Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    18/08/2011    3 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco.Il giorno che ho aspettato per tutta la mia vita è arrivato.
Ormai è passato un anno da quando è cominciato tutto.
Mi alzo stancamente dal letto,stropicciandomi con uno sbadiglio gli occhi.Mi alzo lentamente e vado ad aprire la finestra...l'odore che si sente il mattino è veramente incantevole e anche la vista è stupenda.L'aria mattutina è rilassante.
Girandomi quasi non casco per terra.Guardo in basso:come ci è arrivato questo pacchetto qui?Mi chino e lo raccolgo.Aprendolo,il profumo intenso della rosa rossa al suo interno mi fa arrossire,pensando a chi mi ha inviato questo regalo.Insieme al fiore c'è anche una lettera,ripiegata per bene.
"Mia cara Shimizu,come stai?Sì,lo so,mi hai detto mille volte che non devo entrare di nascosto in camera tua.Ma mi viene spontaneo.Ti faccio gli auguri di buon compleanno...hehe,sai che russi?
Con amore Hayato".
Russo,eh?!Beh,sarà lui che stanotte condividerà il letto con me:mi dispiace tanto,caro mio!
Ora che ci penso,lui ha fatto diciannove anni circa cinque mesi fa...e non gli ho fatto niente per regalo...bah,fa lo stesso(Come fa lo stesso?!Non si fa!nd Me)(T_T Me ne ero dimenticata...nd Shimizu)(Ah,ti ringrazio...nd Hayato).
Sento la porta dietro di me sfondarsi(letteralmente)ed entrare una furia.
-SHIMIZUUUU!!!!DAIII!!!E' TARDI,E' TARDI!!!!!!DOBBIAMO PREPARARE IL VESTITOOOOO-
-Dobbiamo!?-
-Sì!Sono la tua stilista personale,oggi!La tua,la mia e quella di Cele-ed infatti vedo entrare titubante Celeste,guardando la porta sfondata con fare perplesso.
-Veramente,sei tu che mi hai costretta...-dice,guardando sempre la porta.Perla sbuffa ed esce,rientrando poco dopo con una marea di roba.Poi mi mostra il mio abito.E' veramente molto bello.L'hanno scelto mamma e zia,è veramente incantevole(ecco l'abito ^^ http://i254.photobucket.com/albums/hh110/gaodongxin/20080508033247.jpg ).
-Tu quale indosserai,Perla?-sorride e,aprendo un pacco mi mostra il suo.
-Sembrerai Cenerentola!-ride scherzosa Celeste.
-Chi?-le rispondiamo io e mia cugina.
-Oh,niente,niente.Ah,se solo non fosse il tuo matrimonio,Shimizu,non ci sarei mai andata...ODIO le gonne...-risponde,guardando fuori dalla finestra.-E poi...quello è un abito fin troppo corto-
-Fa vedere-dico.
-Eccolo( http://abitisposamilanolove.myblog.it/media/01/01/1111079283.JPG )-
-Corto questo?!Ma cosa dici!!-la sgrido amichevolmente per poi scoppiare a ridere tutte e tre.Perla propone di iniziare fin da subito a preparci,mentre io faccio un po' di storie perchè non ho fatto colazione...beh,fa lo stesso.
Qualche ora dopo...
Abbraccio le mie amiche,felice.Le ringrazio di cuore per poi prendere un cerchietto bianco e lo porgo a Celeste,la quale mi guarda confusa.
-Tieni,e mettitelo.Ti starà tanto bene!-e glielo metto direttamente.-Te lo regalo,non fare complimenti-
-Grazie,Shizu-mi sorride.Vedo Perla rattristarsi e le chiedo cos'ha.
-Mi dispiace per il fatto che Eizan non verrà al matrimonio...-mi risponde con il broncio.
-Su,su.C' è Celeste,starà lei con te!Tanto lei non ha il fidanzato...ooops,scusa-dico,girandomi verso la diretta interessata.Chissà se è arrabbiata...
-Eh?Guarda che non mi arrabbio mica!Anzi,sono pienamente fiera di me stessa-
-Sì,scusa.Dai,ora scendiamo!-le mie amiche mi precedono ed io mi siedo un attimo sul letto.
In questi mesi è successo veramente di tutto.
Innanzitutto,Hayato si è preso proprio una bella sgridata dai genitori,che però si sono calmati subito vedendo la loro figliola.Anche Celeste sembra felice,anche se mi ha confessato che le mancano un mondo i suoi genitori terrestri e anche,dopotutto,la sorellina.
Perla ed Eizan fanno coppia fissa da qualche mese e tra non molto si sposeranno.Mia cugina è proprio felice di aver trovato il suo principe azzurro.Anche se mi mancherà un po' dato che andrà a regnare ad Afta,nel Regno dell'Acqua,e quel pianeta è abbastanza distante da qui.Ma ci siamo promesse che ci vedremo almeno una volta alla settimana!
Anche Zaffiro non se la cava male.E' ormai un uomo sposato,lui!Lucinda,l'ex-principessa del Regno dei Venti,si è trasferita nel palazzo del Regno dei Gioielli.Presto diventeranno re e regina(NOOOOO MI SENTO VECCHIA T.T nd Rein)(Su su u.u nd Fine)(Lo dici solo perchè tu ancora sei la regina del Regno della Luna D: nd Rein)(Già,e dato che Eclipse non si decide a sposarsi...nd Fine).Lucinda è una ragazza alta e snella dai capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri.E' veramente una bella ragazza.
Eclipse,invece,è uno stupido(E questa è una novità?nd Me)(-_-'' nd Eclipse).Insomma...è un ragazzo molto bello con una schiera di ammiratrici con ragazze bellissime,e lui non ha ancora trovato l'anima gemella...ma che è?!Gay?!Oddio,spero proprio di no(sul serio,se mio fratello è gay lo ammazzo direttamente senza farlo soffrire troppo per lo shock).
Guardo l'ora e schizzo in piedi.E' passata mezz'ora da quando le mie amiche sono scese!Meglio sbrigarmi.Faccio in fretta e furia le scale,arrivando a destinazione con il fiatone.
-Alleluja...non ci speravo più!-esclama mio fratello.
Celeste gli dà una gomitata,guardandolo male.
-E' il SUO matrimonio,può metterci quanto le pare!-
-Sì,e noi ad aspettarla qua giù come dementi...-
-Scusate il ritardo!-dico,guardando tutti.C'è tutta la mia famiglia,compresi anche i nonni.Guardo Celeste.
-Cele,tu dato che sei la sorella di Hayato,non dovresti stare da lui?-chiedo.
-Sì!Infatti adesso vado!Ciao,ciao!A dopo!-e se ne va.Abbraccio tutti quanti e mamma e papà si complimentano molto con me.
-Sei felice,tesoro?-chiede mamma,che ovviamente sà già la risposta.
-Tanto!-
-Beh,speriamo che al tuo matrimonio tu non faccia la figura che ha fatto tua madre...all'entrata della Chiesa,ha inciampato sul vestito ed è caduta!Hahaha...è stato uno spasso!-ride papà,mentre la mamma lo guarda arrabbiata.
-Beh,quel cavolo di vestito era troppo lungo!!-
-Okok,mamma calmati-la calma tranquillo mio fratello.-Andiamo?-annuiamo.Esco e prendo la mongolfiera insieme a mio fratello ed i miei genitori e gli altri prendono le proprie.
Dio,che emozione!Sto per sposarmi con l'uomo che amo...è fantastico...un sogno che si avvera!Mi dò dei pizzicotti,tanto per essere certa di non star sognando.Sorrido.E' tutto vero.Guardo Eclipse.
-Tu quando ti sposi?-chiedo,schietta.Lui mi guarda prima sorpreso per la domanda e poi perplesso.
-Come?!-
-Già,piacerebbe saperlo anche a me!-si intromette nostra madre.
-Io un'idea in proposito ce l'avrei-dice papà guardando mio fratello.-Sei proprio come ero io.So molto bene di chi ti sei innamorato,ma anche se lo dicessi tu lo negheresti,vero?Sei troppo orgoglioso per ammetterlo?-
-Io non sono innamorato di nessuno-risponde arrabbiato Eclipse.Papà sbuffa.
-Certo,come no-ok,Eclipse è molto incavolato.L'autista,se così si può chiamare uno che guida la mongolfiera,ci avvisa che siamo arrivati.Scendiamo e,mentre tutti gli altri entrano,papà rimane con me,per accompagnarmi dopo.Guardo dritta davanti a me.Sono tutta rossa per l'emozione e non so che fare.Mio padre mi guarda con uno sguardo calmo e profondo,come per dire che non c'è niente di cui preoccuparsi.
-Giuro che,se quello là ti farà stare male,gli spacco la faccia-
-Ok!Te lo permetto,papy!-e rido.Mamma si affaccia un attimo per farci segno che possiamo entrare.Mio padre mi stringe forte la mano per incoraggiarmi ed entriamo.
Dopo la cerimonia...
-YUPPIIIIIIII!!!!!-urlano Perla e Celeste,appena usciamo io e,ormai,mio marito.Io mi metto a ridere,mentre Hayato le guarda sorridendo.
-Tua cognata(alias mia sorella) è una stupida-sospira lui.
-Hehe,invece è una grande!Come Perla!-corro ad abbracciarle.Poi,dopo aver abbracciato tutti(impresa in cui ho speso almeno mezz'ora)vado verso i miei e li guardo,come facevo da piccola quando non vedevo l'ora di andare al pranzo di Natale.
-Ho fame-tutti mi guardano prima perplessi,per poi scoppiare a ridere.Rido anch'io,un po' imbarazzata della confessione.
-Bene.Tutti al palazzo del Regno della Luna,allora-e ci rimettiamo in volo nei cieli di Wonder.Stavolta,però,ho una mongolfiera personale insieme a mio marito.
-Aaaahhh non vedo l'ora di mangiare la torta!!!*estasi*-
-Hahaha,che faccia!Sei così buffa!-ride lui.Sorrido e lo bacio.
-...Ti consiglio di non tradirmi.O sennò ci sarà un papà incazzato e un fratello altrettanto incazzato che ti seguiranno pe rtutta Wonder pur di ammazzarti-
-Oh.La tua famiglia è fatta di serial killer,per caso?!-
-Sì!E ne sono orgogliosa!-sorride.
-Ricordati però che,d'ora in poi,la tua famiglia sono io e,chissà,un giorno anche un tenero fagotto-appena arrivati scendiamo e poi guardo il mio palazzo.Anche se,d'ora in poi,non sarà più questo il mio castello,ma quello del Regno dei Mulini a Vento.Quante peripezie ho fatto qui dentro!E quante litigate con mio fratello,poi!Ci si avvicina Eclipse.
-Complimenti.Ah,Hayato,se renderai infelice mia sorella,beh,semplicemente...ti ammazzo-
-Sì...non ti preoccupare,me lo scrivo...-
-Non fa ridere-replica mio fratello.Chiedo che ore sono.-Le cinque...è presto per mangiare-sospiro.Ho fame,ma effettivamente è un po' presto.E poi mi vorrei tanto levare questo vestito...è così scomodo!Celeste mi prende per un braccio,mi fa l'occhiolino e mi trascina dietro il palazzo.La guardo mentre prende da un cespuglio una valigia che apre e mi mostra un vestito lungo quanto il suo,solo rosso chiaro e con ornamenti di rose bianche.La guardo senza capire.
-Hehe:so molto bene che odi i vestiti sfarzosi almeno quanto me!Anche se è il tuo vestito da matrimonio!Dai,mettiti questo.Me l'aveva comprato mia madre sulla Terra,non l'ho mai messo ma credo stia meglio a te che a me.Sbrigati,io mi accerto che nessuno sbirci-la abbraccio,riempendola di grazie ed inizio a svestirmi.
-Ehmmm Celeste un aiutino?-dico indicandole la chiusura a lampo dietro la schiena.Sospira e tira la zip per poi tornare a fare da palo.Mi metto l'altro vestito,notando che mi sta leggermente stretto.Beh,è più piccola e questo l'avranno comprato quando ne aveva quindici di anni.Mi alzo informandola che ho finito.Lei si gira e mi scruta per bene.
-...Ti sta bene!Forse è leggermente troppo stretto,ma ti sta una meraviglia!Dai,ora andiamo!-annuisco e la seguo da dietro.Tutti mi guardano stupiti dell'improvviso cambio d'abito.
-Beh?Che c'é?L'altro era scomodo...-borbotto.
-...Beh,sono solo le cinque e mezza,ma entrate pure;l'aperitivo dovrebbe essere quasi pronto-dice papà invitandoli ad entrare.Noto che c'è anche Eizan e mi avvicino a Perla,di soppiatto.
-Fortuna che non veniva,eh?-le sussurro,ridacchiando.Lei mi sorride.
-Stupida.Ha sorpreso anche me quando è venuto.Ne sono felice,e...indovina un po'?Stanotte dorme da me-sussurra,in tono malizioso.
-Divertitevi,allora!-e scoppiamo a ridere.Appena vedo i dolcetti,mi ci fiondo con la bavetta in bocca,come mia madre ed incominciamo a mangiare.
-Eh,tale madre tale figlia,in questo caso...-dice Eclipse,perplesso come papà nel vederci divorare tutti i dolcetti.
-Gnagna pè gnè!-mugugno con un paio di dolcetti in bocca,cercanto di dire"Parla per te!".
-Scusa,non sono un Google Translate-dice,in sua discolpa.Gli faccio la linguaccia,per poi tornare ad abbuffarmi.Circa cinque minuti dopo i dolci sono finiti tutti.La faccia che hanno tutti è questa--->O_O Apparte quella delle mie amcihe che è all'incirca questa --->XD.Poi,però scoppiano tutti a ridere.
Passano le ore e,dopo cena i miei hanno organizzato un ballo.Comincio a danzare con Hayato mentre gli altri mano a mano si mettono a danzare anche loro.
-...Hayato,sai che ti amo tanto?-gli dico felice,sorridendo radiosa.
-Oh,lo so.Se non lo fossi,perchè ti saresti sposata con me?-
-Mmm compassione per un ex-cattivo?-ridacchio facendo la linguaccia.Mi bacia dolcemente mentre gli altri fanno "Oooooohh".Ridiamo a quel coretto,continuando a ballare.
-Ti amo anch'io,Shimizu-
Mi guardo intorno.Stanno ballando insieme a noi anche i miei genitori,gli zii,i genitori di Hayato,Eizan e Perla,Zaffiro e Lucinda.Gli unici che non ballano sono mio fratello e Celeste.Ma perchè?Potrebbero ballare insieme...nah,non lo farebbero mai.
-...Shimizu?Cos'hai?Sembri assente-
-Eh?Ah,no,niente,niente...solo che non pensi che tua sorella e mio fratello sarebbero carinissimi insieme?!-
-Ma se si odiano?-beh,ha ragione.Ma l'odio non puo diventare amore?Di solito,gli amori più belli nascono così!Vedo Celeste alzarsi dalla sedia ed andare sul balcone.Dai Eclipseee!Seguilaaa!Oddio,sembra che sto guardando una fiction romantica.Eh.Che stupida che sono.
Pov.Perla
Guardo perplessa mia cugina.Non so,sembra che stia delirando...Eizan mi guarda confuso.
-Cosa stai guardando?-
-Mia cugina...è proprio incredibile...-dico tornando a guardare il mio fidanzato.Gli sfioro amorevolmente una guancia e lui sorride lievemente rosso in viso.Lo amo veramente tanto.
-Non vedo l'ora che sia il giorno del nostro matrimonio-sorride lui,felice.Arrossisco.
-Anch'io!Tra circa otto mesi farò diciotto anni,e poi potremo sposarci...sono felicissima!-e lo bacio dolcemente.Mi stringe a sè ed appoggio la mia testa al suo petto,chiudendo gli occhi.
Sì,sono veramente felice.
Pov.Zaffiro
-Zaffiro,sai che Wonder mi piace veramente tanto?Poi da te il clima è molto più stabile del nostro...da me c'erano folate di vento colossali e faceva freddissimo!-ride Lucinda,sorpresa dal clima di qui.Sorrido.
-Già.Qui si sta bene in tutta Wonder,ed ora che il Male è stato sconfitto si sta ancora meglio-le rispondo.Lei mi guarda per poi abbracciarmi.
-Ti amo tanto,Zaffiro-arrossisco.
-Anch'io Lucinda-
Pov.Shimizu
Vado verso il balcone per parlare un po' con Celeste e la trovo a guardare il cielo.Mi avvicino piano piano,senza farmi sentire.
-BUUUUUUHHH!!!SONO IL FANTASMA FORMAGGINO!!!-
-AAAAAAAAHHHHH!!!!-urla,spaventata.Io rido di gusto davanti alla sua faccia.Accorgendosi che sono io,si arrabbia.
-Shimizu!Mi hai fatto prendere un colpo!-sbuffa.
-Lo so!-dico continuando a ridere.La smetto,notando che l'ho fatta irritare sul serio e mi metto accanto a lei a scrutare il cielo.Dopo circa dieci minuti,sbuffo annoiata.
-...Shimizu,secondo te io sono carina?-chiede,guardando sempre in alto.Mi stupisco di questa domanda.
-Eh?Perchè lo vuoi sapere?-
-Sono brutta,vero?!?-
-No,non ti preoccupare!-la calmo.Sembra molto nervosa e triste.
-Tuo fratello dice sempre che sono bruttissima...e mi ha frantumato l'orgoglio ç___ç-la guardo triste,e vado verso mio fratello indispettita.
-TU!!!BRUTTO PEZZO DI CRETINO!!-mio fratello mi guarda male,non capendo il mio sclero improvviso.Guarda un attimo il balcone e notando Celeste sospira e mi guarda.
-Mi dispiace-
-Eh?-
-Non è quello che volevi sentire?Mi dispiace.Ora vai a riferirlo alla tua amica,su,da brava-il suo tono è veramente scocciato e menefreghista.Se solo non fossimo davanti a tutta questa gente,mi metterei in"Ammazza-Eclipse-mode",ma ciò non è possibile.Cerco di calmarmi,inspirando ed espirando lentamente.Gli punto un dito sul petto ed alzo la testa per guardarlo negli occhi(sì,è molto più alto di me).
-TU-VAI-IMMEDIATAMENTE-A-SCUSARTI-CON-CELESTE-scandisco,con fare minaccioso.
-Te lo scordi-
-Ora-
-E va bene-e lo vedo andare in direzione del balcone.Sbuffo felice.Noto che Perla va ad origliare,e mi avvicino cauta anch'io.Ci guardiamo un attimo e ci lasciamo sfuggire un risolino.Non riesco a sentire molto bene quello che dice,ma stanno sicuramente litigando data la faccia rabbiosa di Celeste.
Vanno avanti così per minuti,quando Eclispe si china e la bacia,lasciando di sasso la mia amica.
Io e Perla restiamo lì shockate.Ci aspettavamo di tutto,ma di certo non questo!Poi,mio fratello esce,lasciando una Celeste a dir poco rossissima.
Pov.Celeste
Oh mio Dio!Oh mio Dio!!Ma cosa diamine è successo?!Prima stavamo litigando come due pazzi furiosi(beh,non è una novità)e poi mi bacia.Così.DI punto in bianco.Vedo entrare nel balcone Perla e Shimizu,e cerco di mascherare il rossore.
-C-ciao,ragazze-saluto,alzando una mano.
-Smack smack!-ridono.Ritorno acnora più imbarazzata.
-Sta...stavate spiando?!-chiedo.Non me lo sarei mai immaginata da loro!Annuiscono per poi scusarsi.Faccio cenno di no col capo.-No,non scusatevi...tanto,quel che è fatto è fatto...-
-Ma come ha fatto a baciarti?!-mi chiede Shimizu.
-Beh sai,si è abbassato ed ha poggiato la sua bocca sulla mia-rispondo,perplessa.
-Ha ha ha,hai ragione!-ride,per poi unirmi anch'io con la nostra cugina.
-Di cosa stavate parlando?-dice guardandomi Perla.Alzo lo sguardo e penso.
FLASHBACK
Vedo entrare Eclipse e lo guardo imbronciata.
-Cosa c'è?-chiedo,cercando di essere fredda e di farmi sentire sopra alla musica che c'è in sala.
-Dato che mia sorella mi ha costretto...mi dispiace-dice,freddo.Lo guardo male.
-Tu chi sei?Cosa ne hai fatto di Eclipse?Dimmelo!-scherzo guardandolo storto.Sorride e si appoggia al balcone,cosa che poco dopo faccio anch'io.Rimaniamo zitti per un po',fino a quando lui non si gira verso di me.-Celeste,tu mi ami?-chiede,senza il minimo imbarazzo.Divento color porpora e rimango a guardarlo come un'ebete,mentre Eclipse è in attesa di una risposta.
-Ma che cavolo di domanda è?!-dico,shockata dalla domanda.Fa le spallucce.
-Beh,lo capisco quando una ragazza è innamorata di me.Ma tu lo nascondi molto bene-ammette,guardando la luna.
Casco all'indietro.
Mi rialzo subito e lo guardo in cagnesco.
-Ma cosa diamine stai dicendo?!Stupido!Poi,smettila di dire cose che non sai nemmene,e poi...-continuo infuriata,ed un secondo dopo sento le sue labbra sulle mie d arrossisco.Poco dopo si stacca e sorride malizioso,guardandomi negli occhi.
-Ecco,ora stai zitta-dice,andandosene.Mi tocco con le mani le guancie.
Oh mio Dio.
FINE FLASHBACK
-...Celeste?Stai bene?Hai la faccia come dire...da ebete-mi dice Perla sventolandomi la mano davanti agli occhi.Mi riprendo ridacchiando nervosa.
-He he he!Sto bene,non preoccupatevi!Tanto,come ho già detto,per me quel bacio non è stato niente!Sul serio!-ridacchio,convincendole.Fanno le spallucce e mi ritrascinano in sala.Sospiro.
Sì,quel bacio per lui non è stato niente,ma per me...
Pov.Shimizu
Passano altre ore e si fa mezzanotte.
Mi accanascio su una sedia,esausta e in off-mode.Le mie amiche mi si parano davanti guardandomi perplesse,ma poi si siedono stancamente anche loro.
-Aaahh...sono stanchissima...e voi?-chiedo,guardandole.
-Già...mi fanno malissimo i piedi!-si lamenta Perla,sbuffando.
-L'operatore chiamato è morto...presenza zero...ok...?-mugugna completamente fusa Celeste,tanto che sembra che stia per morire.Beh,non è abituata a balli lussuosi.
A volte mi chiedo se non pianga pensando alla famiglia ed agli amici che aveva sulla Terra.Io,al posto suo starei malissimo e mi chiuderei in camera.Ha grande forza di spirito la mia cognatina.Mi giro a guardarla egli faccio la domanda.Lei ci rimane sorprasa,ma poi sospira ed alza lo sguardo al cielo.
-Beh,diciamo che ho pianto ed ancora mi capita che,quando penso a loro mi eprvade una grande tristezza.Infondo,lasciare un posto in cui ho vissuto tutta la mia infanzia e che è piena di ricordi è brutto,ma cerco di non pensarci.Certo,qui sono felice e sono contenta di aver trovato la mia famiglia,ma a volte mi chiedo se non fosse stato meglio rimanere sulla Terra-risponde amareggiata,con profonda tristezza.
-Ma non fare la stupida!-sentenzia Eclipse,appena arrivato.Celeste lo guarda furiosa.
-Tu non puoi capire!!!Soprattutto una persona stupita come te puo capire ancor di meno!!!-gli urla,veramente arrabbiata.Ah,ecco che ricominciano a litigare.E' come se non si fossero baciati.Sono i soliti di sempre,anche se la mia amica sembra un po' imbarazzata a parlare con mio fratello.
Per la notte,io e Hayato dormiremo nel suo palazzo(eh,meglio stare lontani da papà).
Mi butto sul letto,esausta
-Uuuufff!Ed anche questa è fatta!Poi domani il viaggio e...VACANZEEE!!!-dico,entusiasta all'idea.Andremo al mare!Sarà fantastico!Ride,per poi distendersi sopra di me.
-Ah ha.E poi,non vedo l'ora di vederti in bikini...-dice sorridendo malizioso ed avvicinando il suo volto al mio.Arrossisco.
-S-stupido!Allontanati!!!-gli ordino,rossa.
-Shimizu,tu sai cosa fa una coppia sposata la notte delle nozze,vero?-chiede con malizia,attirandomi a se.
-Ehmm fanno la nanna?-scherzo,ridendo.
-No-risponde,baciandomi con passione.
(Terza Persona)
Le storie più belle,tutte finiscono con il lieto fine,ed anche questa(E questa è una delle storie più belle?=_=''nd Tutti)(Boh,ma è figo da dire XD nd Me)finisce così.
La loro storia continua,come quella degli altri personaggi.
E pensare che se Shimizu e Perla non fossero state le figlie di Fine e Rein,tutto questo non sarebbe mai accaduto.


 

FINE


***Angolo Autrice***
Saaalve!
Vi ho fatti attendere molto questo ultimo capitolo,lo so!Ma sapete...lo stress dei genitori "FAI.IMMEDIATAMENTE.TUTTI.I.COMPITI.DI.SCUOLA.E.NON.AMMETTO.REPLICHE" mi ha tolto tutta l'ispirazione...
E così,la mia prima fan fiction in assoluto è finita.Mi sembra che oramai sia passato quasi un anno da quando l'ho iniziata,credo.Ma anche di più puo darsi.
Il continuo,è un mistero che lascio scoprire a voi(Ma che stupida che sono!xD nd Me)(Sì,lo sei nd Tutti i personaggi della fic).
Mi dispiace che non sia riuscita a parlare molto di Fine,Shade,Rein e Bright...ma l'ultima frase ce l'avevo in mente dal primo capitolo e sono felice che sia riuscita a scriverla.
Dovevo pubblicare più di una settimana fa questo capitolo,ma proprio il giorno in cui volevo pubblicarlo è successa una cosa bruttissima ad un amica della mia mamma...non me la sono sentita di pubblicare,mi sentivo troppo male...(gli altri giorni,invece,me ne sono dimenticata)
Ma cambiamo discorso!...
NOOOO!!!!!E' FINITA LA FIIIIICCCCCC T_____T *depressione*
Mi sono divertita moltissimo a scriverla,e qui sotto riporterò tutti i nomi delle persone che hanno commentato la mia fan fiction:
Yuky_Chan17
kiara4thebest
angelglamour96
lucidalabbra100100
Ekiyo
Lupetta97
silvia97
agatka_1995
bimba_sfiziosa_pazzerella97
Fine4ever
princess fain

Vi ringrazio moltissimo!!E' grazie a voi che sono riuscita a migliorare in questo anno...poi ho fatto nuove consocenze e ne sono felice ^^ Grazie anche per aver sopportato i miei ritardi! ^^''
Ora,ringrazio chi...
...L'ha messa tra le preferite:
angelglamour96
kiara4thebest
Lady_Dark_Lady_rose
princess fain
themorrigan1990
Yuky_Chan17
_stellina999
...E chi l'ha messa tra le seguite:
agatka_1995
Alexandra Black
angelglamour96
bimba_sfiziosa_pazzerella97
BlUe_DrEaM
JennyChibiChan
leila7
yelychan

Grazie anche a tutte voi!
Ora,posso dire che la storia è ufficialmente conclusa.
Mi dispiace ora mettere da parte Shimizu,Eclipse,Perla,Zaffiro,Hayato...insomma,sono stati dei personaggi divertenti,non credete?Ringrazio molto anche loro per la collaborazione ù.ù (Ringrazi anche me? nd Eclipse)(Ma certo! :D nd Me)
Ci vediamo con le mie altre fic!
Grazie ancora di tutto!

White_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_