Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    20/08/2011    2 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musa si sveglia in quella casa piena di ricordi è spaventata non ricorda neanche come ci è finita là....
(R) buon giorno amore mio...
Riven con se ha un vassoio pieno di cose da mangiare...
(R) da quand' è che non fai una colazione così ricca di vitamine proteine....amore perchè mi guardi così???
Musa scoppia a piangere....
(M) Riven ma tu non capisci io non mi sento pronta per tornare a vivere con te...tu sei stato con un altra donna per me un bacio vale molto ti prego lasciami tornare a casa mia...
(R) Musa ma.....questa è casa tua
(M) scusami Riven....
ed esce di casa avviandosi verso l' autobus...
Riven rimane lì seduto sul quel divano che aveva ancora il suo profumo.......
(R) non so più cosa fare rivoglio solo la mia famiglia....
Intanto Musa è arrivata a Melody e lì ad aspettarla ci sono tutte le winx anche Aisha...
(winx) sorpresaaaa....
(M) ma r-ragazze cosa ci fate qui...
(S) Helena ci ha chiamate e ci ha detto che non eri tornata a casa a dormire...
(B) e poi ha aggiunto che ieri sera è passato Riven di qua...
(M) ho dormito da Riven
(H) e cosa è successo poi???
(M) lui mi è venuto a prendere da casa di Jason e mi ha portata a casa e ci siamo baciati...
(S) e poi???
(M) Stella abbiamo dormito in stanza separate(-.-)
(F)  Stella sei sempre la solita...
(T) ed ora perchè sei qua???
(M) perchè riven ha baciato un' altra e io ci devo pensare molto prima di ritornare da lui...
(F) Musa perdonalo non è niente in confronto a quello che ha fatto a me Helia...
(S) perchè cosa è successo???
(F) tra poco diventerà papà...
(T) F-flora s-sei incinta????
(F) e qui che arriva la cosa schifosa....aspetta un figlio da Zoe....
(M) c-cosa diventerò zia???
(B) Musa non è questa la cosa prinicipale...
(M) a si scusami Flora e tu come stai
(F) delusa, schifata ma ancora innamorata....
(A) scusate ragazze io avrei un annuncio da fare domani sera vi presenterò una persona....
(S) mmmmmm di chi si tratta???
(A) domani sera vedrai...scusate ma ora devo tornare su Andros ci vediamo domani sera passera la navicella di Timmy a prendervi....Musa volevo dirti che ci sarà anche Riven....sei libera di scegliere...
(M) non preoccuparti non mancherò......
(A) a presto ragazze...
                         *****
(S) bene ragazze a chi va una bella gioranta dedicata tutta a noi...parucchiere, estetista e ancora shopping......
(M) a tutte Stella....:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90