Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    19/08/2011    7 recensioni
Il più delle volte, crescendo si perde quell'ingenuità fanciullesca che fa vivere ai bambini grandi emozioni.
Immaginare cose, situazioni che agli occhi di un adulto potrebbero risultare prive di significato.
Ma questo, non era il caso di Shion...
Nezumi/Shion
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Goodnight Kiss - nelle fiabe tutto è permesso

 

Image and video hosting by TinyPic




Premessa: In principio, scrivendo questa fanfiction, mi ero ispirata ad un'immagine, dove Nezumi e Shion si scambiano alcune battute. Quindi, se la trovate in giro su internet capirete a quale mi riferisco.
Ma dopo l'episodio di ieri (il settimo, per la precisione), beh... mi sono trovata con un aggiornamento perfetto.
Premetto, inoltre, che qui Shion ad un certo punto rivelerà un lato nascosto di sé.
Bon, non vi anticipo niente, vi lascio alla lettura.

 

 

 

 

« Shion, cosa stai facendo? » Il ragazzo alzò lo sguardo dal libro che aveva in grembo, spostandolo sulla figura di Nezumi, « Sto leggendo » rispose con ovvietà. L'altro si fece più vicino, sedendosi infine sul letto, affiancandolo « Che cosa? ». Shion pensò che forse lo stesse prendendo in giro, ma rispose lo stesso: « Un libro di fiabe ». La risata di Nezumi, come aveva previsto, non tardò ad arrivare alle sue orecchie. Sì, lo stava decisamente prendendo in giro. Quando, dopo qualche tempo, smise di ridere, riprese a parlare tornando serio per un attimo. « Beh, credo sia normale leggere alcune fiabe prima di addormentarsi, » per un momento, Nezumi non poté non paragonare l'altro ad un bambino « e prima del bacio della buonanotte. » concluse con la faccia di uno che la sa lunga. A quell'ultima affermazione, Shion sbatté leggermente le ciglia, dato che quelle parole di sensato avevano ben poco alle sue orecchie. Prima che avesse il tempo di chiedere spiegazioni, l'altro gli stampò un leggero bacio sulla fronte. «Questo è un bacio della buonanotte? » chiese sorpreso ed imbarazzato allo stesso tempo, guardandolo dal di sopra del libro, che aveva portato davanti al volto per coprire l'evidente rossore. « Sì. » sorrise compiaciuto l'altro ragazzo.
Poi... un altro bacio.
Questa volta non sulla fronte, no. Leggermente più in basso; sulla bocca di preciso; e, a dirla tutta, anche più passionale.
Per un attimo, Shion rimase immobile, imbambolato, ma quando collegò le due cose (bacio-bocca) balzò di scatto all'indietro; emettendo un piccolo grido.
« Anche qu... que... questo, » balbettò rosso come un pomodoro « era un bacio della buonanotte?! Dì, la verità » chiese tremante, con voce stridula.
« Esattamente. » affermò Nezumi guardandolo sornione «Dopotutto stiamo parlando di favole per bambini, dove tutto è concesso. »
« Davvero, dici sul serio? » Shion lo guardò strabiliato, in contemplazione, come se gli avesse appena svelato la verità sul mistero della vita; al ragazzo sembrò che gli occhi di quest'ultimo fossero diventati più grandi. « Quindi tutto quello che facciamo in questo contesto è accettabile, vero? » non poté rispondere alla domanda, in quanto dopo quell'affermazione puerile venne spinto all'indietro, trovandosi incastrato tra il materasso del letto e il corpo di Shion, posizionato a cavalcioni sul suo bacino. Aspettate: a cavalcioni, sul suo bacino? Sì sentì momentaneamente spaesato.
Poi, l'altro continuò « anche questo è giusto, vero? »
Nezumi fu ancora più confuso quando vide Shion sorridere malizioso, mentre lo fissava dall'alto come un topolino può essere delizioso agli occhi di un gatto affamato; con chissà quali pensieri che circolavano nella sua mente.
« Sai, credo che le favole per bambini siano il mio genere preferito... » Nezumi sbarrò gli occhi un po' – molto – agitato, alla vaga idea di quello a cui l'altro - probabilmente - voleva alludere.
« Shi... Shion, cosa stai facendo?! ». Lì qualcosa, decisamente, sembrava non quadrare.

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:
Ok, forse qui sono un po' scesa nell'OOC, non saprei. Spero di no, però di una cosa sono sicura: adoro Shion in versione pervert-mode.
Per ora sono ispirata al fluff, magari più in là mi riuscirà qualcos'altro.
Che dire, questa storia l'avevo già scritta tre giorni fa, ma mi sono trattenuta dal postarla dicendomi: Cavolo, non puoi mica postare una fancition al giorno?, quindi mi sono ripromessa di farlo più in là, ma quando ho visto l'ultimo episodio, beh, non ho resistito più ed eccoci qui.
Spero vi sia piaciuto!

 

Au revoir, Rox.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower