Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: brujita91    19/08/2011    3 recensioni
2026
Le sorelle vivono vite distanti, in città diverse e da molto tempo ormai hanno perso i contatti...
I loro figli sono ormai grandi e, come le loro mamme in passato, vivono tra amori, segreti e magie.
Quando un demone, già conosciuto, colpirà la nuova generazione le sorelle si ritroveranno di nuovo insieme per aiutare i loro figli...
Amori, segreti, magia e legami... ci risiamo... CHARMED AGAIN, AGAIN!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Un po' tutti, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 In casa Halliwell le sorelle discutono su come trovare Kristel.
- Utilizziamo l'incantesimo del libro? - chiede Phoebe
- Si, ma non risolve il problema. Così la troviamo e poi? Magari quel ragazzo è al sicuro a New York, ma per far ragionare Kristel dovrebbero chiarirsi come è successo a te con Cole...
Coop abbassa lo sguardo. Conosce bene gli amori passati di Phoebe e nonostante non abbia mai incontrato Cole e lo ritenga morto lo sente comunque un avversario. I suoi poteri sono in grado di sentire l'amore che una persona prova o ha provato... ma quando si tratta di Phoebe non funzionano affatto. I sentimenti che ha per bella strega interferiscono nella sua magia rendendo i suoi poteri nulli.
- Cole era un demone, conosceva questo mondo. Come faccio a portare un ragazzino ignaro di tutto contro un demone infuriato? Considerando poi che è per lui che è in questo stato.. lo ucciderebbe in un instante...
- Ha ragione Phoebe. Credo che la cosa migliore sia trovarla, il resto si vedrà. - commenta Coop.
- Potremmo legarla o intrappolarla coi cristalli e portare qui il ragazzo, così non rischierà nulla. - propone Phoebe
- Già, solo di dire al mondo di noi! - ironizza la sorella
- E' un rischio che corriamo sempre - puntualizza la più piccola
 - Lo so.
- Vado a prendere il libro.
- No, Phoebe. Aspetta. Ho un'altra idea: possiamo cercarla con l'incantesimo per ritrovare una strega perduta.
- Non è più una strega, non funzionerebbe, così come il pendolo...
- Wyatt aveva lasciato la magia, l'aveva celata con un incantesimo. Io ho tentato in ogni modo di trovarlo come strega e ovviamente ho fallito, come figlio no. Abbiamo già usato quest'incantesimo per trovare una sorella perduta, usalo per trovare tua figlia.
Phoebe le sorride con il cuore colmo di speranza. Le sensazioni che prova sono veramente strane. E' terribilmente in ansia per la vita della figlia, triste pensando a tutto il tempo perduto con le sorelle e felice nell'essere di nuovo lì, con la sua compagna di vita.. Non riesce più a controllare quel mix di emozioni che esplode in lacrime dolcemente amare.
- Oh, tesoro. - l'accarezza Piper - Ti prometto che la troveremo...
- Ti voglio bene...  - le sussurra Phoebe con un filo di voce
Piper l'abbraccia e la stringe forte.
Passano qualche minuto l'una nelle braccia dell'altra, in silenzio, udendo intorno solo i singhiozzi della più piccola.
Anche Coop non fiata. Vorrebbe risolvere al più presto la faccenda della figlia, ma non se la sente di interrompere quel momento, così aspetta in silenzio.
Si guardano a lungo dopo il dolce abbraccio e, senza dire una parola, ma accennando dei sentiti sorrisi, si rimettono a lavoro.
Le due sorelle salgono in soffitta, mentre Coop si sofferma in soggiorno per riprovare a localizzare Kristel tramite i suoi poteri.
Un cupido intercetta facilmente un cuore innamorato, ma adesso che la strega è un demone l'amore ha varcato quel sottilissimo confine divenendo odio e quindi è impossibile trovarla. Coop però, da padre preoccupato, non può che continuare a tentare.
- Com'è cresciuto!! - esclama Phoebe guardando il libro che Piper sfoglia nervosamente. - Io ne ho iniziato uno, ma ovviamente questo non ha rivali! - aggiunge
Piper alza lo sguardo dal libro per sorriderle, trova l'incantesimo e prende un mortario dove inserisce gli ingredienti necessari.
- Dovrebbe funzionare - suppone Piper
- Deve funzionare - sottolinea Phoebe
Piper fa cenno alla sorella di iniziare mentre cerca un ago.
- "Potere delle streghe sorgi, invisibile nei cieli forza porgi. Vieni a noi che ti invochiamo, vieni a noi ed insieme restiamo." recita Phoebe.
Piper le si avvicina e, con l'ago, le punge il dito, facendo cadere una goccia di sangue nel mortario.
- "Sangue al sangue ti chiamo con la voce, sangue al sangue ritorna qui veloce" continua a recitare la più giovane.
Niente, non sembra esserci ombra di Kristel. Phoebe prova ancora volta, ma il risultato è lo stesso.
- Dobbiamo ricorrere all'incantesimo. Uno di noi deve trasformarsi in un cane, non vedo altra soluzione...
- Forse ho un altro piano.- informa la sorella - chiama Coop.
- Trasformiamo lui? - chiede Phoebe
- Credo che non ce ne sarà bisogno.
- Coop, Coop, puoi salire un momento? - urla Phoebe per farsi sentire dal marito rimasto in soggiorno - Qual è il piano? - chiede alla sorella
Coop appare di fronte alle ragazze.
 - L'avete trovata?
Piper gli si avvicina, gli prende la mano e pungendolo fa riversare una goccia di sangue nel mortario
- Che fai?? - chiede l'uomo succhiandosi il dito bucato
- Ho pensato che col sangue di entrambi il richiamo sia più forte.
Phoebe chiude gli occhi e respira, sempre più ansiosa.
- Stai bene sorellina? - Chiede Piper.
- No...
- Non ti preoccupare, riavrai tua figlia. Su, pronunciate insieme l'incatesimo
- "Sangue al sangue ti chiamo con la voce, sangue al sangue ritorna qui veloce" recitano insieme i due coniugi dal libro, ma anche stavolta non appare nessuno.
- Bene, piano B. - dice Piper non perdendosi d'animo.
- Trasformarsi in cane? - chiede Phoebe
- Ci vorrà più tempo per trovarla, ma non abbiamo nessun'altra idea.. quindi..
- Niente piano C dunque?! -
- No. Deve funziare questo. Coop, ti offri volontario?
- Si, certo.
- C'è un problema. Non credo che Coop da cane avrà i suoi poteri. Come ci arriviamo a Los Angeles? Leo è ancora mortale?
- Sì. Ci serve Chris.
- No, non separiamoli. Facciamo il rito a casa di Wyatt - propone Coop
- D'accordo.
Le sorelle memorizzano l'incantesimo per non dover portar fuori il libro e, con Coop, appaiono a casa di Wyatt.

Il ragazzo è in camera da letto. Ha appena terminato la lunga liista di telefonate ma non ha ottenuto alcun risultato.

- Tesoro... - Dice Piper attirando la sua attenzione
- L'avete trovata? - chiede  sperando di avere una Banshee in meno di cui preoccuparsi
- No. Adesso facciamo l'incantesimo su Coop. Tu? L'hai trovato?
- No. Sono preoccupato, mamma -
- Non darti per vinto. E non è ancora notte.
- Posso darvi una mano con l'incantesimo? - chiede Wyatt
- No, caro. E' tutto ok. - risponde Piper mentre posiziona le candele. Coop entra nel cerchio di luce e le due sorelle recitano la formula:
- " Conducete lui con dolcezza da chi compie l'efferratezza, da chi si ciba della tristezza, da chi si nutre del dolore di chi ormai non ha più calore".
- Era più bella Prue - commenta Piper, vedendo il cognato come un bel pastore tedesco.
Phoebe le lancia un'occhiataccia.
- Bene, amore, ora tocca a te. - dice incitando il marito
- No, aspetta.. - riflette Piper - Ci serve un guinzaglio...- aggiunge affidandosi ai ricordi.
E infatti Coop esce dalla camera correndo.
- Tesoro, piano - ordina la moglie andandogli dietro insieme alla sorella.
Coop si reca nel soggiorno e batte la zampa sulla porta d'ingresso per uscire. Aaron rientra in casa e aprendo la porta permette a Coop di corre via. Le sorelle si precipitano a rincorrerlo lasciando Aaron ancora più perplesso di prima.

Il bel Cupido entra in una strada affollata. E come successe a Prue, neanche lui si rende conto che in questi panni è molto più veloce delle ragazze e che dovrebbe dar loro il tempo di raggiungerlo così, quando svolta in una delle innemerevoli traverse, le sorelle ne perdono le tracce.
- Bene - esclama sarcastica Piper
- Ho perso mia figlia e mio marito... - si deprime l'altra strega
- Non dire sciochezze. Non hai perso nessuno, non ancora almeno.
Phoebe trova che sua sorella sia cambiata. Non è più nevrotica e pessimista come prima.
- Da quando sei così? - le chiede
- Così come?
- Così ottimista... dove sono le tue infinite preoccupazioni?
- La vita è uno schifo, se ci si può illudere che le cose andranno bene e stare un po' meglio, perchè condannarsi prima?.. Comunque, troviamo Coop...
- Tesoro, perchè dici così? Cos'è successo?
- Niente.
- So che non ci sentiamo da molto, ma ti voglio bene quanto prima e se hai qualcosa puoi dirmelo. Sono sempre tua sorella.
- Adesso dobbiamo trovare Coop.
- Quindi qualcosa c'è...
- Mi sei mancata, mi sei mancata tanto – le dice non riuscendo a trattenersi e abbracciandola forte ancora una volta.
Chiacchierare sul divano con una bella tazza di caffè o ancor meglio davanti a una tavola imbandita di delizie preparate da Piper sarebbe quello che le due ragazze vorrebbero, ma devono farsi forza e risolvere la situazione. Solo quando questa brutta faccenda potrà definirsi conclusa potranno parlare e cercare di recuperare il tempo perduto.
.- Torniamo a lavoro... - dice Piper asciugandosi le lacrime
- Mi dispiace non esserci stata quando hai avuto bisogno di me... so cosa vuol dire attraversare da sola un momento di buio... - le confida Phoebe
- Anche tu hai qualcosa da dirmi? 
- No... - le risponde stentando un  sorriso
- Non sei mai stata brava a mentire, ne a nascondere le cose! - le ricorda la sorella
- Cosa facciamo adesso? Abbiamo perso anche Coop...
- L'unica soluzione sarebbe rifare l'incantesimo. Così li troviamo entrambi.
- Su una di noi?
- Be', non abbiamo tante alternative...
- Andiamo - dice Phoebe mettendosi in marcia
- Ma Wyatt abita per là - le  ricorda Piper indicando la strada da poco percorsa
- Lo so, ma dobbiamo trovare un negozio per animali! 
- Ah, il guinzaglio! - esclama Piper - Si, credo sia necessario! - commenta convinta seguendo la sorella.


Grazie mille per aver letto :)

Cavolo, scrivendo questa fanfic mi sento più vicina a Charmed ma allo stesso tempo  molto più distante... mi rendo conto sempre di più che è finito :(Lo so, sono passati 5 anni, ma non l'ho ancora accettato :(  )
Ufff... quanto vorrei mettere per caso su rai2 e vedere la pubblicità che annuncia una nuova serie.. nuove avventure :( (cosa impossibile, visto che con internet si sa, e si vede, tutto prima xD però era così... mettevo su rai2 solo per beccare la pubblicità e, ovviamente, per vedere i due episodi settimanali :( bei tempiii)
State leggendo il fumetto?? Che ne pensate??
Io avevo iniziato a leggerli ma ho visto che usciranno anche in Italia quindi aspetto per godermeli in italiano...
Però non è lo stesso :( Così come le fanfic... a parte che io alle parole preferisco le immagini (in movimento, non come nei fumetti xD) mi mancano Alyssa, Rose, Holly, Julian... persino Brian, il cui personaggio non ho mai sopportato xD
UFFAAAAAAAAA
Scusate lo sfogo :( Ma ci sono cresciuta con Charmed... e poi, se state leggendo questa fanfic, vuol dire che ci siete legati anche voi e quindi mi potete capire... :(
Comunque... torniamo a noi...
Grazie per aver letto :)
Ringrazio soprattutto Ary88 che spende qualche minuto del suo tempo per recensire e farmi sapere sempre cosa ne pensa, lo apprezzo molto!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: brujita91