Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    21/08/2011    2 recensioni
I ragazzi del cast si trovano a fare l'ennesimo tour mondiale. Le coppiette formatesi sul set,sono sempre più unite. Due ragazzi però,si vedono di nascosto,perchè innamorati l'uno dell'altra. Lei,però fa coppia fissa con un altro ragazzo del cast,da anni. Lui invece ha paura di rovinare l'amicizia che lo lega al ragazzo della ragazza del quale è innamorato.
Riusciranno a trionfare il vero amore?? L'amicizia si spezzerà o trionferà??
Tra intrighi,canzoni,e imprevisti d'amore..una fan fiction by Sadik,con i mitici angeli che tutto il mondo argentino e non,ama follemente.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mattina appena sveglio,Gaston fissava Rochi che dormiva e sorrideva felice. Era contento di aver concluso quella notte con lei,perché era sicuro che si stava innamorando di lui. Mentre lui era già innamorato di lei. Lo era da due anni pieni ormai. Da quando aveva lasciato Daniela Aita perché lo aveva scoperto. Amava Rochi più di ogni altra cosa al mondo. Più di ogni altra persona al mondo. Avrebbe fatto di tutto per lei. Anche prenderle la luna se solo l’avrebbe voluta. Appena Rochi si mosse e si voltò verso di lui,lui le diede un piccolo bacio sulla guancia.

< buongiorno amore mio.. >gli disse lui sorridendole.

< gas..hola.. >le rispose lei.

< che ore sono? >domandò poi prima di sbadigliare.

< le 7 e un quarto..hai ancora dieci minuti prima di tornare in camera tua e attendere che Pablo venga a darti il buongiorno.. >disse poi con finto entusiasmo.

Rochi sorrise fissando il faccino triste di Gas.

< dai..non essere geloso.. >gli disse poi prendendo il suo viso tra le mani.

< non sono geloso.. >affermò lui mentendo.

< ah no?E allora perché hai quella faccia cosi triste e disperata..tipo quella di quando Rama aveva scoperto che Valeria se la faceva con Juan? >domandò lei divertita.

< ho quella faccia?? >domandò poi lui guardandola.

< si..però molto più triste e depressa.. >disse lei divertita.

< ah si?Beh..allora devo proprio essere geloso..molto geloso.. >disse poi lui ironico.

< o..ma povero piccolo Gas..vieni qui che ti tiro su io.. >disse.

Poi lo tirò sopra di se e lo baciò con sfrenata passione. Poco dopo staccò le proprie labbra da quelle di Gas,e si avviò verso la sua cameretta. Gaston intanto corse a fare la doccia. Mentre l’acqua sgorgava dritta sul suo corpo,lui pensava a Rocio. Sarebbe riuscito a mantenere il segreto?. Ce l’avrebbe fatta a vedere ancora la sua ragazza insieme a Pablo?. O avrebbe fatto qualcuna delle sue cazzate?!. Gaston conosceva i suoi limiti. E proprio come Rama,non ce la faceva a vedere la sua ragazza con altri. Doveva dire a tutti la verità. Certo Lali ed Eugenia già lo sapevano. E non l’avevano giudicato. Anzi. Lali si era innamorata di lui e lui era troppo triste per il fatto che non potesse ricambiarla. Ma lui non poteva mentire a se stesso. Amava Rochi. Quei quattro anni insieme a recitare nella stessa telenovela,erano stati la sua fortuna. Aveva conosciuto tanti amici. Aveva avuto tanto successo. Ma soprattutto aveva conosciuto lei. L’amore della sua vita. Nella fiction come nella realtà. Era arrivato il momento di fare qualcosa. Doveva dire a tutti che loro si amavano anche nella realtà. E aveva già in mente un piano perfetto. Oggi,ultimo giorno di spettacolo,lo avrebbe detto davanti a tutti. Corse subito da Cris,la creatrice di tutto,e gli spiegò il suo piano. Lei sorridendo gli disse che poteva fare tutto ciò che voleva ma di stare attento a Pablo e a Lali che aveva saputo che era innamorata di lui. Ore 9.30 spettacolo dei Teen Angels. Iniziano Lali e Pitt che cantano Escaparè e Nena insieme,come nel telefilm. Poi tocca ad Eugenia e Nicolas che cantano Reina Gitana e la canzone dell’angelo rosso. E poi tocca a Pablo che canta De cabeza con accanto Lali e Pitt di lato tutto geloso. E poi tocca a loro,Rama e Vale. Gas e Rochi. La loro canzone è El Espejo. Si rispecchiamo molto in essa. La cantano e si guardiamo negli occhi. Intensamente. Amorevolmente. Ipnotizzatamente. Ipnotizzano tutti quando cantano e il bacio della fine è perfetto. Tutti urlano un bis,un bis. Poi Cris fa segno a Gaston di cantare Abre Tus Ojos,come omaggio ai fan per l’ultima serata. Loro urlano e scalpitano di gioia. E allora si cominci con Abre Tus Ojos.
Abre tus ojos miramè
Estoy perdido buscandote
Seràs la misma
La que siempre amè
Abre tus ojos tocame
Abre tus ojos ven a mi
Abre tus ojos estoy aqui
Abre tus ojos y podràs sentir
Que hay otro cielo por vivir
Toco,siento,miro y en tu piel
Se vae el invierno esta vez
Toca,siente,mira y ya lo se
Vuelvo a ser tuyo/a otra vez
Abre tus ojos buscame
Estoy tan lejos sintiendote
Si estas perdido sin saber de mi
Abre tus ojos estoy aqui
Abre tus ojos para ver
En mi mirada la luz que allè
Abre tus ojos y podràs sentir
Que hay otro cielo por vivir
Toco,siento,miro y en tu piel
Se vae el invierno esta vez
Toca,siente,mira y ya lo se
Vuelvo a ser tuyo/a otra vez
Vuelvo a ser tuyo/a otra vez

Alla fine di quella canzone uno dei baci più sconvolgenti e passionali di tutta la storia dello spettacolo dei Teen Angels. Tutti erano sconvolti. Lali. Pablo. Pitt. Nico. Eugenia. Solo Cris,Gas e il pubblico erano felici. Felici perché pensavano che se Rama e Vale si sono baciati,vuol dire che torneranno insieme,no?. Già. E adesso,Gas era pronto. Pronto a confessare. Prese il microfono. Fece l’occhiolino a Rochi e poi a Cris.

< ciao ragazzi!!Volete sapere una cosa molto importante che riguarda Valeria e Ramiro? >domandò.

Tutti urlarono di si e allora lui cominciò a spiegare. < beh..Rama e Vale si amano! >urlò.

Tutti urlarono ye,si,oddio e robe varie. Sconvolti e felici.

< e anche io e Rochi ci amiamo.. >disse poi.

Il pubblico urlò sconvolto inizialmente. Poi sorrise.

< non ci credete??Beh..Rochi..vieni qui..dai..spieghiamo al nostro pubblico..raccontiamogli del nostro amore.. > Rocio inizialmente guardò Gaston sconvolto. Poi sorrise e corse tra le sue braccia tra gli sguardi torvi di Pablo e Lali.

< si..Gaston ha detto la verità..noi ci amiamo sia dentro che fuori..e vogliamo confessarlo a tutti voi..e anche ai nostri amici che non ne sapevano niente..soprattutto a Pablo.. >

Si voltò verso di lui.

< poli..scusami..ma..è successo..è successo dopo che mi sono messa con te..è successo all’inizio di questo tour..insomma..spero che non ci rimani male..ma..ho scelto Gaston.. >disse.

Poi si voltò verso il pubblico e urlò loro < siete felici di questo?? > Moltissimi gridarono si. Altri gridarono che era una stronza perché aveva lasciato Poli. Ma al cuore e all’amore non si comanda. E proprio come nella finzione,anche Gas e Rochi avevano aperto gli occhi e avevano deciso,oltre tutto e tutti,di portare avanti la loro storia d’amore. Perfetta. Unica e Indistruttibile. 






***Angolino scrittice***
Questo era l'ultimo capitolo della fan fiction.
L'avevo scritta tanto tempo fa xD
Spero vi sia piaciuta.
^.^
Bacini
Sadik

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A