Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    18/08/2011    5 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK! Sono tornata gente! Scusatemi per il lungo periodo passato dall'ultimo aggiornamento, dopo quel capitolo sinceramente non avevo più molte idee -.-" , nel senso che non ero ispirata. E poi ero e sono fino adesso depressa... quindi la dea ispiratrice più quella della scrittura mi avevano abbandonato!

Detto questo, godetivi il capitolo, e se trovate errori di battitura, scusatemi! Non ho il proramma automatico che me li sottolinea e Halley, io alla fine non ho trovato quel Betareader D: quindi appena posso riguarderò tutto!


Il mago pazzo continuava a dire di staccarmi da Hiroto e di venire a baciarlo. Ma questo è veramente pazzo, così lo interrompo e gli dico in faccia:

- Senti... io non ti conosco! Giuro che non ti ho mai visto prima!

- Ma che cosa dici Kilari?! Io sono il tuo ragazzo e non che tuo futuro marito! - insiste. E' proprio cocciuto questo ragazzo! Così Hiroto interviene:

- Ehi! Magodastrapazzo, se Kilari dice che non ti conosce, significa che NON TI CONOSCE! - ha un tono appena irritato, ma si trattiene dalla rabbia.

- Silenzio. Chi sei tu? Il suo ragazzo? Ma fammi il piacere.

Nessuno dei due poteva replicare a causa che dobbiamo tenerlo nascosto, ma è difficile, io non- - No, non lo sono, ma sono un suo caro amico! E tengo a lei! E smettila con questa storia del "futuro marito"!

Oh Hiroto, è convinto, e sembra che il mago ci caschi, ma subito risponde:

- Tsk, un amico in confronto al fidanzato, non è niente! - è talmente sicuro che Hiroto prova a dargli un pugno, ma subito Seiji era giunto e lo blocca. Seiji, come al solito, è calmo e con un accenno del capo gli dice che non ne valeva la pena e propone al mago di dare delle prove.

- Prove? Na-yan vieni subito qui! - Un gattino nero, che assomiglia a una scimmia, spunta dal cappello del giovane, e emette degli "yan yan" quando poi, il mago si ri-presenta: - Sono Arashi, il tuo amico di infanzia e questo è il mio amico Na-yan e, Kilari, ricordi che io e te ci siamo promessi di sposarci appena sarei venuto a trovarti?
- Na-yan? Ha un nome familiare...
- Già familiare! Perchè quando dovevo trasferirmi, tu mi avevi portato Na-yan e nello stesso giorno ci eravamo fatti una promessa! Che tu mi avresti aspettato!

Arashi... Arashi... ah giusto il mio migliore amico! Mi ero completamente scordata di lui, ma appena cerco di scusarmi, lui continua: - E come ti ho già detto, vieni qui! E poi dovresti lasciare il mondo dello spettacolo! Non fa per te!

- Arashi, ora mi ricordo di te e scusami, ma non voglio e ripeto non voglio lasciare il mondo dello spettacolo! Ci tengo troppo. - Hiroto mi guarda, mentre Arashi ha uno sguardo di disappunto, ma non importa. - E NON CAMBIO IDEA.

Non voglio abbandonare tutto quello che ho creato, non voglio lasciare i miei fan e di sicuro non voglio separarmi da Hiroto! Io sono diventata un Idol, e voglio far sorridere la gente! Ne sono convinta, questa è la mia missione!

- Non importa, cambierai idea. Farò di tutto, ti avverto. Goditi lo spettacolo finchè puoi.

Arashi è un mago davvero molto bravo, già le sue illusioni sembrano reali, tanto che capisco che lui poteva rovinare tutto quello che avevo costruito, avevo paura sì, ma Hiroto che era accanto a me, mi era vicino. Finito lo spettacolo, sono stata accompagnata dagli Ships fino all'uscita, dove incontriamo Arashi e li sfida:

- Non so cosa abbiate fatto a Kilari, ma io vi propongo questo, vi ricordate il drama di Pierre Takada?

- Sì... e allora? - risponde Hiroto infuriato.

- Bene, vediamo chi sarà scelto e ci sarà la scena di un bacio, vedremo dopo il bacio chi sceglierà Kilari! COSA?! C'è UN BACIO NEL DRAMA?! - Non credo che un semplice bacio, farà cambiare l'idea a Kilari. - dice Seiji calmo.

Uhm... Come è possibile? Dovrò dare il mio primo bacio in un drama?! Ma non è possibile! Non posso! Ma ora? Che faccio, ormai ho accettato! Ma perchè il sign. Muranishi o la sign. Kumoi non mi hanno detto niente!? Chissà chi sarà scelto... se fosse Seiji, beh di sicuro non ci saranno problemi, mentre se fosse Hiroto anche meglio, non ci saranno problemi, forse mi prenderà in giro, ma poco importa perchè quello che mi turba di più è Arashi, quello è fissato. Uffa...


Giorni dopo, Arashi non si era fatto più sentire nè vedere ma sentivo dentro di me, che avrebbe archittetato qualcosa, così glielo riferisco a Na-san che da quel momento mi seguiva, ovunque andassi.
Hiroto e Seiji, ma soprattutto Kame, erano felici di rivederlo dopo tanto tempo. Ma quel giorno, il signor Muranishi arriva all'improvviso e ci urla contro:

- RAGAZZI! Sbrighiamoci! PIE-PIERRE TAKADA HA DECISO!

Coooooosa? Adesso... saprò con chi farò il drama... uhggg ho così paura. Sento che Hiroto, mi tiene la mano e la stringe, forte forte. Questo suo calore... è così piacevole.

Eravamo andati il più presto possibile da Pierre Takada, era un signore piuttosto basso, avevo un abbigliamento di un vero regista ed era pelato con un cappellino francese, ci aspettava a braccia aperte, insieme ad Arashi, più pensavo che quello davanti a me era il mio migliore amico più non ci credevo, non poteva essere lui, era diventato così... era cambiato, non era più lui.
Pierre Takada, era strano, ma enuncia molto calmo che il protagonista scelto è Arashi. Mi chiedo, perchè? Perchè Arashi? Il regista ci consgna il copione e dice che le riprese incominciavano domani.
Il sceneggiato era davvero orrendo, non che me ne intenda ma la storia era davvero stupida: la protagonista femminile, Ai era una pescivendola mentre quello maschile era un mago che "salvava" la sua amata pescivendola e inotre partecipavano anche gli Ships: il mio amato come un otaku ossesionato dalla ex-ragazza, per l'appunto Ai, e Seiji un passante. Era davvero... incredibile! Come poteva essere un regista di successo? Molti dei suoi sceneggiatori si oppongono perchè non era il drama stabilito. Eh... che strano...


Il giorno dopo, io e gli Ships ci dirigiamo agli studi, e vediamo Arashi. C'era anche Na-yan il quale interagisce subito con Na-san; quei due, è vero, sono fratelli!
Sono troppo felice per loro due, ma Arashi lo richiama all'istante, ooh povero Na-san, che ci rimane male; arriva Pierre Takada e ci dice di incominciare.

Io ero vestita da pescivendola, una t-shirt e dei pantaloncini rosa e sopra un grembiulino bianco con delle macchie, mentre Hiroto da un furfante straccione, poverino... e Seiji era vestito, come un solito passante, così incominciamo.
 Recito le mie battute, erano piuttoste scarse, anche se non me ne intendevo e insieme a me seguono Hiroto che con Na-san mi ruba il pesce "fresco" e Seiji che passa tranquillo in mezza alla scena. Ma che razza di drama dovrebbe essere questo? Ho seri dubbi. 
Alla fine appare Arashi, era vestito normalmente, non aveva più neanche il mantello, e recita la parte del buon san maritano, ma all'improvviso mi prende e mi avvicina a sè, e dice:

- Baciamoci Kilari, è l'ora de bacio!

Si avvincina con le labbra, noooo non voglio! Sono in panico!! Apro gli occhi, perchè Arashi non mi tiene più stretta, infatti, perchè Hiroto lo ha buttato a terra, mentre Seiji di nuovo lo trattiene a non fare altro.

- Metti giù le mani da Kilari, farabutto!

- Ma come ti sei permesso!

- Basta Arashi! BASTA! - intervengo io, perchè non ce la faccio più! - Perchè? Sei cambiato perchè?!

Alla fine, ci racconta che a Osaka si era sentito molto triste, e solo Na-yan e una mia foto erano vicini a lui; poi quando aveva saputo che ero diventata una Idol si era sentito tradito. Pensava che io non potessi farcela, così gli rivelo una cosa:

- Sì, hai ragione, all'inizio pensavo che neanche io potessi farcela, ma mi piace questo lavoro, non potrei mai abbandonarlo, non posso, e di sicuro non adesso.

Già, adesso, che ho trovato l'amore proprio non potevo abbandonare tutto.

Guardo Hiroto, gli sorrido. Ricambia.

- Ho capito. Ma io non rinuncio a te, Kilari! Ehi voi due! - si riferisce a Hiroto e Seiji - La lotta per Kilari non è ancora finita! Na-yan dai i copioni originali e sentiamo chi sarà scelto!

Na-yan tira fuori dal suo pacco i copioni originali:

 
"Sonata dell'amore e della giovinezza" abbrevviata in "Sonata dell'amore"


Pierre Takada, era stato ipnotizzato da Arashi, ma annullando tutto, si riprende e ci annuncia entusiasto:

- Oh mon amis! Common ça va, Kìlari? - aveva un accento francese simpatico - Mi faresti un autografo?

- Oh ma certo, sign. Takada! - è simpaticissimo e glielo faccio con piacere.

- Ma andiamo al dunque! Kìlari sarai la protagonista del mio nuovo prossimo succèsso! Sarò contento di lavorare con te!

- Anch'io, sign. Takada, allora ci può dire chi sarà il co-protagonista? - sono nervossisima chissà chi avrà scelto, Hiroto, Seiji o Arashi?

- Oh oh ma certo mon cherìe, il protagonista maschile sarà...

E qui mi fermo! ^O^
Spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Scusatemi, se vi lascio così, ma so che voi mi suggirirete chi sarà, ma io già vi dico che non cambierò idea di chi metterò. Sarà una grossa sorpresa per tutti!
I nostri tre ragazzi hanno il 33.3% di possibilità di essere scelti! Chi sarà?
Tutto nel prossimo capitolo!

[So che Hiroto sembra più "violento" ma diciamo che dopo aver riletto tutti e 12 i capitoli di Kilari, Hiroto un pochino lo è, ma sempre e solo per "salvaguardare" Kilari :) però se voi lo ritenete troppo violento, vedrò di cambiare un po' il capitolo]

Ringrazio tutti coloro che mi ricordano, che mi seguono e chi lo preferisce, e soprattutto che recensisce! Recensite in tanti!
Bye and kiss
Julia28

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive