Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    17/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio di ritorno da Melody in macchina ce il silenzio Helena non sa cosa dire erano tre mesi che viveva a casa con Musa e non l aveva mai vista così...decide di cercare di aprire una conversazione...
(H) quando hai l altra ecografia??
(M) il mese prossimo..
(H) capisco...senti Musa secondo me sei stata troppo cattiva infondo è stato solo un bacio...
Musa non risponde....
(H) va bene io volevo solo parlarne.....guarda che il pullman per Melody è dall' altra parte..
(M) a Melody ci andiamo dopo ora andiamo in un altro posto...
Musa frena in modo brusco dinanzi una casa enorme..con giardino e piscina....scende dalla macchina e suona il campanello..
(M) è permesso....
Jason sono io Musa....
(J) ciao Musa che piacere vederti qui...come mai questa visita...
(M) niente sono venuta qui giusto per fare una visita al mio vecchio amico...bè non mi fai entrare..
(J) ora ho un colloquio però stasera se vuoi ci possiamo vedere...
(M) va benissimo passi tu da casa....
quando entra in macchina....
(H) tu sei pazza...
(M)Helenuccia ricorda la vendetta è un piatto che va servito freddo...(non rikordo bene il detto :D)

                            *****
Intanto Riven a casa non sapeva più cosa pensare quelle parole lo avevano ucciso dentro...."io per te sono solo un dolce ricordo"...mentre era pensieroso squilla il telefono è Ele...
(E) riven non siamo più niente io e te..mi fa piacere...
(R) senti lasciami stare....addio..
chiude il telefono esce di casa e prende il pullman per arrivare a Linphea da sua sorella Zoe dato che era stato da poco avvisato del fatto che diventerà zio....
Arriva Zoe corre ad abbracciarlo...era pur sempre la sua sorellina che lui a sempre difeso da tutti i cattivoni sin da piccoli...
(Z) fratellino io ti sono vicino...vedrai che si sistemerà tutto...
(M) lo spero.....Helia scusa ma Flora dov è
(H) bo e poi che m' interessa la mia famiglia è qui e tu amico mio devi andarti a riprendere la tua....
(Z) Helia ha ragione vai a Melody e cerca di parlare con Musa...
Riven ci pensa e si avvia verso il pullman diretto a Melody...
                 *******
Intanto Musa era appena arrivata a casa di Jason...non era poi così tanto sicura di quello ch stava facendo lei non era come lui non aveva bisogno di nessun altro uomo...lei voleva solo lui ma troppo orgogliosa per ammetterlo...
Dopo cena si siedono sul divano e iniziano a parlare della gravidanza, di Riven e dei bei tempi di Musa quando faceva la cantante...
Riven arriva a casa di musa ma ad aprire la porta ce Helena...
(R) dov è...
(h) a rifarsi una vita...cosa vuoi da lei.... (R) è a Gardenia d Jason...
(H) riven non andare così peggiori le cose....
troppo tardi....
arriva a gardenia...davanti casa di Jason...era prima passato da casa sua a prendere la moto...suona alla porta ad aprire è il cameriere..
(R) levati....e con una mano lo getta a terra....
(J) ma cosa succede qui....tu che ci fai qui..
(M) Riven????
(R) musa andiamo....
(M) io non vado da nessuna parte..
(R) e va bene.....si avvicina a lei la prende in braccio la porta in moto e arrivano a casa sua....
la sbatte sul divano..
(R) tu non vai via di qua fin quando non mi spieghi che facevi lì
(M) cercavo di dimeticare l unica persona che amo che però se ne frega di me...
Riven si avvicina a lei....le loro labbra sono sempre più vicine e si lasciano andare ad un bacio dolce e romantico.....


SECONDO VOI PACE FATTA?????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90