Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    18/08/2011    0 recensioni
Melody Jacqueline, Marie Walker. Nobile ribelle innamorata di un amore che non ha mai vissuto, una Cenerentola d'altri tempi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEBUTTO IN SOCIETA'



Eccola lì, nel suo bell'abito fissava la sua immagine riflessa nel grande specchio della sala da bagno. Melody Jacqueline,Marie Walker, per gli amici semplicemente Mel, era bellissima fasciata in quell'abito lungo fatto fare su misura per lei per quello che sarebbe dovuta essere, a detta di suo padre, il giorno più importante della sua vita, il giorno nel quale avrebbe inaugurati ufficialmente il suo ingresso in società. No, non si tratta di gente comune, Melody apparteneva ad una delle più antiche famiglie della nobiltà londinese stabilitasi successivamente nei quartieri alti di New York, la Grande Mela, popolati esclusivamente dell'elite di Manhattan. Continuava ad analizzare la
 sua figura in quel grande specchio. Era bella, magnifica, il suo busto era fasciato perfettamente nel corpetto dell'abito ricamato in ogni minimo dettaglio ed intarsiato di pietre e gemme preziose. Lo scollo non era molto profondo, ma il suo seno prosperoso era in ogni caso messo in evidenza. Le gambe lunghe e snelle,invece, erano totalmente coperte dalla grande gonna voluminosa. Da molti punti di vista era pronta per fare il suo ingresso in società, ma non era sicura di voler essere ufficialmente parte integrante di quella comunità priva di valori concreti, materialista ed approfittatrice alla quale nel profondo non sentiva di appartenere. Eppure doveva farlo, doveva mettere da parte le sue convinzioni pur di rendere felice suo padre, deluderlo era l'ultima cosa che voleva. Così ritoccò ancora una volta il trucco, doveva essere perfetta per l'evento, indossò le sue Zanotti nuove di zecca e dopo aver emesso l'ennesimo sospiro, si dipinse sul volto il suo miglior sorriso, che non era altro se non finzione, e si diresse verso la porta che avrebbe dato ufficialmente inizio alla sua vita da adulta,seppure avesse appena compiuto 18 anni. Ma quella di Melody poteva essere considerata vita? Sì respirava, mangiava,sorrideva quando era necessario, ma non viveva, non amava , Melody non rideva da tanto, troppo tempo.


Hey, eccomi qui con una nuova storia!! Spero che vi abbia incuriosito almeno un pò. Recensioni prego!!! :D XoXo <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95