Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    20/08/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammina nel sole...

Capitolo 23 l'ultimo traguardo

La telefonata era terminata, Rei aveva affermato che sarebbe venuto all'appuntamento accordato per quella sera alle 23:00.

Quante volte si era sentita come un topo in trappola, a causa dell'organizzazione. Tante.
A quei tempi desiderava solo essere libera con sua sorella, Akemi.
L'uomo la guardava dal basso verso l'alto, con uno sguardo perverso.
Ma perchè?? non chiedeva tanto, un pò di felicità era possibile?non voleva nient'altro.
Si diede della stupida quando le lacrime presero a navigare nei suoi occhi blu.
Non era il caso di mostrare la sua debolezza ora.
L'uomo sbuffò:
"risparmiamelo, non ti sfiorerò neanche con un dito..."
"cosa vuoi che m'importi di quello che mi farai...ti prego,ti chiedo solo di non fargli del male"
"oh tranquilla non gli farò provare dolore, userò la morte più veloce che esista, va bene?"
"SEI UN MOSTRO!!"ora le lacrime scendevano copiose sulle guance candide della ragazza.
"dai non fare così, mi occuperò io di te..."
"Non voglio...Rei è tutto per me!Come puoi fare una cosa del genere?che fine ha fatto il tuo cuore?"
"Sai io sono uno spietato serial killer, sono l'uomo che ha ucciso a sangue freddo tutta la famiglia di Rei,lasciandolo solo al mondo, lui era tornato per vendicarsi,
ma io non glielo permesso,ma la cosa che non posso proprio perdonargli è la finestra!!Hai una cazzo di idea di quanto mi sia costata quella finestra??la scelse mia moglie poco prima di morire...quella
fottuta finestra..."Shiho iniziava a pensare che fosse uscito davvero fuori di testa.
"Pensi che la tua stupida finestra valga più di una famiglia intera?? di una vita??no ti sbagli...TU NON VALI NIENTE E LA TUA FINESTRA ANCHE MENO!"
L'uomo a quell'affermazione era impazzito, alzò la mano e tirò uno schiaffo a Shiho che finì contro il finestrino della macchina facendole perdere i sensi.
"così la pianterai di scocciarmi!"

Rei aveva riconosciuto la voce al telefono, sapeva che quel tipo aveva molti più anni d'esperienza di lui.
Come poteva riuscire a fermarlo??L'unica cosa che gli importava era quello di portare Shiho in salvo.
Di nuovo per colpa sua,la sua donna era costretta a soffrire.
Aveva provato a dimenticarla, ma non era stato possibile, è ora non sapeva nemmeno se lei era ancora viva.
"Sono unidiota..."disse mentre tirava pugni contro il muro. "ti prego ....fa che sia ancora viva..."
Poi gli venne un'idea, da solo non poteva farcela, ma se chiedeva aiuto a....

Shiho aprì gli occhi la testa gli faceva male in una maniera impressionante, si toccò la fronte, sangue.
"Buonasera....sei pronta a gustarti lo spettacolo, manca solo 'un'ora..."
Le 22:00, Shiho deglutì, sperò che non venisse, ma conoscendolo non si sarebbe mai tirato indietro.
"Ti consiglio di non sottovalutarlo..."
"di che cosa parli ragazzina, è soloun moccioso che gioca a fare l'eroe..."
"Puoi dire quello che vuoi, comunque resta il fatto che Rei non è così stupido come pensi..."
"la botta in testa deve averti fatto male....prima mi imploravi di non ucciderlo e adesso invece..."
"ho cambiato idea, IO MI FIDO DI LUI."
"fai male..."
"staremo a vedere!!"
L'uomo si accende un'altra sigaretta, poi guarda l'orologio...le 22:30.
Tra mezz'ora sarà qui.

Rei aveva organizzato tutto alla perfezione, Renji Kawashima stavolta non sarebbe sopravissuto.
Si guardò allo specchio, sorrise, finalmente il suo giorno era arrivato, l'ultimo traguardo, poi avrebbe pensato solo a Shiho e a nient'altro.
si voltò verso l'orologio ...Le 22:57.
Si incammino verso la porta.
Shiho sto arrivando.

"bene bene...il tuo bel principe sarà qui fra tre minuti...non sei contenta.Potrai rivederlo per l'ultima volta."
"Smettila, non voglio sentirti!"disse scuotendo la testa mentre si tappava le orecchie con le mani.
La nebbia quella sera aveva inondato la città, e nel parco dove si trovavano lìunico palo della luce presente funzionava a intermittenza, formando un vedo non vedo.
Renji scese dalla macchina quando vide in lontananza una sagoma tra la nebbia.
"credo che sia arrivato.."
Chiuse lo sportello, una voce trasportata dal vento prese vita.
"Caro Renji, sei stato scorretto, sai che non sopporto che mi vengono toccatele persone che amo."
"hahahaha a me non interessa una beata minchia dei tuoi pensieri, moccioso, voglio solo toglierti dalla faccia della terra...!"
"davvero?? tu guarda che coincidenza è la stessa cosa che volevo fare io con te, poi però ho pensato, sarebbe troppo facile e poi tornerei ad essere un assassino,
ma io ho chiuso con quella vita, Renji, la mia vendetta posso averla anche senza toglierti dal mondo..."
"Ma che diamine stai dicendo??avanti esci allo scoperto..."
"va bene!" la sagoma prese a farsi sempre più vicina svelando il ragazzo.
Renji lo guardò bene, poi riconobbe il viso dagli occhi più scuri.
"Ma tu sei Shinichi Kudo!!"
"bingo!!"la stessa voce che aveva parlato prima, lo sorprese da dietro..."fine dei giochi, sei in arresto!"
Le sirene della polizia illuminarono il giardino posizionandosi in cerchio, per impedire così una possibile fuga.
"allora??"
"maledetto moccioso..."
"stammi bene in prigione!!"
Un polizziotto scese dall'auto ammannetandolo.
Kogoro si avvicino a Rei e Shinichi.
"grazie per l'aiuto!siete riusciti a catturare un famigerato serial killer!!"
"prego..."disse Rei soddisfatto.
"io chiamo Ran....altrimenti sta in pensiero..."
Kogoro sbuffò la storia di quei due probabilmente non gli sarebba mai andata a genio.
Rei si diresse verso la macchina.
Shiho.


Angolino della posta di Yuran
Siamo quasi giunti alla fine della storia......
ç___________________________________________ç
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran