Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nag_    19/08/2011    0 recensioni
Due bambini si incontrano per caso un'estate, con la promessa di non dimenticarsi l'uno dell'altra.
Purtroppo la vita li separerà ma la bambina, Evie, vorrà ritrovarlo e sapere se ancora si ricorda di lei.
Lui nel frattempo è diventato, da semplice bambino, un uomo famoso.
Storia ambientata in Spagna.
Questa storia è frutto di pura fantasia.
Non conosco personalmente nessuno dei personaggi citati, nè persone a loro vicine, nè qualsiasi altro soggetto citato nella storia.
Qualsiasi riferimento a cosa e persone è del tutto casuale.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

«Quando saremo grandi ti ricorderai di me?» chiese la bambina all'amichetto di giochi conosciuto qull'estate.
«Certo che mi ricorderò di te! Non potrei dimenticarti..» rispose convinto il bambino «E poi l'anno prossimo ci rivedremo, vero?!» aggiunse preoccupato.
La bambina annuì e lui rincuorato le schioccò un bacio sulla guancia.
La piccola prese allora la macchina polaroid lasciatale dalla madre e scattò una foto, la fece vedere all'amichetto e la infilò nello zaino.

Purtroppo, però, non andò così.
L'anno successivo non si rincontrarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nag_