Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancyF    20/08/2011    2 recensioni
Ecco una breve fiction sulla nascita di ognuno dei piccoli Potter. I pensieri di Harry e Ginny rivolti ad ogni singolo figlio.
LE DATE DI NASCITA SONO FALSE. SOLO GLI ANNI SONO VERI!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 James Sirius Potter: l’anima dei Malandrini che preferisco
29 Agosto 2005
 
{Ginny}
 
Fa male. Fa dannatamente male, ma devo resistere. Ho affrontato fatiche peggiori. Vorrei solo avere Harry accanto a me, ma so che non può entrare. Ecco un’altra fitta di dolore. Merlino, ma come ha fatto mia madre a farci tutti e sette? Respira, spingi. Respira, spingi. Sento di essere sul punto si svenire, ogni centimetro del mio corpo trema e ho la fronte impregnata di sudore. Poi finalmente dopo ore ecco che arriva lui. Il suo pianto trafigge l’aria. Lo stavo aspettando da mesi, forse da anni. La guaritrice taglia il cordone e dice raggiante –E’ maschio!-. Un enorme sorriso nasce sul mio volto. Sento di essere rinata.  Finalmente mi mettono il bambino in grembo: basta una sola occhiata per capire che è la cosa più stupenda a questo mondo. Non riesco a credere che sia uscito da me. Ha i capelli di suo padre e i miei occhi. E’ grandino. Afferra il mio dito e mi sorprendo di quanto sia già forte. Io l’ho avvicino al mio volto e ispiro il suo caldo tepore. Lui inizia a succhiare e io sento un po’ di dolore, ma non ci faccio caso. I lineamenti sono più simili ai miei, anche se il naso e gli zigomi sono uguali a quelli di Fred. Sorrido già al pensiero di quanti grattacapi mi darà questo piccolo furfante. Così simile a suo nonno. Li conto le dita dei piedi. Lo mostro a Harry che scoppia dalla gioia. –Ciao James- gli dice con voce dolce.
Adesso con James Sirius qui con noi è tutto dannatamente perfetto.
 
 {Harry}
 
Aspetto. Aspetto con il cuore in gola. Accanto a me ci sono: i signori Weasley, Ron, Hermione e Teddy. Loro siedono ai loro posti in silenzio, tranquilli. Troppo tranquilli. Arthur dice che la crisi da neo-padre è comune… Tic, toc, quell’orologio deve essere stregato. Sta di fatto che le lancette sembrano prendersi gioco di me con il loro ticchettio che ti perfora i timpani.  So che sta soffrendo. Odio vederla soffrire. Lei è tutto quello che ho di più prezioso a questo mondo e una cosa così bella non dovrebbe soffrire nella vita. Neanche una volta.  Ma le urla che fino a poco tempo fa potevamo sentire flebilmente si sono acquetate. Finalmente mi fanno entrare. Ginny è stanca, ma ha sul volto un’espressione di dolcezza infinta che non gli ho mai visto prima d’ora. Mi sorride rassicurante, la bacio sulla testa e la stringo a me. Lei mi sussurra nell’orecchio  -Congratulazioni papà è un maschietto-. Un maschio! Il mio cuore esplode dalla gioia e mi sento avvampare dall’emozione. Sento di poterlo gridare al mondo. Io Harry Potter sono padre. Non avevo mai pensato di poterlo diventare un giorno. Il mio futuro non andava oltre i miei diciassette anni. Loro adesso sono la mia vita. Mio figlio è troppo bello per essere vero. Sento con lui un legame indissolubile. Sbadiglia ha un viso da birbante, vivace. Ha un viso da Malandrino. –Ciao James Sirius benvenuto- è un sussurro quasi impercettibile, ma io so che lui adesso è nostro e che ci apparterà per sempre. Ora ho una vera famiglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF