Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    19/08/2011    2 recensioni
[Dedicata ad AliH, perchè è un'amante dell'AU e dello SHikaIno e perchè è la mia beta ma non mi ha corretto nemmeno una storia]
Ancora un'altra raccolta ShikaIno, per la prima volta AU!
Cit: [...] Rideva come un'ossessa (segno che anche a lei era entrato in circolo un bel po' di alcool) e i capelli sciolti la facevano sembrare una vera piratessa: molto sexy e allettante.
Shikamaru la squadrò con un sopracciglio inarcato, lei lo ignorò bellamente ed andò ad accomodarsi sulle sue gambe, gettandogli le braccia al collo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci brillavano intermittenti sulla pelle lucida di sudore dei ballerini improvvisati, tutti che saltavano, ridevano e urlavano scatenando i corpi al ritmo folle della musica.
I biondi capelli di Ino erano illuminati da un faretto viola posto quasi sopra la sua pelle e molti la guardavano dimenarsi in pista con occhiate affamate.
Un braccio venne dal nulla e afferrò la ragazza per il polso, strattonandola verso l'uscita.
<< Sei impazzito, Nara?! >> esclamò, gli occhi stralunati e la bocca piegata in una smorfia di incomprensione rabbiosa.
<< Andiamo, mi sono stufato di guardar... vi ballare >> rispose Shikamaru, le sopracciglia infossate e la bocca piegata in una smorfia di rabbia. Ecco, solo rabbia.
<< Sei geloso? >> chiese lei, una nuova malizia negli occhi.
<< Ma nemmeno per sogno. Andiamo, in macchina, forza >> disse sbrigativo e contemporaneamente la costringeva ad entrare in malo modo sul sedile del passeggero, mentre si sedeva al posto di guida.
Qualche ora più tardi, Kiba Inuzuka decise di chiamare la polizia per denuniciare un furto d'auto, prima di darsi mentalmente del completo idiota per aver dato le chiavi a quel pazzo geloso di Shikamaru Nara quando in giro c'era Ino vestita di un abito e non di divisa scolastica.
Angolo delle rose bluE:
Non avevo ispirazione e quindi ho scritto la prima cavolata mi venisse in mente, ed è uscito questo schifo. Mi dispiace di avervelo fatto sorbire, gomen nasai.
Il titolo è ispirato ad una canzone degli Eiffel 65 (idoli!) che si chiama appunto Move Your Body. (ormai ho deciso che i titoli di tutte le fic di questa raccolta saranno canzoni *-*)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin