Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    20/08/2011    2 recensioni
che cosa succederebbe se i personaggi di One Piece esistessero davvero? E se nel nostro tempo? Che cosa sarebbero diventati oggi? Quali sarebbero i loro hobby? Sarebbero sempre gli stessi? RobinXAce; NamiXRufy.
I personggi sono un pò OOC. Spero di avervi incuriosito abbastanza. Buona lettura
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quindicesimo: Matrimonio!!


                                      
Sono passati quattro mesi e mezzo dalla nascita di Ann.
E' mercoledì, la scuola dei ragazzi sta già per finire (siamo quasi agli esami di quinta liceo!!), ma oggi è concesso loro di saltarla per un evento MOLTO speciale!!
Oggi si sposano Ace e Robin.
L'entrata in chiesa è fissata alle undici del mattino.
Sono le dieci e mezza.
In casa di Ace, ci sono Ace con il fratellino, Brook, Chopper, Sanji e Zoro.
Mentre a casa di Nami e Nojiko ci sono le due sorelle, Ushopp, Kaya, Franky, la sposa che tiene in braccio la sua adorabile bambina dormiente.
Ann non ha ancora capelli e i suoi occhi pargono marroni chiaro e già qualche lentiggine compare sul viso della bimba.
Robin ha un lungo vestito bianco con le spalline.
Il vestito di seta è stretto sul busto, ma poi si apre gonfio sulla gonna, non ha molti ricami, non ha voluto, ci sono solo due rose piccoline sul retro per chiudere con una specie di cintura (NdA: abito visto in una vetrina stamattina -.-"")
I suoi capelli erano raccolti in una complessa acconciatura boccolosa abilmente fatta da Nojiko, un'estetista con la passione per parrucchiere.., il trucco è molto leggero.
La ragazza si gira e chiede agli amici
-vado bene?-
-sei bellissima sorella!- dice Franky prendendo la figlia della giovane.
-si concordo... ma mai quanto Kaya!- dice Ushop
-oh ma come sei tenero!- risponde la bionda
-che dolci!- dice Nojiko mentre guarda la scena
-allora andiamo? altrimenti arriviamo in ritardo!- dice Nami
-se non sbaglio... devo farmi attendere!- dice Robin scoppiando in una risata e con lei tutti la seguono in una fragorosa risata prima di uscire.
La chiesa non è molto distante, infatti in macchina ci mettono dieci minuti.
Ace è già all'altare, è stato accompagnato dal fratello che insieme a Sanji gli fa da testimone d'onore.
Parte la musica suonata da Brook.
In chiesa sono entrati i testimoni di Robin, Nami e Zoro. 
Ushop, e Chopper versano litri di lacrime per terra coccolandosi la piccola Ann che anche lei qualche volta versava qualche lacrima.
Eccola lì. 
La bella Robin è entrata in chiesa.
Tutti i presenti la guardano a bocca aperta tanto è la sua bellezza.
la ragazza è accompagnata all'altare dal suo grande amico Franky, mentre Nojiko e Kaya fanno da damigelle.
Inizia la messa.
I due sposi non hanno smesso neanche un secondo di guardarsi fino a quando...
-vuoi tu Portuguese D'Ace prendere come tua leggittima sposa Nico Robin, amarla e onorala in ogni attimo della vostra vita, in ricchezza o povertà, in salute e in malattia finchè morte non vi separi?- chiede il prete
-lo voglio!- dice Ace guardando negli occhi la sua amata
-e tu Nico Robin vuoi prendere come tuo leggittimo sposo Portuguese D'Ace, amarlo ed onorarlo in ogni attimo della vostra vita, in ricchezza o povertà. in salute e in malattia finchè morte non vi separi?- chiede di nuovo il prete
-si, lo voglio!- dice dolcemente Robin
-allora vi dichiaro marito e moglie e lo sposo può finalmente baciare la sposa!- dice un'ultima volta il prete.
Ace s'avvicina alla moglie e dolcemente la bacia.
Finalmente sposi.
Alla festa.
-e ora... il lancio del bouquette!- eslama Robin giandosi e lanciando il Bouquette che finisce tra le mani di... due ragazze?? Nami e Kaya, infatti adesso se lo stanno litigando tra le risate degli ospiti urlando chi si sposerà per prima delle due.
E così la festa iniziò felicemente.
E tra i vari pensieri che navigarono nella mente della sposa un in particolare si soffermò su sua madre... Già quanto avrebbe voluto fosse lì presente. 
Quella giornata, come la nascita di Ann sono dedicati a lei!


E così il prossimo capitolo è l'ultimo!! Fatemi sapere se vi è piacciuto :) Un bacio e alla prossima Mixi_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_