Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: memole_88    20/08/2011    1 recensioni
Possono due anime appartenersi pur senza conoscersi?
Perché quella sera ho capito che la mia e la sua anima sarebbero state una cosa sola da quel momento in poi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che si fa stasera?” chiedo a Ce ad un certo punto della nostra conversazione.
“ho sentito mia cugina e pensavamo di andare a ballare, dovrebbe venire anche Ottavia, ti unisci?” mi risponde lei.
Non c’è neanche bisogno che mi dica dove si va, poco mi importa!
Andare a ballare è una delle cose che più mi piace e che mi fa scaricare la rabbia, lo stress ed ogni emozione negativa io possa provare, lasciandomi dentro quella sensazione di beatitudine che adoro.
L’alternativa sarebbe stare, per l’ennesimo sabato, buttati al centro con gli amici di zona, a guardarli bere fino a stare male e non potendo “godere” anche io degli effetti dell’alcol visto che poi li devo riportare a casa io.
È una bella fregatura essere l’unica con una macchina sua!
Non esito oltre e dico alla mia amica che può contare su di me, la saluto e le chiedo di mandarmi un messaggio una volta decisa l’ora dell’appuntamento.
Chiudo la conversazione e accendo il pc.
Un salto su facebook per vedere le “novità”, apro le e-mail e rispondo a mio cugino che mi ha scritto qualche giorno fa e poi controllo sul sito della facoltà che non ci siano cambiamenti di orario per le lezioni della settimana prossima.
Finito con le “cose burocratiche” spengo il pc, prendo un cambio, accendo la musica e mi dirigo al bagno per fare una doccia.
Quando esco dal bagno e torno in camera il led del mio blackberry mi informa che ho ricevuto un messaggio.
Fra,stasera ci vediamo alle 23 sotto casa mia.
Io te e Ottavia andiamo da qui e mia cugina e le sue amiche ci raggiungono al locale. Se siamo fortunate Francesco ci fa anche entrare nel privè xD a dopo, un bacio!
Leggo quello che mi ha scritto Ce e butto un occhio all’ora: le 18.30.
Ho tutto il tempo di fare le cose con calma, per fortuna!
Mi infilo al volo i pantaloni di una tuta e una maglietta e torno in bagno per asciugare i capelli.
“quasi quasi stasera li faccio lisci..” penso dopo aver visto la piastra nel mobiletto.
La tiro fuori e attacco la spina, in modo che il tempo che asciugo i capelli col phon è pronta.
Poco più di un’ora dopo esco dal bagno soddisfatta del risultato: ho fatto la riga da un lato e ho lasciato la frangia a coprirmi la fronte.
Metto le scarpe e una felpa, prendo il cellulare e le chiavi di casa e mi avvio verso casa di nonna per cenare.
Tornata a casa accendo il pc per vedere se ci fossero cambiamenti improvvisi sull’appuntamento.
Parlo con Ce su msn e mi conferma l’orario dell’appuntamento.
Mi dice anche che non si ricorda tanto bene la strada così mi preoccupo di controllarla su internet (l’ultima volta che siamo andate a tentativi ci siamo perse, vorrei evitare di girare a vuoto una volta tanto..)
Le dico che per la strada ci penso io, la saluto e chiudo conversazione e msn.
Accedo alla playlist di media player e con la musica in sottofondo apro l’armadio alla ricerca di qualcosa da mettere per la serata, optando alla fine per la mini di jeans, una canotta nera con scollo a V e, ovviamente, i tacchi.
Mi vesto e mi trucco appena, alle 22.50 sono pronta per uscire.
Metto chiavi di casa, portafogli e cellulare nella borsa, prendo le chiavi della macchina, saluto mia madre ed esco.
Che la serata cominci!



Ecco qui il primo capitolo.
Mi sono accorta che non sto scrivendo molto,nel senso che i capitoli sono abbastanza brevi.
Tra l'altro più vado avanti meno sono sicura di voler fare questa cosa ma va beh,ormai l'ho iniziata e non credo mi darei pace se abbandonassi anche questa storia..
Ringrazio le 2 ragazze che hanno inserito la storia tra le seguite,tutte quelle che hanno letto e la ragazza che ha commentato.
Alla prossima!
..Fra..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: memole_88