Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    20/08/2011    2 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi si fosse perso il precedente capitolo:
Mercedes,Sam,Kurt e Blaine fanno una cena a 4 al " Bel Grissino". La serata procede bene,finchè arriva il vino e tutti e quattro si ubriacano.
Kurt e Blaine stanno a pomiciare sul divano del ristorante senza ritegno e Mercedes fà al povero Sam discorsi alquanto sconci! Alla fine i quattro amici vengono buttati fuori dal locale quando Blaine cerca di svestire il suo ragazzo. Chiamano un taxi per ogni uno tranne per Kurt e Blaine che tornano assieme a casa Hummel-Hudson che è vuota.....
Quindi in questo capitolo scriverò cosa successe in quella casa vuota,con due ragazzi sbronzi e......una videocamera.....

Prima volta....o no?

Kurt si svegliò sul suo letto tutto dolarente! La testa gli feceva male e la stanza girava ancora un po'. Si stropicciò gli occhi e si guardò in torno: Bene.....era in camera suo,era mattino e c'era Blaine nel suo letto......UN ATTIMO! ......Blaine nel suo letto? Girò lentamente la testa verso destra e notò che effettivamente il suo ragazzo stava dormendo nel suo letto.
Si strizzò le meningi per cercare di ricordare cosa era successo ieri. Era tutto un po' confuso nella sua mente. Allora ......era andato al "Bel Grissino" con Sam, Mercedes e il suo ragazzo.
Poi avevano bevuto.....dissicuro del vino, (poteva ancora sentire il suo gusto in bocca)....e molto probabilmente si erano ubriacati. Anzi, certamente si erano ubriacati ,visto che la testa faceva un male tremendo!
Ma poi?Poi cosa era successo? Ricordava solo che era tornato a casa assieme a Blaine.
"Oddiooddiooddiooddio!" mormorò piano.
Alzò leggermente la coperta e notò che sia lui che Blaine erano completamente nudi.
"Oddiooddiooddio!"quasi urlò coprendosi il volto con le mani. Le grida svegliarono Blaine.
"Cosa......coscia...e succescio?" chiese Blaine con la voce ancora impastata dal vino e dal sonno. Ma Kurt non rispose era troppo concentrato a deprimersi.
Blaine si stropicciò gli occhi e subito dopo li sgranò accorgendosi che quella era la camera di Kurt.
Notò che sul pavimento cerano i suo boxer e che sulla scrivania cerano quelli del fidanzato. Anche lui alzò le coperte e scoprì anche lui che erano completamente nudi.
I due ragazzi si guardarono negli occhi per alcuni secondi." Pensi......che noi...?" chiese Blaine non trovando le parole addatte. "Non lo so....non lo so." mormorò con flebile voce Kurt squotendo la testa. Blaine vedendo che Kurt sembrava sul punto di piangere lo abracciò teneramente lasciandoli un bacio sulla fronte. Kurt si lasciò abbracciare ricambiando la stretta "Non posso credere di ver buttato via la nostra prima volta!"disse sconsolato. "Forse non l'abbiamo fatto....magari..." ma venne interrotto "Magari cosa? Blaine?" chiese un po' arrabiato sciogliendosi dall'abbraccio.
"Ieri ci siamo ubriacati e ora siamo nel mio letto completamente nudi e poi...." ma questa volta fu lui interrotto." Quella è una telecamera percaso?" chiese Blaine indicando con il dito una telecamera accesa sopra ad un comodino non molto distante dal loro letto. " Credo di sì" disse Kurt alzandosi instintivamente per controllare, ma poi si ricordò di essere nudo così si mise velocemente una coperta intorno al bacino che lasciò cadere quando prese dal cassettone un paio di boxer e se li mise.
Blaine dal canto suo sperava di poter amirare ancora un po' il bellissimo fisico del suo ragazzo e maledisse se stesso per essersi sbronzato e non poter ricordare nulla di quella notte.
Kurt si avvicinò alla telecamera e la prese,era intento a guardare la registrazione quando tutto gli tornò in mente all'improvviso, in un lampo...


Entrarono in casa barcollando aiutandosi a vicenda , ma appena chiuse la porta Kurt venne inchiodato da un Blaine piuttosto eccitato, che subito inziò a baciarlo con passione.
Kurt ricambiò il bacio piuttosto entusiasta. "Umh.....Kurt....sei così bello!" ansimò tra un bacio e l'altro Blaine.
Blaine iniziò a sbottonargli la camicia ma si fermò quando sentì che il suo ragazzo gli stava leccando e mordendo il collo. "UMh...." gemmette sentendo il tocco caldo della lingua del fidanzato. Questo, sentendo i piacevoli gemiti che stava procurando a Blaine decise che doveva,voleva sentirne degli altri,così fu lui il primo a togliere la maglietta al proprio ragazzo che lanciò da qualche parte.
Decise di contemplare per un po' quel corpo perfetto ma,non fece in tempo, perchè Blaine, lo spinse sul divano si mise a cavalcioni sopra di lui ed iniziò a baciargli la mandibola con voracità.
Mentre lo baciava gli aprì con un colpo secco la camicia. In aria volarono i bottoni neri della camicia che per la troppa forza del gesto schizzarono in varie direzioni!
Non perse tempo scese con la lingua verso le costole per poi tornare un po' sù ed iniziare a leccare i capezzoli rosati di Kurt.
Questo ansimò fortissimo sia per il caldo tocco di Blaine sia per sentire l'erezione del suo raggazzo, ancora celata dai pantaloni sfregare sulla sua.
Intanto Blaine era passato da leccargli i capezzoli a morderli sentendoli ormai duri e insensibili, poi scese lasciandoli sullo stomaco piccoli morsetti e rossi succhiotti. Stava  per aprire la cintura dei pantaloni di Kurt quando questo lo fermò. "Facemolo di sopra!" ansimò lasciandogli un umido bacio sul collo.
Anche se era sbronzo era pur sempre Kurt e non voleva farlo sul divano!
Blaine allora scese dal divano lo aiutò ad alzarsi e, dopo averlo baciato per un bel po' lo condusse in camera da letto. (Come se la casa fosse la sua).
Lo fece stendere sul letto gli diede un ultimo bacio e poi gli disse "Fermo qua!" detto questo si alzò dal letto e uscì dalla camera.
Un Kurt sobrio avrebbe imprecato e lo avebbe seguito ma, sbronzo com'era rimase disteso sul letto iniziando a canticchiare "Teenage Dream".
Poco dopo ritornò Blaine con una video camera che accese e la mise su un comodino. "Che fai con quella? chise Kurt che aveva smesso di cantare perchè non si ricordava più le parole della canzone e guardava sospettoso la telecamera. "Voglio filmare tutto....quello che succede e che succederà e poi....magari servirà a Mercedes per vedere cosa fare con Sam!" disse ridacchiando.
Per quanto fosse sbronzo ricordava la disperata Mercedes e il suo parlare totalmente sconcio.
Subito riprese il suo posto sopra a Kurt e mentre lo baciava gli sfilò la cintura,aprì la zip e gli tolse i pantaloni.
Kurt fece lo stesso con i pantaloni di Blaine. Blaine tornò alla posizione iniziale ed iniziò a bacire Kurt con fervore senza trallasciare nessuna parte di pelle scoperta.
Intanto i loro bacini sfregavano uno sull'altro lasciando uscire dalle bocche dei due ragazzi gemiti di frustrazione ed eccitazione.
L'hacol si faceva sentire e Blaine si sentiva piuttosto stanco , ma doveva andare avanti ora che ci erano quasi e lui volevare arrivare fino in fondo!
Sia lui che Kurt decisero che quei boxer erano di troppo così li tolsero e li lanciarono per la camera senza curarsi di dove li gettarono.
Si baciarono con passione facendo combattere le lingue tra loro,facendole duellare e facendole intrecciare.
Finchè..........
Blaine non caddè al fianco di Kurt addormentato. Non era riuscito a vincere contro il sonno provocato dall'hacol e si era addormentato come un sasso senza riuscire ad arrivare fino in fondo!
Un Kurt Hummel sobrio lo avrebbe picchiato per una settima ma sbronzo come'ra scoppiò a ridere ed iniziò a cantare per la seconda volta Teenage Dream, solo che si fermò a "Teenage Dr......"
perchè cadde anche lui in un sonno profondo.

Kurt si ricordò di tutto e quando smise di ricordare mise a posto la telecamera si mise a ridere e felice come non mai ritornò sul letto e si fiondò sulle labbra del suo fidanzato.
Questo rimase interdetto ma ricambiò il bacio con felicità!
Quando si staccarono Kurt sorrise " Ho un video da farti vedere!" esclamò prima di ricominciare a baciarlo.
Contento di non aver sprecato la sua prima, la loro prima volta.
E felice perchè mentre baciava il suo ragazzo pensò "Non temere Blaine! Presto succederà perchè lo voglio anche io!"

Allora???? Cosa ve ne pare???
Lo so che qualcuno di voi mi vorrà uccidere perchè quella notte Kurt e Blaine non sono andati fino in fondo,ma......vi prometto che succederà! XD
Fatemi sapere cosa ne pensate della scena tra la coppia Klaine , attraverso le vostre recensioni!
Al prossimo capitolo.
A presto!
Aurinella.
 Ps- RECENSITE! RECENSITE! RECENSITE!


 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella