Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    20/08/2011    2 recensioni
Zoe è uan bellissima ragazza Greca che vive dall'età di 8 anni a Magdemburgo vuole vivere una vacanza piena di divertimento ma non sa cosa succederà su quell'isola
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattinata tranquilla quando bussarono alla porta mia cugina Khloe entrò con molta impazienza «Cuginetta!!! Senti devo chiederti un favore dato che si sposa mia sorella Artemide tra 15 giorni sai mi servirebbe un favore» la guardai «Dimmi» «Inviti i Tokio hotel ti pregoo!!» disse tutto ad un fiato, quando lo disse mi andò di traverso il succo che stavo bevendo «ma 6 pazza?» mi guardò con gli occhi da cane bastonato «Va bene dammi gli inviti» mi saltò addosso abbracciandomi e dicendomi 1000 volte grazie.

La sera stessa andai dai ragazzi fortunatamente Bill non c'era diedi gli inviti a Gustav e scappai

Una settimana dopo ci fu l'addio al celibato durò 3 giorni 2 furono tutti per il relax e le cure del corpo in unna rinomata fonte termale e la sera del 3 giorno...

Quella sera andammo con uno yacht fino ad Atene avevamo un tavolo riservato al Akrotiri il più bel locale della città, dovevo ammettere che Khloe organizzò una bella serata ragazzi semi nudi che ballavano e litri d'alcool con rivelazioni scottanti!, uscì dal locale per prendere aria un po barcollante «Zoe come cacchio 6 ridotta?» Era la voce di Bill ma che cavolo ci faceva qua «kalispera Bill» «Zoe ma 6 completamente ubriaca» mi appoggiai al muretto anche perché già era difficile stare in piedi di mio poi coi tacchi «Dai ti porto a casa avviso io le altre» lo segui senza opporre resistenza fortunatamente non parlò molto forse aveva capito che ero in imbarazzo, avevo sempre cercato di evitarlo proprio in Grecia dovevo vederlo..Uffi ma quanto era diventato bello il suo profumo era così forte e sensuale..

Quella sera non successe nulla si limitò a dirmi freddo buona notte.

Il giorno tanto atteso del matrimonio arrivò per l'occasione avevo scelto un abito lungo rosso portato con un copri spalle rosso scuro...

Artemide aveva un abito di pizzo bianco semplice ma sembrava una principessa andai a congratularmi con lei e subito pensai a Bill...

Entrai in chiesa ironia della sorte ero proprio imparate a lui non mi staccava gli occhi di dosso sembrava incantato

 

Scusate per l'assenza colpa del mio PC rotto... Cosa succederà fra i nostri piccioncini???

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th