Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    20/08/2011    2 recensioni
Questa storia parla del mio Manga preferito "Bokura ga ita" (Noi c'eravamo) la mia storia non rispecchia totalmente la realtà del manga, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Nana torna in città dopo essere stata via per circa quattro anni, qui dovrà rincontrare vecchi amori e vecchie amicizie...
come andrà questa nuova avventura??
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita di Nana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Capitolo XV

 

Un brivido di freddo mi fece svegliare. Mi guardai intorno e notai di trovarmi in una sala d’aspetto in ospedale << Ti sei svegliata, come ti senti?>> ancora stordita mi girai verso la voce. Take stava vicino la finestra girato verso di me << Take…che ci facciamo qui?>>

Lui si avvicinò a me << Devi essere ancora stordita e perciò non ricordi. Yano è stato investito mentre tornava in chiesa.>> Giusto ora le idee si stavano schiarendo.

FLASHBACK

Drin drin il suono della mia suoneria mi riporto alla realtà << Pronto?>> <> chiusi il telefono e senza pensarci due volte chiamai un taxi.

Come era potuto succedere. Perché la macchina non si era fermata?

Arrivai in 5 min in ospedale, lì c’erano Take Mizu-chin e Yamamoto. << Come è potuto succedere?>> urlai mentre piangevo. << Nana calmati. Adesso sta in sala operatoria vedrai che andrà tutto bene>> mi disse Takeuchi cercando di calmarmi. Ma come potevo calmarmi? Yano stava sotto i ferri e io dovevo calmarmi? Chi mi avrebbe assicurato che sarebbe andato tutto bene. << Io devo parlare con un dottore, solo loro possono tranquillizzarmi>> sussurrai quasi tra me e me.

Iniziai a girare per i vari reparti dell’ospedale cercando di trovare un dottore che poteva parlarmi di Yano. << Mi scusi lei mi può aiutare?>> chiesi vicino ad un dottore che era vestito di verde << Se posso l’aiuto volentieri>> quasi non ci credevo finalmente un dottore che si degnava di aiutarmi << Vorrei avere notizie del Signorino Yano Motoharu>> il dottore entrò in sala d’aspetto dove c’erano anche gli altri ragazzi << Voi siete dei parenti? Sapete queste notizie posso darle solo ai parenti>> << No però sono la sua fidanzata>> risposi io senza pensarci due volte. Poi mi girai verso Yamamoto, la quale non fece nessun cenno. Forse aveva capito che per me era realmente importante la vita di Yano. << Ok. Allora il ragazzo ha riportato molte lesioni. La cosa che preoccupa di più è l’emorragia interna che ha. Ora non so dirvi con precisione tanto perché io sto fuori e ogni tanto danno delle notizie. Comunque ripeto l’emorragia sembra il danno più pericoloso. Per il resto ha due costole rotte e una inclinata. In più dopo questa operazione, se il ragazza reagirà bene dovremmo intervenire anche alla spalla. Appena avrò altre notizie vi farò sapere>>

Le gambe mi tremavano. Come era possibile che avesse tutte quelle cose rotte. << Si sente bene signorina? È un po’ pallida>> mi disse il dottore << Si…va tutto bene. Ma mi dica una cosa, ce la farà vero? Non rischia di…morire?>> il dottore mi guardò e poi mi accarezzò il volto con fare molto dolce << Signorina questo non glielo so dire. Certe cose non si possono prevedere. Però il suo fidanzato è giovane e forte.>> Detto questo il dottore se ne andò, lasciando noi con un po’ di confusione. Lui non aveva detto che non rischiava di morire, aveva detto solo che lui era forte, per certi versi non aveva risposto alla mia domanda.

Dopo questa chiacchierata con il dottore mi accomodai su una sedia per calmarmi un po’.

FINE FLASHBACK

Cavolo mi ero addormentata come una scema << È finito l’intervento lo posso vedere?>> chiesi a Mizu-chin che era seduta vicino a me << Si è uscito e sta ancora dormendo, però ora in camera con lui c’è Yamamoto>> Già d’altronde lei era la sua fidanzata, la dovevo anche ringraziare per non aver detto nulla al dottore.

Yamamoto rientrò in sala da noi << Si è svegliato e ha chiesto di te>> mi disse guardandomi dritto negli occhi. Mi alzai e passando davanti alla ragazza sussurrai un timido “Grazie”.

 

Angolo autrice: Dai alla fine sono stata puntuale e brava. Il capitolo non è stato cattivo, anche se ammetto all’inizio avevo un’altra idea.

Per il prossimo capitolo però dovrete aspettare fine agosto perché parto per Vienna. Baci baci DolceMemole

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole