Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    20/08/2011    0 recensioni
So che mi proteggerete sempre
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma, papà, adesso so che siete fieri di me. Alcuni anni fa, vi promisi che sareste stati fieri di me, ed ho mantenuto quella promessa. Ho sconfitto Voldemort una volta per tutte, ho dato la caccia a tutti gli Horcrux che lui aveva creato. Adesso sono libero, libero dal peso imminente della morte. Ho tre figli stupendi, e una moglie bellissima che amo ogni giorno di più. Abbiamo deciso di dare ai bambini dei nomi di persone importanti. James Sirius, come papà che ha cercato di salvare sia me che te da Voldemort, e quel meraviglioso padrino che avuto la fortuna di conoscere. Albus Severus, come due grandi presidi Hogwarts che hanno sempre combattuto per il bene del mondo magico, e infine Lily Luna, come te mamma che ti sei sacrificata per me e come una carissima amica a volte un po' strana, ma unica nel suo genere. Sono certo che ovunque voi siate, mi proteggerte come avete sempre fatto. Spero di rivedervi presto, nonostante la famiglia magnifica che ho, e gli amici, voi mi mancate, e mi mancherete per il resto della mia vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily