Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    19/08/2011    0 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.
 
Svegliarsi con un dolore allucinante al deretano non è il massimo, ma era pur sempre provocato da un godimento infinito. Oh Jared mio piccolo Jared.. se veramente un animale a letto! E pensare che quel giorno quando ti vidi il tutto il tuo splendore a cantare in quel locale, mi sembravi di tutto.. dolce,carino,coccoloso ma non avrei mai pensato che fossi una tale bestia a letto. Alziamoci Colin! Forza amico. « Jay? Jay? » bene, avevo constatato che stava ancora dormendo e ne approfittai per farmi una doccia, andare di sotto, fumarmi una sigaretta.. che molto probabilmente sarà la prima è l’ultima della giornata ed infine mi sedetti sul divano, ed iniziò la maratona di zapping al televisore.
In qualunque canale andassi a finire c’era sempre e comunque una donna mezza nuda… ditemi cosa ci troveranno gli uomini di così bello? Ok,prima che la mia parte gay si impossessi di me andiamo a svegliare Jay. « Dormiglione! alzati, è tardi.. non eri tu che dicevi ''dormiremo quando saremo morti''? Dai forza alzati che poi oggi hai pure le prove con Shan e il gruppo! » primo tentativo invano di svegliarlo.. tutto quello che ricevetti come risposta fu un mugolio. E pensare che quando dormiva era così bello! Il peggio veniva quando si svegliav
 
« Coooooool! Mi porti i boxer? Sono sopra il letto. » salì le scale, presi i boxer ed entrai in bagno dove una nube di vapore e non cos’altro mi pervase il viso. Non so come, non so quando so solo che mi ritrovavo sotto la doccia e venivo toccato, quelle mani, conosciute, troppo conosciute, mi stanno facendo godere, come ogni volta. Ogni santissima volta! « Lo sai che amo la scopara mattutina Colin.. non fare quella faccia da irlandese imbronciato  so che piace pure a te. E ora forza girati! » non mi soffermai a lungo su quelle parole, stavo assaporando il meraviglioso sapore della sua bocca, della sua lingua, delle labbra.. ogni minima cosa, ogni volta me la volevo godere fino all’ultimo secondo. Mi penetrò, mi penetrò e mi penetrò ancora, fino a quando non venimmo insieme nel piacere, nella lussuria. Ancora sotto la doccia, sudati e stremati ci unimmo in un casto ma allo stesso tempo intenso abbraccio, « Ti amo. » dissi con quel poco fiato che mi rimaneva. Un suo sorriso, solo quello mi fece capire che la cosa era reciproca. Uscimmo dal bagno e uno dopo l’altro uscimmo fuori per fare la nostra corsetta di metà-mattina-dopo il sesso mattutino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30