Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulshoran    19/08/2011    2 recensioni
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 agosto 2011
 

La barella correva nei corridoi dell’ospedale, tenendo sopra di se una ragazza ormai con poche speranze di vita.                                                                                                                                                                                                              
I ragazzi piangevano, soprattutto Harry.                                                                                                                                                 
Arrivati nella stanza dove l’avrebbero operata, il suo corpo, quasi senza vita, sobbalzava per le scariche elettriche.                                                                                                                                                                              
-Deve uscire da qui- Un’infermiera stava invitando il ragazzo ad uscire dalla stanza, ma gli occhi di lui erano incollati su quelli di lei, che invece erano chiusi.                                                                                                            
-Non mi muoverò da qui fin che non aprirà gli occhi- Scansò l’infermiera con affare brusco e andò vicino al lettino.                                                                                                                                                                                  
Aprì a mala pena gli occhi per vedere l’ultima volta quelli di Harry. Gli sorrise e lui debolmente ricambiò il sorriso.                                                                                                                                                                                     
-Ti amo. Nessuna sarà come te- Disse lui tenendo la mano bianca della ragazza.                                                                
-Anch’io ti amo. Ma dimenticami, ti prego- Con l’ultimo fiato rimasto disse l’ultima cosa, per poi lasciarsi andare.                                                                                                                                                                                   
-Mai.- Disse secco. Lei sorrise e chiuse gli occhi. Per sempre.                                                                                         
Le lacrime di lui scendevano più velocemente e appoggiò il suo viso sul braccio di lei, lasciando scendere tutte le lacrime che gli erano rimaste. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran