Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    21/08/2011    1 recensioni
Chi di voi non è rimasto male,vedendo la fine della 4 stagione??
Beh..io ho "creato" una 5 stagione su come avrei sperato che fosse. E ovviamente..con le coppie che avrebbero dovuto esserci alla fine della stagione,ma che invece non ci sono state -.-!
Recensite in molti ^__^
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

< Ciao Tronquita.. >gli disse mentre la fissava.

Lei che stava stendendo i vestiti di Simon,li fece cadere a terra. Poi si strofinò gli occhi,per vedere se era solo un'altra delle sue immaginazioni,e quando li smise di strofinare e vide che Rama era ancora lì,rimase ancora più pietrificata del solito.

< Cos'è..non mi saluti nemmeno adesso,Valeria? >disse poi lui corrugando la fronte.

Lei prese la rincorsa e si lanciò verso di lui. I due si strinsero in un abbraccio lunghissimo.

< Oh Rama..ma..come mai sei qui?..Non dovresti essere nel passato..con Kika e gli altri? >domandò poi senza staccarsi da lui.

< Dovrei..ma..non potevo più restare lì..sentivo che mi mancava qualcosa..e allora sono tornato a prendermela.. >spiegò poi lui. Lei si staccò dal loro abbracciò e lo fissò.

< Hai dimenticato Kika? >domandò stranita.

< No scema..Kika è con gli altri nel passato.. >

< E allora cos'è che ti sei dimenticato? >

< Ho dimenticato te Valeria! >

Lei si scioccò e rimase a bocca aperta.

< Rama io.. >

< Si..lo so..tu hai scelto Simon..lo ami..e vuoi stare con lui..però io..dovevo provare..dovevo venirti a dire quello che sentivo.. >

< E.. >inscenò un colpo di tosse.

< Cosa senti in questo momento? >domandò poi fissandolo.

< Sento che nel mio stomaco..stanno volando milioni di farfalle..sento che il mio cuore batte all'impazzata ogni volta che ti sono vicino. Sento che averti qui,adesso,mi da una gioia immensa..e che dentro di me non ti ho mai dimenticata davvero. Sei sempre stata tu l'unico grande amore della mia vita. Solo tu Valeria Gutierrez. Ecco quello che sento! >disse poi.

Lei lo guardava mordendosi le unghie. Sapeva che tutto ciò che Rama gli aveva appena detto,era la stessa e identica cosa che provava lei. Che lui era l'amore della sua vita,e che la sua scelta,era stata sbagliata. Che l'aveva fatta solo per poter riuscire a redimere Simon dall'essere il signor Jay. Però ormai era troppo tardi. Ormai lei stava con lui,e lui stava con Kika. Questo era il loro destino..seppur triste e sbagliato. Non potevano fare nulla per cambiarlo.

< Vale?Ci sei? >

< Eh..si scusami..pensavo.. >

< A cosa? >

< A ciò che hai detto.. >

< E..sei felice di queste parole? >

< No..perchè io amo Simon..e non lo lascerò mai.. >disse poi.

Quanto le costava mentire. Soprattutto al suo Rama poi. Voleva urlarglielo che lo amava anche lei e che voleva tornare con lui nel passato. Ma non poteva farlo. Non doveva. Ormai aveva preso la sua scelta e doveva continuare per quella strada. Rama la fissava sorridente ma dentro di se un po' tanto dispiaciuto. Poco dopo arrivò Simon.

< Ramaa!!Come stai???Ma cosa ci fai qui nel futuro?E' successo qualcosa ai ragazzi? >domandò.

< Simon..ciao! No tranquillo i ragazzi stanno bene. Io sono qui..perchè..avevo dimenticato una cosa molto importante e volevo riprendermela..ma non la trovo più..quindi..me ne ritorno nel passato.. >disse poi.

< No..stasera ceni da noi!Per una volta che sei qui..almeno passa un po' di tempo con me e Valeria! >

Lui fissò la ragazza che lo fissò a sua volta. Poi Rama fissò Simon e annuì all'invito a cena.

< Perfetto..cosi ci racconterai come stanno tutti.. >disse poi Simon.

Poi i tre rientrarono in casa Arrechavaleta-Gutierrez ,e prepararono il tutto per la cena. Intanto alla casa Magica,tutti si immaginavano il rincontro di Rama e Valeria.

< No ragazzi io penso che appena lo vedrà lei gli salterà addosso e ci farà sesso improvvisamente,anche davanti a Simon! >disse Tacho divertito.

< Bonito!Ma tu non pensi ad altro che al sesso!Smettila! >gli disse Jazmin picchiandolo in testa molto affettuosamente.

< Bonita..ma è cosi! Sappiamo tutti dell'attrazione fisica che c'era tra Rama e Vale,no? >

< Tacho...mi spiace per te..ma qui quelli che erano attratti fisicamente l'uno dall'altra giorno dopo giorno e secondo dopo secondo..eravate tu e Jazmin! Rama e Vale erano più tipi da romanticismo.. >disse Mar. Lei conosceva bene sia Rama che Vale. E la loro storia era proprio come diceva lei,piena di romanticismo.

< E sentiamo tu che pensi che succederà appena si rincontreranno? >

< Ah no..io voglio essere l'ultima a raccontare..anche perchè..io so che andrà come dico io..adesso voglio sapere le opinioni di Thiago e le tue Jaz.. >disse fissandoli.

< Non c'è molto da dire..io sono sicuro che appena Valeria vedrà Rama..comprenderà di amarlo..e poi ce li ritroveremo qui..entrambi.. >disse Thiago baciando la mano alla sua Mar.

< Io invece credo che per Valeria sarà molto dura scegliere..e che pur amando follemente Rama...non vorrà mai abbandonare Simon..insomma è una scelta quella che ha fatto..e le scelte si portano avanti fino in fondo.. >spiegò Jaz.

< Quindi Bonita...io avendo scelto di stare con Melody e Amadito,dovrei tornare con lei e abbandonare te che sei l'amore della mia vita?..Beh..allora ciao.. >disse Tacho.

Fece per alzarsi ma Jazmin lo fermò. < Dove credi di andare tu?!Io parlavo della scelta di Vale..le nostre scelte erano ai tempi del Ne..quindi non valgono.. >disse poi.

Tutti guardarono Mar. adesso toccava a lei raccontare la sua storia. Lei si alzò,si sdraiò a terra e tutti la seguirono a ruota con le solite storie a turno tra amici. E raccontò la sua fervida storia.

< Appena arrivato nel futuro,Rama incontra Valeria che sta pulendo la casetta che ha messo su con Simon. I loro sguardi si incrociano,lei fa cadere la scopa col quale stava pulendo,e lo fissa cercando di capire se quello è o non è un sogno. Si strofina gli occhi e quando comprende che Rama è lì gli corre appresso e lo abbraccia dicendogli Tronco!. Lui le accarezza il viso e gli dice che la ama. Che è tornato per lei e che vuole portarsela via. Lei a sua volta vorrebbe dirgli ciò che prova. Ma poi ripensa a Simon e gli dice che è innamorata perdutamente di lui. Ferendo Rama da morire. >

SI fermò per un momento fissando gli altri che la fissavano.

< Mar..tu credi davvero che accadrà questo? >domandò poi Jazmin un po' delusa.

< Aspetta Jaz..non ho mica finitoo! >disse poi.

Si rimise in posizione e ripartì con il racconto.

< Lui,le disse addio e stava per tornare nel passato,quando arrivò Simon che gli disse di rimanere a cena. Di raccontargli tutto quello che succedeva nel duemiladieci. Lui lo fece e quando raccontò la storia di una ragazza e di un ragazzo che si amavano ma che non potevano stare l'uno con l'altra perchè entrambi avevano fatto delle scelte sbagliate,a Simon si raggelò il cuore. Pensava a Melody e al fatto che la amasse più di tutto. Che non aveva mai smesso di amarla e che voleva tanto essere stato lui il padre di Amado e non Teo. >

Tacho interruppe Mar.

< Mar..per fortuna questo è solo un tuo racconto. Simon e Melody non potrebbero mai tornare insieme. Teo è il padre di Amado,e se Teo è tornato qui con noi,vuol dire che è cosi che doveva andare. >

< La smettete di interrompermi?! >

< Ok..scusa..continua con questa pazzia.. >disse poi Tacho.

Mar riprese.

< Valeria a sua volta pensava a Rama. Sapeva che il ragazzo e la ragazza lontani erano lui e lei. Sapeva che quello che stava raccontando Rama,era la realtà. Che si amavano. Che volevano stare insieme. Che le loro scelte non erano state dettate da sentimenti ma da testa e ragione. Ma anche se lo sapeva non poteva fare nulla perchè tutto era stato già deciso. Fissava Simon e Simon fissava lei. Poi entrambi fissarono Rama e finita la cena ci parlarono separatamente. Simon lo portò in bagno e gli domandò di chi stesse parlando. Se fosse Melody quella ragazza e se lui sapeva qualcosa che doveva dirgli. Rama mentì. Disse di sì. Che Melody non faceva altro che pensare a lui. Che lo amava. E che non riusciva più a vivere senza Simon. Simon strinse i pugni e quando ritornarono in soggiorno si mise a pensare seduto sul divano. Valeria prese Rama e lo portò in camera da letto. Chiuse a chiave la porta e ci parlò.

< Perchè fai questo?! >gli disse triste.

< Questo cosa? >

< Vale..io..dovevo farlo. Se tu mi dirai che non provi più niente per me guardandomi negli occhi,io me ne tornerò nel passato e vivrò la mia vita con Kika,fingendo che lei sia il grande amore della mia vita.. >

< E se invece io ti dicessi che ti amo da morire..e che sono qui solo perchè ho fatto una scelta sbagliata proprio come hai detto tu,che succederebbe? >

< Succederebbe che io ti porterei subito con me nel passato..e tutto tornerebbe come prima.. >

< Quindi Simon tornerebbe ad essere cattivo.. >

< Questo non lo sappiamo..magari se anche lui tornasse con noi adesso che è guarito..il mondo sarebbe ancora più bello perchè pieno d'amore.. >rispose lui sorridendole.

< Tu mi ami? >le domandò poi.

Lei lo fissa mordendosi il labbro e poi gli dice spudoratamente < Si..ti amo..ma..non posso tornare con te nel passato..se lo facessi Simon..ridiventerebbe malvagio..e io sono rimasta qui con lui affinchè questo non succedesse.. >

< Si..ma lui adesso è buono..e se noi tornassimo nel passato lui tornerebbe con noi..e ritroverebbe Melody.. >disse poi Rama.

< Che..lui..vuole ritornare da Melody? >

< No..che hai capito.. >

< Rama,non mentirmi!Lui ha detto che vuole ritornare con Melody? >domandò poi Valeria.

< Si.. >disse poi lui sincero.

< MA allora tutto è diverso..andiamo subito a parlarci! >

Tutti e tre parlano e finalmente capiscono di avere fatto le scelte sbagliate. Prendono le chiavi e insieme le rimettono nei lucchetti del libro. Si teletrasportano di nuovo nel duemiladieci e ritornano qui da noi. Mentre loro ritornano Kika e Teo spariscono e ritornano nel loro mondo. Amado e Melody si sposano e crescono Amado come fosse un Arrechavaleta. Rama e Vale si sposano e fanno tanti piccoli Ordonez e tutti noi siamo di nuovo quelli di una volta. Ecco quello che penso che accadrà quando i nostri amici si rincontreranno. >

Tutti fissarono Mar straniti. Era proprio una bella storia. E se fosse stata davvero reale,sarebbe stata la più bella notizia del mondo per tutti. Ritrovarsi come nel duemilaotto. Coppie perfette. Grandi amori. Tutto bellissimo. Ma nessuno sapeva come stava andando realmente tra i tre ragazzi nel futuro. Rama,Vale e Simon stavano cenando,e lui stava raccontando delle marachelle di Leon e i bambini. Della piccola Paz,di Esperanza ormai alunna di scuola elementare. E delle varie coppie. Mar e Thiago sempre più innamorati l'uno dell'altra. Tacho e Jazmin prossimi al matrimonio. Luca e Tefi che vorrebbero tornare insieme ma lei è bloccata dal ricordo di Terra e del tradimento del suo Negri. E poi Melody e Teo. Uniti solo da quel piccolo bambino che hanno procreato nel futuro e che non era nei piani di nessuno in quel passato. Rama sapeva che Melody tornata nel passato era ancora innamorata di Simon,come lui era innamorato di Valeria. Glielo aveva detto quando stava per partire di nuovo per il futuro. Ma se l'era tenuto per se. Fino a quel momento. Quello era il momento giusto per confessare. Per dire qualunque cosa pur di riprendersi Valeria. Soprattutto se quella cosa era la pura e semplice verità. Simon si fece dire tutto della coppia Melody Teo,perchè anche se si era sposato con Valeria,lui non l'aveva mai dimenticata la sua Melody. Valeria che ascoltava a sua volta quella storia,era un po' gelosa di quegli sguardi che faceva Simon. Ma era una gelosia passeggera,momentanea. La gelosia pura,Valeria la provava quando Rama raccontava di lui e Kika. Dei loro baci. Dei loro abbracci. Del sesso folle che facevano ogni notte. In lei risaliva una rabbia..un bollore sadico,che non riusciva a frenare,ogni qualvolta pensava al suo Rama,tra le braccia di quella Topa. Come la chiamava lei. Rama era solo suo. E doveva essere cosi per sempre. Mentre stava raccontando di una bollente notte di sesso tra lui e Kika a Simon,Valeria si alzò violentemente,come faceva sempre quando era innervosita,e posò il piatto sul lavandino. Poi si avvicinò al tavolo,mise il pugno sopra esso,e disse ai ragazzi che sarebbe andata a guardare la televisione. A Simon parve tutto normale. Ma Rama la conosceva benissimo e sapeva che lei era gelosa. Gelosa e incavolata. Continuò a parlare con Simon di Melody e Teo e poi se ne andarono a dormire. Lui nel divano,mentre loro in camera da letto. A notte fonda,Valeria si alzò lentamente,silenziosamente,cercando di non svegliare Simon. Aprì la porta e la richiuse dietro di se. Poi corse in salotto,e si sedette a fissare Rama che dormiva. Si avvicinò a lui e gli accarezzò i suoi capelli,che erano ricresciuti molto dall'ultima volta che lo aveva visto.

< Tronco..quanto sei bello..ti ricordavo tanto figo..ma rivedendoti adesso noto che sei ancora più bello di quanto ricordavo. Non puoi immaginare quanto mi sei mancato in questi mesi. Pensavo a te giorno e notte. Ti immaginavo nei miei sogni e nei miei pensieri. E a volte sembrava che tu fossi qui con me. Anche oggi appena ti ho visto,ho pensato che tu fossi un altro dei miei pensieri quasi reali. E invece no. Stavolta eri reale davvero. Poterti riabbracciare. Poter sentire di nuovo il tuo profumo addosso al mio. E' stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai. Lo porterò per sempre con me quando te ne andrai indietro nel tempo.. >

< Io non me ne vado senza di te.. >disse poi lui svegliandosi.

< Tronco!..Tu..hai sentito tutto? >

< Si..e..sono felice di queste parole.. >disse.

Si alzò lentamente e si ritrovarono naso a naso. Proprio come pochi mesi prima al NE. Proprio come in quell'istante,i loro cuori battevano all'unisono. I loro stomachi avevano un senso di paura e gioia allo stesso tempo. E la loro attrazione era sempre più forte. Valeria ruppe quel silenzio con un colpo di tosse.

< Io..torno a dormire..ci..vediamo domani mattina Rama.. >disse poi lei.

Si alzò e si incamminò verso la stanza da letto.

< Vale.. >disse poi Rama deciso.

< Cosa? >rispose lei voltandosi di scatto.

Sperava in un suo gesto romantico e impulsivo.

< Niente..solo buonanotte.. >disse poi facendole l'occhiolino.

Lei strinse i pugni un po' delusa e lo salutò con lo sguardo. Ma proprio mentre lei mise la mano sulla maniglia della porta,lui apparve dietro di se e la prese dalla vita. Lei sobbalzò spaventata. Si voltò di scatto verso di lui e riuscì a vedere il suo viso attraverso i suoi occhi color cielo.

< Rama..che.. >

< Non voglio che tu dorma con lui.. >disse poi stringendola a sé.

< Lui..è mio marito.. >disse lei con un filo di voce.

< Si..ma tu non lo ami. Tu ami me..e mi continuerai ad amare per sempre..e lo sai.. >disse poi stringendola ancora di più.

< Rama..non..non fare così.. >disse lei cercando di togliere le sue mani dalla sua vita.

< Perchè..ti da fastidio che io ti tocchi? >domandò lui guardando gli occhi verdi della ragazza che amava.

< No..non è questo! >disse poi decisa.

< E allora cos'è?Perchè non vuoi che ti tocchi? >

< Perchè se mi tocchi io non capisco più niente! >confessò.

Lui sorrise e tolse le mani dalla vita di Valeria. Poi se ne andò di nuovo a sdraiarsi sul divano. Lei rimase poggiata alla porta e lo guardava incredula. Strinse i pugni e si avvicinò bruscamente al divano.

< Cioè io ti dico che tu mi provochi emozioni se mi tocchi e te ne vai così come se io ti avessi detto la cosa più normale del mondo?! >disse poi quasi urlando a voce bassa.

< Hai appena detto che sei sposata e che non tradiresti mai tuo marito.. >disse lui.

Lei lo fissò e poi sbuffò stringendo il pugno più forte. Aveva ragione lui. Odiava che lui avesse ragione.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A