Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    19/08/2011    0 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irish Puppy.
 
Mia amata Irlanda,cosa farei senza di te? Tutti associano la parola ‘Irlanda’ con gli gnomi,i trifogli,le montagne verdi.. ma c’è pure la birra,come quella che sto tracannando oramai da un’ora,questo bottiglia è senza fondo per caso? Ritorno con la mente sulla stanza e sul meraviglioso panorama che riesco a vedere fuori dalla mia finestra. « Cooooolin vieni giù per favore! Non riesco ad aprire il barattolo di fagioli. » senza neanche pormi una domanda, esco dalla stanza barcollando e raggiungo la cucina, un soggetto magrolino, castano è impegnato a tentare ad aprire un barattolo di fagioli. « Jay, stai fermo dai! Faccio io, sei tutto’ossa cosa credi di fare? Ptf. » esclamo ridendo sotto ai baffi e dirigendomi verso il ragazzo. « Ah si? Ora mi tratti come un ragazzino senza muscoli.. però sotto le coperte non fai altro che ripetermi ‘sono tuo,aprimi e fottimi’. » strilla nervoso Jared. « Io non sono un barattolo di fagioli,caro! E poi sai benissimo che quando scopo con te mi trasformo! » annuncio con tono superiore e ragionevole.. Ah si, nel frattempo avevo aperto e rovesciato sulla tavola il barattolo, fagioli compresi! « sei veramente un handicappato! Ora prendi lo straccio, vieni qui e PULISCI! Forza. » « Non ti azzardare a dirmi quello che devo fare Jay. Lo sai che mi da fastidio… » gli urlo dietro mentre vado nella cantina a prendere il necessario per pulire. « carissimo mr. Farrell IO fino a prova contraria sono più grande di te. Quindi forza,su muoviti! Dai dai dai » fortunatamente non sentii tutta la frase che mi urlò Jared e tornai in cucina munito di, straccio, acqua e sapone!
 
« Ma dai levati quel coso! Sembri un pupazetto.. » « Si infatti! Un pupazzetto irlandese! Però un pupazzetto sexy. » io e Jared a fare shopping. Per fortuna vostra, almeno lo spero per voi, non vi capiterà mai di fare shopping con lui! Io che pensavo che solo le donne fossero vanitose, egocentriche, stressanti, pallose e sexy… avevo la prova davanti a me, che pure UN uomo può essere tutto questo! « Ciccino, che ne dici di questo? Mi sta bene? O mi fa grasso? No… ma quando mai? Io sono perfetto. » e fu così che partì una specie di soliloquio TRA Jared e lo specchio che aveva davanti. Solo quando la commessa ci disse per la decima che il negozio chiudeva, Jared si decise a staccarsi da davanti allo specchio e ad iniziare una vera conversazione con un essere umano, in carne. « Lo sai vero che se continui di questo passo ti verrà il tumore ai polmoni? Colin,amore io lo dico per te.. pensi che a me interessi? » disse Jay tranquillamente mentre si guardava lo smalto appena comprato. « Si che ti interessa… dopo chi ti scoperai? Il sesso mattutino? Io non ci sono,uguale, niente SESSO! » esclamai convinto di me stesso dando un ultimo tiro alla sigaretta per poi buttarla per terra. « ah? Ti ricordo che l’Irlanda è piena di gigolò attraenti..liberi..belli.. TUTTI PER ME! » detto questo Jared mi si parò davanti e senza pensarci due volte mi infilò la lingua in bocca, sapeva benissimo che se continuava di questo passo mi avrebbe fatto venire nei boxer. « aaaaaaaaaaaaaaah » urlò Jared staccandosi da me. « ..E ora che hai?! Iniziava a piacermi. » dissi ammiccando un sorriso. « Ho che il tuo alito fa schifo Col! .. solo che ho taaaaaaanta voglia di fotterti sai? Ora andiamo a casa, ti lavi i denti e poi ti sbatto fino a domattina.. sempre se tu ci stai » lo sapevo,sapevo benissimo che più mi faceva così più avrei continuato ad amarlo e a fotterlo per tutta la vita, provocatore. Questo era, questo è e questo resterà!

continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30