Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Silver    20/08/2011    1 recensioni
Allora, questa è una fic su pokèmon Ranger, anche se i personaggi prima di diventare Ranger erano allenatori, comunque, dovete leggere la storia, per saperne di più. I nomi dei personaggi sono ispirati a quelli di Pokèmon Special (il manga).
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--Jade--
Mi svegliai di mattina presto, mentre il sole entrava dalla finestra e mi illuminava il viso.
Mi alzai subito, mi vestii, e non feci nemmeno colazione, il mio pensiero fisso era cantargliene quattro a quell'imbecille.
Non appena fui davanti casa sua, entrai subito, senza nemmeno salutare Coral, e entrai nella sua stanza.
Anche se dormiva ancora, non esitai.-Gray!Muoviti!Smettila di frignare!-gli dissi con il tono di un generale.
-Oh...Che vuoi?Lasciami dormire...-disse sbadigliando.
-Vedo che la pigrizia è l'unica cosa che non hai perso.-gli dissi con ironia.
-Cosa vuoi dire?-disse sbadigliando ancora.
-Non fare il finto tonto, sei cambiato.-gli dissi con tono fermo.
-Pensala come vuoi, non m'importa.-disse, con un tono che mi provocò un dolore incredibile.
Io avevo un debole per lui, ma non se n'era mai accorto, e nonostante tutto ciò che facevo per farglielo notare, non c'ero mai riuscita.
Sconfortata e piena di dolore, senza nemmeno salutarlo, me ne andai e sbattei la porta.


--Topaz--
Mi ero appena svegliato, e il mio primo pensiero fu Jade.C'era rimasta davvero male per ciò che aveva fatto Gray...lei aveva anche un debole per lui...
La cosa mi fece anche ingelosire, perché nonostante tutto ciò che facevo per farle capire che l'amavo, lei pensava sempre e solo a Gray.
Poi mi rimproverai, perché non dovevo pensare a certe cose, non dovevo essere geloso di una persona che stava così male.
Quindi mi alzai di scatto dal letto e andai da Jade.Quando fui vicino casa sua e stavo per entrare, subito, come un fulmine, spuntò fuori lei e rientrò a casa, senza nemmeno accorgersi di me.
Subito mi venne in mente che forse era andata da Gray e lui le aveva detto qulcosa che non doveva, e doveva averla detta davvero grossa, perché lei raramente piangeva.
Allora mi feci coraggio e bussai, lei non mi aprì, e quindi entrai.
-Jade?Dove sei?-chiamai.
Sentii un pianto, sempre più grande.
-Jade?-chiamai ancora.
Lei sbucò fuori e disse:-Sì, Topaz, sono quì...
-Oh..Jade...-dissi dispiaciuto.
-Topaz...!-e corse verso di me, abbracciandomi.
Io ormai ero diventato peggio di un peperone, e lei continuava a stringermi, sempre più forte.
Allora presi coraggio, e chiesi:-Cos'è successo?
-Gray...-cominciò, ma io capii.
-Che ha detto?-chiesi.
-Be', io gli ho detto che è cambiato, e che lo sa, e lui...ha detto che posso pensarla come voglio ma non gli importa...-disse, piangendo ancora di più.
-Sù...-le dissi stringendola più forte, e facendola sedere sul divano, e io vicino a lei.


--Gray--
Mi ero alzato ormai, poiché quella stupida di Jade mi aveva svegliato.
Andai in cucina a fare colazione, quando bussò qualcuno al campanello, io, molto annoiato, aprii.
-Una lettera per Gray Yajirushi.
-Oh, grazie.-dissi annoiato.
Entrai in casa, aprendo la lettera.

-Lei è ufficialmente un PokéMoN Ranger!Speriamo che si trovi bene da noi e che sia un ottimo Ranger!A presto,
la Federazione Ranger di Oblivia.

Allora, senza nessuna reazione, andai in camera a prepararmi per la partenza.

--Jade--
Ero tra le braccia di Topaz sul divano, mentre lui mi consolava dicendomi che sarebbe passato.
Sinceramente ero un po' imbarazzata, non so perché.
Poi, all'improvviso sbucò Coral dalla porta.
-Ehi!Piccioncini!Non è tempo di stare a far nulla!Sbrigatevi!
Noi arrossimmo di colpo, ma almeno io trovai il coraggio di parlare.
-Non dire stupidaggini.Comunque, perché dovremmo sbrigarci?Che è successo?
-Hanno accettato Gray come Ranger!Lui sta per partire!-disse andandosene.
Allora io e Topaz ci guardammo negli occhi, e di scatto corremmo con Coral fuori dalla porta.
Feci uscire dalla sfera il mio Flygon, mentre Coral tirò fuori il suo Aerodactyl, e andammo verso la casa di Gray.
Ma lui non c'era, e quindi noi andammo dove lui preferiva volare assieme il suo Charizard.
Era una costa, dove lui amava stare...sperando sia ancora così...
Lo trovammo lì, mentre dava l'addio al suo piccolo villaggio.
Ma lui, appena ci vise, ordinò al suo Charizard di spiccare il volo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver