Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    17/08/2011    6 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia nuova sorella

 

Pov Bella

 

Non so quanto dura il tragitto fino a casa Cullen e, a dire la verità, nel frattempo, nemmeno mi rendo conto di dove mi trovo o se siamo ancora in movimento. Appena arrivati, Jasper mi fa scendere e mi ordina di entrare dal garage ed io, come un burattino in stato confusionale, eseguo senza obbiettare.

Quando entriamo mi siedo in un angolo e con la faccia praticamente incastrata nelle ginocchia comincio a versare tutte le mie lacrime. Lui, invece, dopo un primo momento di apparente calma, inizia a prendere a calci e pugni la Volvo di Edward e la Porsche di Alice, distruggendole.

Attirati dai rumori delle carrozzerie frantumate arrivano gli altri componenti della famiglia o, almeno, cosi' mi sembra: so solo che mi ritrovo tra le materne braccia di Esme che accarezzandomi dolcemente mi chiede cosa sia successo. Non c'è bisogno che io risponda, risponde Jasper al mio posto che, urlando tutta la sua ira, spiega la nostra amara scoperta. Ormai è una furia incontenibile, Emmett e Carlisle ci mettono un po' a bloccarlo, forse sta uscendo tutta la rabbia che ha accumulato poco fa quando voleva attaccare i due traditori.

Rimangono tutti immobili dopo le sue parole, a parte Rosalie che, stranamente, si avvicina a me ed inizia a consolarmi come può. Mi sussurra parole dolci, mi dice che lei per me ci sarà sempre, per qualsiasi cosa, anche per farla pagare ai suoi fratelli traditori. Ora sono io quella incredula, non mi aspettavo che che fosse proprio lei una delle prime a schierarsi dalla mia parte.

 

Pov Rosalie

 

Ancora non ci credo: la scena che ho davanti e quello che ho appena sentito hanno del surreale. Emmett e Carlisle stanno ancora tenendo, con tutta la loro forza, l'uragano Jasper che, scalciando e dimenandosi, tenta di liberarsi dai suoi carcerieri, ancora a bocca aperta come tutti gli altri. Esme, invece, sta cercando di consolare l'inconsolabile Bella intenta a versare ogni sua lacrima.

Mi avvicino anch'io a lei, non so perchè ma, stasera decido che è arrivato il momento di sotterrare la finta ascia di guerra che solo io avevo impugnato e decido finalmente di essere quello che dovevo essere fin dall'inizio per lei: un'amica o anche una sorella se lo vorrà, dato che ho appena deciso che Alice non ricoprirà più questo ruolo per almeno un paio di secoli.

Quando arrivo al suo fianco le appoggio delicatamente una mano sulla testa e la chiamo dolcemente per attirare la sua attenzione, qualche istante dopo alza la testa e mi guarda con i suoi occhioni terrorizzati e pieni di lacrime, non l'ho mai vista così, neanche quando c'era un esercito di vampiri neonati addestrati per ucciderla era così spaventata. Cerco di confortarla parlandole e sorridendo il più possibile e lei annuisce, anche se mi sembra troppo confusa per capire ogni mia parola continuo ugualmente nel mio intento.

-Bella...-sussurro dolcemente.

Lei annuisce facendo un specie di lamento tra un singhiozzo e l'altro.

-... lo sai che noi siamo la tua famiglia e che non ti tradiremo mai, vero?-le chiedo guardandola dritta negli occhi-... e che per te ci saremo sempre?-

Mentre dico questo con la coda dell'occhio vedo Esme che mi guarda sbalordita, commossa ed un tantino orgogliosa di me.

Bella sembra uscire leggermente dal suo stato confusionale, sentendo le mie parole, e cosi' decido di continuare.

-Bella, di ogni cosa tu abbia bisogno io sono qui, ok? Tutti noi ci siamo, anche per farla pagare a chi ti fa stare cosi' male, se questo ti farà stare meglio.-dico, tutto d'un fiato

-Grazie, Rosalie.-riesce solo a dire lei.

Poi fa una cosa che probabilmente vuole fare da tempo, ma che io, con la mia ostilità nei suoi confronti, non le ho mai permesso di fare: si asciuga un po' di lacrime e mi abbraccia. Non posso fare altro che ricambiare, anche se vorrei tanto poter piangere insieme a lei e farmi carico di un po' del suo dolore. Nel limite delle mie possibilità posso solo dirle, per la prima volta, quanto le voglia bene e ribadirle che d'ora in poi io per lei ci sarò sempre.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L