Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    21/08/2011    3 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spacciatore di emozioni

 

Pov Bella

 

Sono sulla spiaggia con i piedi nell'acqua che guardo il tramonto e devo ammettere che quest'isola è davvero favolosa qui è tutto più bello perfino il cielo e vorrei vivere in eterno in questo paradiso terrestre isolato da tutto e da tutto, se Jasper volesse tornare alla vita reale io rimarrei anche qui anche da sola.

Mentre i miei occhi si perdono nell'orizzonte vedo una barca venire verso la spiaggia e subito penso che siano i domestici, quei due hanno sempre orari improbabili, ma poi la barca si avvicina e riconosco le persone a bordo, sono Edward e Alice. Appena me ne rendo conto inizio a correre verso la casa in cerca di Jasper, non me la sento di affrontarli da sola, ma purtroppo come avevo previsto loro sono più veloci e subito dopo Edward mi afferra per un braccio facendomi anche parecchio male.

-Ora tu tornerai a casa con me!-mi dice furioso.

-Scordatelo!-rispondo più furiosa di lui.

Dal nulla appare Jasper che mi scioglie dalla presa di Edward e si mette davanti a me.

-Cosa volete?-urla contro di loro.

-Vogliamo riportarvi a casa!-gli risponde Alice.

-Prima dovrete ucciderci non torneremo mai con voi!-dice Jasper con lo sguardo fisso sulla sua ex moglie.

-Non tentarci potresti essere accontentato!-dice sorridendo malignamente Edward.

-Fate come volete preferisco morire piuttosto che tornare a dividere il letto con quella lì-dice indicando Alice con la testa con una faccia schifata.

Un momento dopo succede l'inverosimile, Edward ed Alice si accaniscono su Jasper con tutta la loro forza e in un attimo lo fanno a pezzi con una ferocia e una freddezza inaudite.Quando mi rendo conto che è arrivato il mio turno comincio inutilmente a correre per poi sentire qualcuno che mi afferra da dietro e mi fa sbattere la faccia sulla sabbia, prima di vedere solo il buio sento un dolore indescrivibile.

Quando mi sveglio dal mio ennesimo incubo, ormai è una settimana che siamo qui e ogni volta che mi addormento è sempre la stessa storia, sto iperventilando, sudando freddo, il cuore pulsa in ogni parte del mio corpo e sento qualcosa di freddo e piacevole sulla mia fronte è la mano di Jasper, l'altra la tiene intrecciata alla mia.

-Tranquilla Bella è stato solo un incubo solo un altro incubo-mi dice accarezzandomi dolcemente la testa.

Poi una nuvola di pace e tranquillità mi avvolge e mi sento subito meglio, ormai non posso più fare a meno delle emozioni positive che mi “spara” Jasper sono diventate la mia droga e lui lo sa, quando sente anche solo un filo di tristezza in me comincia a infondermi le emozioni più belle che esistano. Ho sempre pensato che il dono di Jasper sia più bello e utile degli altri, di una visione o di una lettura del pensiero in questo momento non saprei cosa farmene e per fortuna non sono immune anche al tocco magico del mio spacciatore di emozioni personale.

Quando Jasper sente che sto meglio si allontana un po' da me e mi chiede come mi sento.

-Abbastanza bene, grazie-gli rispondo.

-Ok...vuoi un'altro po' di tranquillità?-mi chiede sorridendomi.

-No grazie, per ora sono a posto così-dico sorridendo a mia volta.

-Che ore sono?-gli chiedo notando che fuori è ancora buio.

-Le tre del mattino, forse faresti bene a dormire ancora un po'-dice allontanandosi da me.

Ma non è quello che voglio così lo afferro per un polso per fargli capire che voglio che resti lì con me.

-Stai qui con me? Almeno finché non mi addormento?-gli chiedo sperando in una risposta positiva.

-Certo tutto quello che vuoi-mi dice.

Fa per sedersi sulla sedia a fianco del letto, ma lo blocco.

-Non lì...potresti coricarti qui sul letto con me? Ti prego!!!-dico quasi supplicandolo.

-Sicura?-mi chiede con aria interrogativa.

Faccio segno di si con la testa e lui si accomoda al mio fianco.Ci sdraiamo entrambi supini, ma io giro la testa dalla parte opposta alla sua non voglio metterlo troppo a disagio.

-Ti voglio bene Jasper, grazie di tutto-sussurro mantenendo la stessa posizione.

Inaspettatamente sento le sue dita fredde intrecciarsi alle mie.

-Di niente piccola, anch'io ti voglio bene e sono qui per te-mi risponde.

Poi un'altra nuvola di pace mi avvolge ed è un sensazione bellissima, quasi inebriante è come se una mano delicata mi accompagnasse verso il mondo dei sogni,Jasper mi sussurra buona notte e io col sorriso sulle labbra vado verso Morfeo, sicura che stavolta nessun incubo disturberà il mio sonno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L