Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    20/08/2011    3 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo chappy...=) Scusatemi per il ritardo =S

..............................................................................................................................................

Dopo un'ora, arriviamo al nuovo locale chiamato Plaza..

Nico: Siamo arrivate ragazze!

Io & Cande: Finalmente!

Così Nico parcheggia la macchina e ci avviamo verso il locale...

Sono appena entrata e rimango estasiata dal luogo in cui ci ha portata il fidanzato della mia migliore amica...All'ingresso ci sono dei camerieri che servono un aperitivo,poi appena entrati c'è una grande sala dove le persone ballano e c'è un bancone dove servono i cocktail più strambi possibili.Finita quest'ultima c'è un lungo corridoio che porta alla spiaggia. Quest'ultima è molto grande e su di essa ci sono molti gazebi sotto i quali ci sono delle candele che rendono l'atmosfera molto romantica...

Nico: Wow ragazze è un bel posto non trovate?

Euge/Cande & Io: Siii!! è stupendo!

Cande: Ehi Nico,allora dov'è tuo cugino?

Nico: Non ne ho idea, credo che stia qui intorno!

Euge:Vabbè intanto perchè non andiamo a ballare?

Io: Sì è un'ottima idea. Andiamo Cande questa canzone è bellissima!

Cande: Sìììì!! àhàhà

Così ci mettiamo a ballare e ci scateniamo come matte.Mentre Euge e Nico sono ad un tavolo che si scambiano effusioni..A volte mi fanno venire il volta stomaco!

Io mi sto divertendo tantissimo.All'improvviso si avvicina un ragazzo molto carino che comincia a ballare con me.E' strano ma qualcosa di lui mi attira...E come se lo conoscessi da sempre..Infatti ci mettiamo a ballare vicinissimi e i nostri corpi sono così vicini da sembrare uno solo.Però ad un certo punto mette la sua mano dove non dovrebbe e allora scoppio..

Io: Stronzo! Ma che cosa credi di fare?

Detto questo sento tutti gli sguardi dei presenti su di me, così me ne vado da Euge.

Io: Ehi scusate se vi disturbo...Ma sono molto arrabbiata per andare a ballare ora!

Euge: Tesoro non ti preoccupare,ma che cosa è successo?

Io: Uno stronzo ha cercato di toccarmi il sedere

Nico: àhàhàhà

Euge: Oh tesoro mi dispiace,dai non ci pensare!

Così vedo arrivare mia sorella tutta sorridente..

Cande: Ah ragazzi sono sfinita! Ho un urgente bisogno d'acqua!

Euge:Amore vai a prenderci da bere? Anche io ho sete..

Nico: Ok! Lali vuoi anche tu qualcosa da bere?

Io: Si grazie Nico, sei gentilissimo!

Nico: Ok bellissime ragazze..Arrivo tra poco con i drink!

Detto questo Nico si allontana..

Io: Oh Euge sei così fortunata..Nico è un ragazzo d'oro!

Euge: Si...Non mi lamento!

Cande/Euge & Io: àhàhàhà

Io: Cande allora, hai fatto qualche conquista questa sera?

Cande: Si Ovvio! *sguardo fiero*

Io: Davvero? E dove sono queste conquiste?

Euge: Sicuramente saranno scappate appena hanno sentito la tua voce squiettante...

Io & Euge: àhàhàhà

Cande: à-àh-àh... Non è divertente..Comunque no...Li ho lasciati solo perchè dovevo bere bere!!Così dopo posso scatenarmi!

Io: Più di così..Wow sorellina sei un tornado

Cande/Euge & Io: àhàhàhààh!

Dopo le nostre chiacchiere vediamo arrivare Nico un un ragazzo...OMG è "Quel Ragazzo"... Già forse sono la persona più sfortunata del mondo perchè "Quel Ragazzo" è proprio lo stronzo di prima che ha cercato di toccarmi il sedere..

Nico: Hey bellezze, finalmente ho trovato mio cugino!!

No, non ci posso credere, il maniaco che ci ha provato con me è il cugino di Nico?No,non può essere.

Euge: Ciao, piacere io sono Eugenia,la fidanzata di Nico, ma puoi chiamarmi Euge!

X: Il piacere è tutto mio, io sono Juan Pedro,ma puoi chiamarmi Peter o Pitt! *sorridente*

Io cercavo inutilmente di nascondermi...

Cande: Ciao Pitt, io sono Candela,la migliore amica di Euge..Ma puoi chiamarmi Cande o tesoro se preferisci *sguardo malizioso*

Euge: Cande!!

Cande: Che c'è? Sto facendo amicizia...

Euge: *sguardo di rimprovero*

A questo punto mi arrendo...

Io: Ciao! Io sono Mariana! Lali per gli amici!

Peter: Piacere di conoscerti Lali..

Io gli faccio un sorriso più finto dei seni di *Valeria Marini*

La tenzione tra noi è talmente tesa che può essere tagliata con il coltello.

Nico: Euge vieni, questa canzone è bella..Andiamo a ballare!

Euge: Si Ok!

Cande: Ehm..Vado anch'io...Le mie conquiste mi aspettano!

Così i miei migliori amici..O almeno lo erano fino ad un momento fa.. se ne vanno lasciandomi con il maniaco...

Peter: Ehm..Mi dispiace per prima..

Io: Si certo, come no..Li conosco i tipi come te, e non voglio averne niente a che fare.

Peter: Scusami ma credo di non aver fatto nulla di male, stavo solo cercando di aiutarti.

Io: Cosa? E come cercavi di aiutarmi? Toccandomi il sedere?

Peter: Cosa? Io non stavo cercando di toccarti il sedere,ma stavo solo cercando di toglierti qualcosa che avevi sul tuo bel vestitino!

Io: *Scioccata* Cosa? Dici sul serio

Peter: Si..Guarda!

Così mi guardo il vestito e vedo che in effetti c'è qualcosa sul mio vestito..Così, imbarazzata, me la tolgo e cerco scusa a questo bel ragazzo...Ma cosa dico bello...è bellissimo..Ok lo ammetto e un bel ragazzo e mi piacerebbe conoscerlo meglio...

Io: *Sinceramente pentita* Scusami tanto.Per farmi perdonare ti offro qualcosa da bere..Sei d'accordo?

Peter: Ok..*Sorridente*

OMG! Ha un sorriso stupendo..E quelle labbra poi..Ok Lali stai diventanso pazza..Non lo conosci nemmeno..Pensa alla storia di Gas...

Arrivati al bar..

Io: Ok allora cosa vuoi?

Peter: Mhh...*Rivolgendosi al cameriere* Scusi ci può portare due coca-cole?

Cameriere: Ma certo,arrivano subito!

Io: Niente alcol stasera?

Peter: No devo guidare..Io sono una persona responsabile *Sguardo fiero*

Io: Bene...Sono felice che ci sia almeno una persona responsabile qua dentro...

Cameriere: *Mette i bicchieri sul banco* Ecco a voi..

Peter: Grazie *Prende i bicchieri e da i soldi al cameriere*

Io: Ehi, ma cosa fai? Dovevo offrirtelo io!

Peter: Si hai ragione..Ma io sono un gentiluomo...Dai andiamo, qui c'è troppo rumore.

Io:Mhh..Ok! Ma questa me la paghi!!

Peter: àhàhà dai andiamo...

E così vedo che si sta dirigendo verso la spiaggia...OMG! Chissà cosa succederà..

 

 

Ed ecco che il 4 capitolo è finito...Non è un granchè,ma spero che vi piaccia....Grazie a tutti quelli che leggono e lasciano un commentino...Bè chissà cosa succederà alla nostra Lali..Se siete curiosi leggete il prox chappy...Per Fra (Flaqui) ci sarà una sorpresina:Scusa forse ti ho un pò delusa sull'identità del cugino di Nico,ma nn ti preoccupare,Vico uscirà presto allo scoperto...Pazienta solo un po' =)

P.S:Scusate forse il linguaggio è un pò volgare,ma per renderlo più realistico ho dovuto usare quella parola =S Un Beso Lili <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96