Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    21/08/2011    3 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 24 Sarò in grado??

Rei era rimasto a letto quella mattina, non faceva che pensare e ripensare a quello che gli aveva detto Shiho la notte precedente in macchina "sono incinta".
Non ci poteva credere...
Insomma era troppo idiota per diventare papà. Si era alzato dal letto, si era vestito ed era uscito di casa, senza dire niente a Shiho troppo preso dai suoi pensieri.
Girava la città senza metà, che cosa avrebbe dovuto fare?Shiho meritava un uomo migliore di lui. Non uno che pensa di fuggire alla prima responsabilità.
Entrò dentro un bar e chiese l'alcolico più forte.
Si sentì sprofondare...Stava sbagliando e lo sapeva.
Mentre  percorreva la strada barcollando per tornare a casa, si fermò di fronte a un negozio di bambini.
Vide un papà prendere in braccio il suo bambino sorridente, quasi fosse la gioia più bella del mondo, fargli il solletico o sgridarlo quando qualcosa non andava.
Si era appoggiato contro il muro e l'aveva osservati per un bel pò, quando una vocve da dietro:
"ehi amico tutto apposto??" Rei si voltò, era un barbone.
"io...non lo so"
"parla cos'è che ti affligge?"
"perchè mai dovrei raccontare i fatti miei a un barbone??"
"bè sei libero di non farlo e crepare davanti a questo negozio se vuoi..." fece per andarsene.
"aspetta..."il barbone si accomodò di fianco al ragazzo.
"avanti parla"
"la mia ragazza ieri mi ha confessato di essere in cinta"
"mmm ok e allora??"
"non credo di essere pronto a diventare papà".
Il barbone scoppiò a ridere "credi che nel mondo esista un uomo pronto a diventare papà?? Le donne sono sempre più brave di noi in questo genere di cose.."
"non c'è niente da ridere...io non so che fare"
"oh avanti non è poi così difficile, credimi quando avrai tra le braccia quella dolce creaturina, tutto ti verrà spontaneo, perciò ragazzo non fare il mio stesso sbaglio"
"che genere di sbaglio??"
"Avevo 23 anni quando la mia donna mi confessò di aspettare un bambino, io non ne volevo sapere, mi ritenevo troppo giovane per diventare padre. Così la sera mi ubriacai e non tornai a casa.
Il mattino seguente trovai una lettera sul tavolo diceva che io non ero adatto per fare il padre, che lei aveva bisogno di un uomo migliore di me e che lei e mio figlio se ne andavano via per sempre."
"Mi dispiace"
"sono spesso a recarmi qua, e quando vedo quello che mi sono perso, penso che ho fatto l'errore più grande della mia vita, la vedi quella bambina che gioca tutta sola"
"si"
"quella è mia figlia"
"hai mai provato a parlargli??"
"si, spesso gioco con lei quando viene"
"e come hai fatto a capire che lei è tua figlia??"
"L'ho vista mano nella mano con la mia ex ragazza, Julie, mentre mia figlia si chiama Michelle"
"ah...non puoi provare a tornare con lei?"
Gli occhi dell'uomo si riempirono di lacrime.
"ci ho provato milioni e milioni di volte, ma lei non risponde mai al telefono e visto come sono ridotto non mi riconosce neanche, lei è stata l'unica donna che io abbia mai realmente amato"
"è davvero triste"
"si, perciò non permettere che l'egoismo la spuntì su di te, torna a casa...prima che sia troppo tardi"
"hai ragione, grazie amico!!tornerò a trovarti..."
"non preoccuparti va..."
Rei iniziò a correre, spalancò la porta di casa e con suo stupore si accorse che era tutto spento, sul tavolo,una lettera.
"Rei se stai leggendo vuol dire che sei tornato, bene quindi ascoltami, io sto andando all'ospedale, non voglio perderti perciò ho deciso di riunciare a questo bambino.
Non voglio vederti girare per casa perso e non voglio che tu mi lasci sola per giornate intere.
Non sai che male fà però dirgli addio.
Rei tirò un calcio alla sedia, non solo si era comportato da idiota, ma Shiho aveva deciso di abortire per colpa sua!
Non poteva permettere che finisse così, scese le scale di corsa e prese la macchina.
Sperava che c'èra stato traffico, che lei non fosse ancora arrivata all'ospedale con i mezzi pubblici.
Sperava che aveva cambiato idea.
Si rese conto di quanto Shiho lo amasse solo allora, qualsiasi altra donna se ne sarebbe andata, invece lei sarebbe rimasta.
Sempre.

Angolino della posta di Yuran
Povero barbone...:(
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran