Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    19/08/2011    1 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Nine.

« Uno due.. quì…batteria! Quì.. chitarra, ancora.. chitarra.. poi.. mmh qua metto.. mmh.. si METTO LA MIA VOCEEEEE! » che cazzo urla questo ora? Oddio MAGARI si è ucciso per sbaglio.. andiamo a vedere che sia tutto vero prima di preparare il funerale. « Jared! Ma sei impazzito per caso?! Pensavi fossi morto.. e invece che hai? » cercai di urlare sopra la sua voce e la chitarra elettrica. « io? No nulla, sono un genio. Col son un fottuto genio, sto creando la canzone più bella del secolo. Già il titolo dice tutto ‘’Stranger in a strange land’’ èh? Lo so lo so, non dire nulla.. è stupendo! » come potevo dire di no a due occhi celesti ghiaccio che mi stavano fissando quasi piangendo, « cccccerto Jay. Continua così amore mio. Mh mh » dissi con un sorriso sulla bocca che più falso non si può. Vabeh.. meglio non mi aveva visto, avevo proprio una faccia da salame. Io ancora mi chiesi, ma perché a Oliver Stone dissi di ‘si’ èh? Colin perché? I soldi hanno proprio un potere scioccante… a quest’ora non me ne stavo in casa con una donna in menopausa e soprattutto NON amavo questa donna. Ma dai Col, ci sono pure i lati positivi,vero? Ditemelo voi. Jared; fa il bucato…..fa il letto…. Mmmh ok, non fa un cazzo in casa ma perlomeno mi sopporta e mi ama, anche se alcune volte nei miei confronti si comporta come uno stalker ed inizia a seguirmi o a farmi il terzo grado. [..] Ecco ora mi è preso il momento, ho in mente ‘’sex on fire’’ dei kings of leon.. forse il nostro amore è proprio sul fuoco, il nostro sesso è suo fuoco. Mh? Chissà cosa voleva dire Caleb… glie lo vorrei proprio chiedere, ma adesso devo pensare a me e Jared. « Col che c’è da cena?! » « come cosa c’è? Stasera è il tuo turno ai fornelli mio caro! Dai muoversi, ho pure fame » « Colin.. mi prendi in giro?! Ma sei ieri ho cucinato io.. oggi tocca me imbecille, forza! Ma guarda te… » non avevo voglia di discutere pure stasera,così senza tanti fracazzi mi misi il mio meraviglioso grembiulino con scritto a caratteri cubitali ‘kiss the irish.. sexy irish’ si, lo so.. era proprio una cosa da gay che più gay non si può, ma mi piaceva!! L’unico regalo sensato del fratello di Jay – potete immaginare gli altri - perciò. [..] non avevo proprio voglia di cenare, ma tanto a Jay bastava dargli un piatto di insalata – dietetica che non contenesse organismi geneticamente modificati – quindi ero apposto! Io non avevo fame e mi limitai a bere una bottiglietta di Coca-Cola. « uh, finirai col bruciarti lo stomaco e l’intestino sai? » ah,eccolo. Mi mancavano le sue prediche salutiste e rompiscatole. « bah.. fino a qui sto bene,perciò fino a che ora non mi vedrai scoppiare e tutti i pezzetti di me saranno per tutta la casa… SONO ANCORA VIVO! » si lo so,sono menefreghista. Ma è il mio carattere e lui lo sa, infatti sta continuando a mangiare la sua insalata senza smuovere ciglio. « ah.. va bene, io lo facevo per il tuo stomachino e il tuo intestino tenue èh. Non per te, solo per loro! » se ne uscì Jared mentre stavamo sparecchiando la tavola. Sìsìsì Jay va bene, però ora stai zitto. Ti prego! « Senti, io.. andrei a farmi una… » non feci in tempo a finire che Jared si spogliò davanti a me e sfoggiò un sorriso smagliante e soddisfatto « e io mi autoinvito! Ti aspetto nella vasca. » mi fece l’occhiolino e scappò in bagno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30