'accordo, d'accordo!
Jinwoon prese un fazzoletto e si avvicinò a Jo Kwon per pulirlo. Improvvisamente i loro visi si trovarono uno di fronte all'altro, a pochi centimetri di distanza. Jo kwon aveva lo sguardo basso. Lo alzò rapidamente e i due si guardarono negli occhi per qualche secondo, poi Jo Kwon si allontanò.
-Scusami...
sussurrò Jo Kwon.
-Non fa niente!
I due ripresero a preparare. Dopo aver finito, ripulirono la cucina e uscirono di casa. Arrivati ad un parco tranquillo decisero di fermarsi lì, all'ombra di un albero. Si sedettero sull'erba morbida, e iniziarono a mangiare. Era davvero una bella giornata.
-Jo Kwon, come ti ho già detto vorrei parlarti.
-Si lo so...dimmi pure.
-Ecco, non è semplicissimo da dire!
-Uhm...prova a dirmelo nella maniera più semplice e diretta! Sta' tranquillo.
-Va bene...Uhm, L'altro ieri ho parlato con Seulong...
Il cuore di Jo Kwon iniziò a battere.
E...ecco, abbiamo chiarito alcune cose...tu sai che ci frequentavamo, no?
-Si...
-Beh, diciamo che abbiamo rotto! Ed è stata colpa mia...
-Uhm, davvero?
-Il fatto è che sono io che sono confuso. Ultimamente ho pensato molto a ciò che davvero desidero...E riflettendo sono arrivato alla conclusione che forse stare insieme a Seulong non è davvero quello che voglio. Io gli sono molto affezionato, è certo...ma non so se come qualcosa di più di un amico. Lui aveva percepito questo mio cambiamento, e si era allontanato un po’ da me...Forse solo per il mio bene, ma io non ho saputo apprezzare questo suo gesto. Non avrei mai voluto farlo soffrire...Ad ogni modo mi sono comportato male con lui, e non sono stato sincero né con me stesso né con lui. Non so se mi segui...
-Si, ti seguo...
-Jo kwon, non è facile da dire...Io mi sono molto affezionato a te nell'ultimo periodo! E ti sono grato per essermi stato accanto nonostante tutto!
-Di che...tutte le volte che ti sono stato vicino l'ho fatto perché lo volevo, e sono felice di poterti aiutare.
-Davvero?
-Si, certo...Maknae, io...
-Cosa?
-Niente, lascia stare...
-Parla!
-No davvero, è una sciocchezza!
-Jo Kwon, io voglio dirtelo...è una cosa che mi porto dentro da un po’...non so cosa pensi ma...ma...tu mi piaci...Ecco, non sentirti obbligato a dirmi qualcosa, il nostro rapporto può rimanere quello che è sempre stato! Però volevo...
-Jinwoon, ecco...sai che ti dico? Io non voglio che il nostro rapporto rimanga quello che è sempre stato! A me dispiace per tutta la situazione con Seulong, e so che lui avrà sofferto...però io vorrei tanto che il nostro rapporto diventasse qualcosa di diverso da un'amicizia. Jinwoon tu non avrai mai notato nulla, ma ogni volta che mi sorridi mi batte forte il cuore...Quando non ci vediamo per un po’ mi manchi, e quando ci troviamo da soli sono sempre in imbarazzo. Inoltre, quando ti vedevo con Seulong, avevo delle fitte al cuore.
-Jo Kwon...abbracciami, ti prego.
Jinwoon aveva gli occhi lucidi. Jo Kwon lo abbracciò delicatamente, ma lo strinse forte forte a sé.
Jinwoon sospirò.
-Jo Kwon...avrei voluto farlo prima, scusa se l'ho capito così tardi...
-Non preoccuparti, Maknae...
I due restarono abbracciati per un po’, poi Jinwoon si scostò, guardò Jo Kwon dritto negli occhi...E lo baciò.
 
Jo Kwon era finalmente felice. Quel tipo di felicità che solo una persona speciale può farti provare, una persona che si incontra solo una volta nella vita.  Solo una questione restava irrisolta: cosa fare con Changmin? Dopo il pomeriggio in cui erano usciti insieme e dopo il bacio non si erano più parlati.
Changmin l’aveva chiamato un paio di volte, ma Jo Kwon non aveva risposto. Non per cattiveria, ma perché era troppo imbarazzato e confuso e non avrebbe saputo cosa dire. Ma il giorno seguente sarebbero ricominciate le prove, e Jo Kwon avrebbe inevitabilmente rivisto Changmin. Doveva affrontare la situazione.
 
Il giorno dopo i ragazzi provarono tutto il giorno, dalla mattina fino alla sera. Jo Kwon aveva notato che Changmin era freddo nei suoi confronti, e aveva capito che doveva assolutamente parlargli. Finite le prove infatti, Jo Kwon si avvicinò a Changmin e gli chiese qualche minuto per stare da soli. Changmin accettò, anche se non sembrava molto felice. I due uscirono insieme dalla sala prove, diretti verso il camerino, mentre Jinwoon li osservò uscire dalla stanza senza dire niente. Arrivati nel camerino Changmin si sedette, mentre Jo Kwon restò in piedi di fronte a lui.
-Ehm, Changmin…volevo chiederti scusa per non aver risposto alle tue telefonate, ma ero confuso…
Changmin restò in silenzio e continuò ad ascoltare.
-Ecco io…riguardo all’altra sera…
Jo Kwon sperava tanto che Changmin intervenisse e dicesse qualcosa, ma rimase in silenzio a fissarlo.
-Per me sei un buon amico…mi sei sempre vicino, e io ci tengo a te…però…
-Però sono solo un amico.
-Uhm…
-Ti piace Jinwoon?
-Eh?
-Lo so che ti piace lui…non avrei mai dovuto baciarti, è stato stupido da parte mia…ma sai, tenermi dentro tutti i sentimenti, cercare di soffocarli ogni giorno…era diventato insopportabile.
-Changmin, mi dispiace…io…
-Già ti dispiace…ho notato, ti è talmente dispiaciuto che non mi hai nemmeno risposto al telefono!
-Io…non sapevo cosa dire, ero confuso…scusami…
-Non so cosa farmene delle tue scuse…
Changmin si alzò e camminò rapidamente verso la porta. La aprì e gli apparve Jinwoon davanti. Changmin scosse la testa e si allontanò a passo svelto.
Jinwoon entrò in silenzio nel camerino, Jo Kwon nel frattempo si era seduto e fissava il soffitto.
-Jo Kwon…
-He-hey Jinwoon..che ci fai qui?
-Scusa non avrei mai dovuto venire qui mentre parlavi con Changmin…
Jo Kwon fissò Jinwoon senza parlare
-E così vi siete baciati?
-Scusami, non ho voglio di parlarne ora ok?
-Ah è così…E posso sapere perché non me l’hai detto??
-Jinwoon è tutto così complicato…
-Jo Kwon ieri ci siamo baciati! Tu mi hai detto che ti piaccio o l’hai dimenticato? Quando pensavi di dirmi di Changmin eh??
-Senti, non mi piace che uno che stava origliando un conversazione alla porta alzi la voce con me adesso!
Silenzio.
-Ok Jo Kwon scusami…
Jo Kwon con gli occhi lucidi, alzò lo sguardo e fissò Jinwoon. Lui sospirò e si avvicinò a Jo Kwon, che iniziò a piangere. Jinwoon lo abbracciò.
-Non voglio litigare con te…
-Jinwoon, io non voglio far soffrire nessuno! Ma ho ferito Changmin, sono stato cattivo con lui…io non volevo…e in più non ti ho detto la verità…ti giuro che te l’avrei detto, avevo solo bisogno di un po’ di tempo…
Rispose ormai singhiozzando.
-Jo Kwon, non importa…è successo tutto in fretta, so che me ne avresti parlato…Sai, anch’io ho fatto soffrire Seulong…A volte per la propria felicità è inevitabile far soffrire gli altri…ma sono sicuro che Changmin capirà la situazione, come l’ha capita Seulong…Non devi preoccuparti…E scusami se origliavo..
Jinwoon lo strinse ancora più forte a sé. Dopo un po’ Jo Kwon si calmò.
-Grazie Jinwoon…
Jinwoon sorrise e lo baciò dolcemente accarezzandogli il viso.
 
Il giorno dopo Jo Kwon era intenzionato a parlare con Changmin per chiedergli di nuovo scusa e per sistemare le cose. Non voleva che il gruppo si dividesse per causa sua. Come sempre dopo le prove gli chiese di parlare. Questa volta però decisero però di uscire e parlare mentre passeggiavano vicino alla sala prove.
-Changmin, ti chiedo di nuovo scusa per come mi sono comportato…non mi va che non ci parliamo.
-Jo Kwon, scusami tu…la mia reazione di ieri è stata del tutto fuori luogo! So di te e Jinwoon…Beh, anche Seulong lo sa…
-Ah…
-Ma…siamo entrambi contenti per voi.
Changmin sfoderò un sorriso un po’ forzato, ma Jo Kwon sapeva che stava cercando di essere gentile.
-Ecco, io voglio essere contento per te, spero che tu e Jinwoon sarete tanto felici insieme. Io voglio solo la tua felicità, anche se questo mi fa male. Dopo tutto siamo sempre amici no?
Sorrise di nuovo, questa volta con gli occhi lucidi.
-Oh Changmin…non so davvero come ringraziarti…Io ci tengo tanto a te, davvero. Mi hai sempre capito, mi sei sempre stato accanto…ecco io…volevo chiederti scusa di averti fatto soffrire. Non avrei mai voluto.
-Va bene, non ti preoccupare. L’importante è che sia tutto risolto ora..siamo tornati ad essere amici, ed è giusto che sia così!
Changmin sorrise ancora e disse
-Beh ora è meglio tornare a casa, è tardi e sono stanco…ci vediamo domani allora.
-Va bene, buonanotte!
Jo Kwon era perfettamente consapevole di aver ferito Changmin e che avrebbe sofferto ancora, ma era anche innamorato di Jinwoon, e personalmente non poteva farci nulla. Tutto ciò che voleva era stare con lui.
 
Alcuni giorni passarono. Jinwoon e Jo Kwon stavano ufficialmente insieme, anche se in realtà non si vedevano poi tanto oltre le prove. Erano entrambi preoccupati per Changmin e Seulong, e per l’unità del gruppo. Loro l’avevano presa abbastanza bene comunque, o almeno questo era quello che davano a vedere.
Tuttavia Jinwoon e Jo Kwon avevano deciso di aspettare e di fare le cose con calma, anche per Changmin e Seulong.
 
 
Qualche tempo dopo, Jinwoon era a casa di Jo Kwon. Era sera.
-Jo Kwon, vedi come piove! Come faccio a tornare a casa?
-Ti accompagno io!
-Ma ci bagneremmo entrambi! Uffa, questo tempo...
-Maknae, se vuoi...beh solo se vuoi potresti restare qui stanotte. Se non ti va però possiamo sempre uscire e ti riaccompagno a casa!
-Jo Kwon...
Disse guardando Jo Kwon negli occhi.
L'ultimo ragazzo che me l'ha chiesto...è stato Seulong.
-Scusami...bene allora ti riaccompagno a casa! Non importa! Potrem-
-No, Jo Kwon! Io voglio restare qui con te. Se per te va bene. Scusa per quello che ho detto, è che in alcuni momenti mi viene in mente Seulong.
~Una fitta al cuore
Non che mi manchi come ragazzo...Ora ci sei tu qui con me. E' solo che è successo tutto in fretta, e alcune scene mi ritornano in mente. Jo kwon, io sono davvero felice ora, e non tornerei indietro. Però anche Seulong è stato importante per me, e dopotutto ho dei bei ricordi con lui. Momenti che probabilmente non scorderò mai. Però adesso per me ci sono tanti altri momenti belli da ricordare. Tutti i momenti belli passati con te...
Jo Kwon lo strinse fortissimo a sé.
-Maknae...Stai tranquillo, capisco che Seulong è stato importante per te. L'importante è che ora tu sia felice anche con me. Non pretendo che dimentichi completamente Seulong, anzi...Però dimmi che adesso ci sono solo io per te, ti prego...
Jinwoon strinse ancora più forte Jo Kwon e disse
-Jo Kwon, sei importantissimo per me. Spero tu non abbia frainteso ciò che volevo dire...non voglio ferirti, tu sei davvero l'unico per me! Quindi non hai motivo di essere geloso...
I due restano per qualche secondo in silenzio, ma sempre abbracciati poi tutto d'un tratto Jo Kwon disse
-Geloso? Io? Ma io non sono geloso, Maknae! Come puoi pensarlo!
-Dai ammettilo! Sei geloso di me, anzi gelosissimo.
-Ma non è vero! Non sono per niente una persona gelosa.
-Tranquillo, mi piace un sacco il fatto che tu sia geloso!
E sorrise. Poi Jo Kwon gli accarezzò dolcemente il viso, e si baciarono. E poi ancora e ancora. Alla fine si trovarono stesi nel letto. Jinwoon indossava una vecchia felpa di Jo Kwon, mentre lui era rimasto a petto nudo. Dormirono tutta la notte abbracciati. Jo Kwon sembrava caduto in un sonno profondo, così quando qualche volta Jinwoon si svegliava iniziava a fissarlo.
~Che tenero quando dorme...Mi trasmette un senso di calma e sicurezza.
Jinwoon avvicinò le sue labbra a quelle di Jo Kwon e le baciò dolcemente. Almeno un paio di volte. Ma Jo Kwon continuò a dormire. O almeno fece finta. E la notte passò così. Fu la loro prima notte insieme.
 
Il tempo passò in fretta, e sembrava tutto sistemato. L’unità del gruppo sembrava apposto, e Jinwoon e Jo Kwon continuavano a stare insieme.
 
Una sera, dopo le prove Jo Kwon era andato a casa di Jinwoon per guardare un film e stare un po’ insieme. Jo Kwon si mise a sedere sul piccolo divano di fronte al televisore, mentre Jinwoon cercava di far partire il dvd. Il film iniziò, e Jinwoon andò a sedersi accanto a Jo Kwon.
-Jinwoon ma è un film horror?
-Si, era il primo che ho trovato alla videoteca…non avevo molto tempo di scegliere con cura!
Già alla prima metà del film Jo Kwon, abbastanza spaventato, prese istintivamente il braccio a Jinwoon e glielo strinse.
-Jo Kwon, hai paura? Vieni qui- disse ridendo
-Non ho paura…-
-Si, come no!-
E risero e si baciarono velocemente per non perdere il film.
Terminato, Jinwoon si alzò per primo.
-Maknae…
-Dimmi Jo Kwon!
-Ecco uhm…ho paura a tornare a casa da solo…
Jinwoon scoppiò a ridere
-Hey, perché ridi??
Poi si avvicinò a Jo Kwon e lo baciò con passione.
-Resta qui allora…- gli sussurrò all’orecchio, mentre continuava a baciarlo.
-Credi sia una buona idea…-
-Uhm-
Continuarono a baciarsi. Jinwoon lo baciò sul collo, poi lentamente gi sfilò la maglia. Jo Kwon sorrise e a sua volta tolse la felpa a Jinwoon. Poi andarono in camera da letto e si stesero sul letto disfatto di Jinwoon, continuando a baciarsi.
-Jinwoon…ti amo.-
-Jo Kwon…anch’io ti amo.-
Jinwoon continuò a baciarlo.
-Maknae devo dirti una cosa.
-Dimmi
-Uhm…tu…sei il mio primo ragazzo.-
Jinwoon sorrise dolcemente
~Amo il suo sorriso perfetto…è così dolce.
-Capito~ Tranquillo…
E continuarono a baciarsi. L’imbarazzo iniziale, e la paura sparirono non appena Jo Kwon guardò negli occhi Jinwoon. Lui era il ragazzo che amava, lui era l’unico che voleva, lui era quello con cui voleva stare.
La loro prima volta insieme. Momenti di felicità che sarebbero restati nel cuore per sempre.
 
Un pomeriggio, Changmin era con Seulong.
-Aaah, Jo kwon e Jinwoon sembrano davvero felici insieme adesso, eh Changmin.
-Già...
-Changmin, non stare giù. Ti capisco, anch'io ho perso Jinwoon che era diventato davvero importante per me. Ma dobbiamo pensare prima di tutto alla loro felicità. Anche se è difficile.
-Infatti io sono felice per loro. Sono felice di vedere finalmente Jo Kwon sereno. Ma è difficile per me. Come lo sarà anche per te di certo.
-Si, infatti...Changmin dobbiamo solo andare avanti! Per il bene loro e del gruppo...Infondo rimaniamo tutti amici no?
-Si si lo so, hai ragione...
-Che dici, usciamo stasera? Andiamo a ballare ad esempio! Incontreremo di sicuro qualcun altro!
-Si certo!
E iniziarono a ridere.
Sulla strada del ritorno a casa, Changmin da solo pensava.
~Seulong fa il forte, ma si vede che sta soffrendo anche lui. Comunque ha ragione, possiamo solo essere felici per loro e andare avanti. Non si può far nient'altro. Del resto si può dire che mi ero preso una bella cotta per Jo kwon, chissà me ne ero innamorato forse! Ma quante volte ancora accadrà nella mia vita? Non si può stare male per sempre...Gli inizi saranno difficili, ma pian piano starò sempre meglio.
L'unica cosa che ora mi resta...E' il ricordo del suo profumo su di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: jocchi_jojo