Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    21/08/2011    1 recensioni
Ormai la fine si sta avvicinando, Saeko, Sharaku, Ryuk, Akira ed Aryko hanno tradito persino la stessa Akatsuki ed adesso si muovono da soli, con un nemico in più: L' Akatsuki, per l' appunto.
Riuscirà la nostra Saeko a portare a termine il suo piano di vendetta sia su Sakumo che su Kaito?
Akira ed Aryko si vendicheranno sia su Naruto che su Kaito?
Come andrà a finire tutto questo?
[Come sempre il rating potrebbe variare, ma non supererà mai e poi mai l' arancione e ci potrebbero essere, nel corso della storia, dei possibili spoiler]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando si chiama fortuna...

 

La mia fine era vicina, ormai me lo sentivo, però, improvvisamente una folata di vento spazzò via la lancia di terra che mi avrebbe di sicuro uccisa, ma pultroppo spazzò via anche me e finii a sbattere contro un albero, ma niente di grave, almeno... o meglio, una scheggia di qualcosa di non ben identificato mi aveva colpita sulla guancia destra, ma non ci avevo messo molto a togliermi quella strana sceggia.

Mi alzai traballante e subito vidi un' energia senza pari poco lontana dal luogo dove mi trovavo io, un' energia completamente rossa, un chakra illimitato...

"Un chakra illimitato!?" Subito capii.

Naruto doveva aver liberato la volpte e questo era a dir poco un grosso guaio, dopo tutto io ormai non avevo praticamente più chakra...

Eppure, mi misi lo stesso a correre in direzione di quel luogo, facendo lo slalom fra gli alberi.

Una volta giunta nella pianura dove i miei compagni stavano lottando mi appoggiai ad un ramo, erano tutti impegnati in quella lotta e pareva che nessuno riuscisse a far nulla.

Poi, guardandomi attorno molto velocemente vidi anche tora e rimasi a dir poco spiazzata.

Che diavolo ci faceva fermo ed immobile!? Era un nostro nemico, noi eravamo suoi nemici, perché non ne approfittava!?

Però, poi, dal nulla apparve Kaito, lo riconobbi subito...

"Oh cazzo, io sono senza chakra e loro da soli non ce la faranno mai... siamo finiti." Pensai, sperando in un miracolo divino.

Alla fine, però, raccolsi tutto il chakra che avevo e corsi verso Tora attivando lo sharingan ipnotico, non potevamo di certo arrenderci in quel modo, io non potevo arrendermi in quel modo...

Ebbi il contatto visivo col mio avversario e subito lo buttai dentro un' illusione potentissima.

Neppure mi resi conto di ciò che stava succedendo, sapevo solo di star traffiggendo il mio nemico da non sapevo bene quando con delle katane, poi, alla fine, quasi esausta, mi bloccai.

Una volta tornata alla realtà dei fatti vidi Tora cadere a terra, sfinito.

-Tsukuyomi... é impressionante, Saeko.- Disse, Kaito, osservandomi, per poi, però, mettersi a ridere, mentre i miei compagni erano sempre più in crisi che mai.

-Peccato solo che ancora tu non sappia usare tutti i tuoi poteri al meglio e che i tuoi compagni ormai siano allo sfinimento.- Proprio in quel momento Naruto, con l' aiuto della volpe, prese in pieno Sharaku ed Akira.

"Porca..." Adesso Aryko sarebbe impazzita, poco ma sicuro.

Infatti, subito dopo vidi Aryko richiamare un rinoceronte che attaccò quella che ormai si poteva definire la Kyuubi mentre, nel frattempo, Akira e Sharaku erano a terra, sicuramente morti, visto tutto il sangue che stavano perdendo.

-Per caso ti serve la Kyuubi!? Prenditela!- Urlai, guardando Kaito con una rabbia che non era da me, per poi evocare qualcosa che mai mi sarei aspettata di poter evocare.

In partenza vidi semplicemente uno scudo davanti a me ed una spada, oltre a delle ossa dietro di me, delle ossa gigantesche.

Kaito si mise subito sulla difensiva, preparandosi a combattere, mentre io non capivo, ma non m' importava nulla, poi, però, ricordai.

Mio padre una volta, quando lottò contro l' undici code, richiamò un guerriero, Susanoo, se non erravo, che fosse la stessa cosa che stava succedendo a me in quel momento?

Però, subito dopo riuscii a dare l' ordine di attaccare a Susanoo e lui lo face, continuando, però, a proteggermi.

Kaito schivò abbastanza abilmente i colpi di spada del mio Susanoo, ma ad un certo punto cadde all' indietro ed io ebbi una fortuna stratosferica, facendo, quindi, in modo, che Susanoo riuscisse a colpirlo.

Bene, era finita, dopo tutto mi sembrava di riuscordare che chi vebniva colpito da tale spada finiva in un' illusione eterna.

Poi, però, caddi di nuovo a terra, facendo scomparire Susanoo e capendo di essere seriamente priva di chakra, a quel punto.

Nel frattempo, i miei compagni sembravano aver preso un po' in mano in controllo della situazione, infatti, Naruto stava tornando in sé, segno che se avesse provato a continuare a controllare la Kyuubi ella avrebbe preso il sopravvento su di lui e lui non voleva affatto ciò.

Un altro Shira-tensei di potenze stratosferiche ci colpi tutti ed io finìì contro un albero, per la seconda volta, mentre Naruto finii contro una roccia appuntita e probabilmente si fece pure più male di me.

Io mi alzai a fatica, reggendomi contro l' albero ed osservando Ryuk, ormai fuori di testa, riuscire ad usare tutta la forza che ancora aveva in corpo per attaccare di nuovo Naruto, ma pultroppo proprio in quel momento l' Uzumaki riuscì ad usare un Odama Rasengan e colpì Ryuk, ma proprio in quel momento Aryko colpì Naruto con un calcio nella schiena, facendolo cadere in avanti, io, proprio in quel momento, fregandome del sangue che stavo perdendo da diverse parti del corpo, riuscii a prendere la mia katana ed a lanciara ad Aryko, la quale, la prese al volo e trafisse appena in tempo Naruto.

Avevamo appena vinto.

Io caddi a terra, sfinita, per poi chiudere gli occhi e perdere completamente i sensi, ormai, tanto, non dovevo più restare in guardia, non serviva, avevamo vinto ed era questo ciò che più contava, tutto il resto non importava più, non in quel momento, almeno, o meglio, non per me...

Appena riaprii gli occhi, però, mi trovavo in una caverna e faticavo a muovermi, ero tutta fasciata, Ryuk era accanto a me ed era stranamente normale.

Però, mi sembrava che qualcosa non quadrasse... la mia vista, mi sembrava di aver perso almeno mezzo decimo, se non un decimo intero.

Che fosse stata colpa dell' ipnotico?

-Saeko, tutto bene?- Era stato Ryuk a parlare, probabilmente era tornato in sé per miracolo, oppure anche lui si era trovato a corto di chakra, e quindi aveva perso tutte le sue forze, ed era stato costretto a tornare normale.

-Sospirando e socchiudendo gli occhi, i quali mi facevano leggermente male, risposi al mio compagni di squadra.

-Sì, io sì, ma Aryko?- Ryuk sospirò e si alzò, era seduto accanto a me, per poi guardarmi e scuotere leggerente la testa.

-E' fuori di sé, si trova appena fuori di qui e dire che é incazzata é dir poco, fidati. Dopo tutto, ha visto suo fratello morirle davanti agli occhi, c' è da capirla, poverina.- Allora avevo ragione, Akira e Sharaku erano davvero morti.

Sospirai e chiusi gli occhi, dopo tutto ormai era troppo tardi, non ci potevamo più far nulla, quindi, lasciai che Aryko sbollisse la prorpia rabbia ed io mi mi riposai, fregandomene delle diverse fasciature sul mio corpo e pure di un taglio, che non ricordavo più quando me l' ero provocato, che si trova sulla mia guancia destra, si stava cicatrizzando, ma probabilmente non se ne sarebbe mai più andato e dovevo ammettere che attraversava tutta la mia guancia destra, me n' ero accorta passandoci sopra una mano, quella sinistra, la mano col braccio meno malridotto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan