Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    20/08/2011    6 recensioni
Chi di voi non è rimasto male,vedendo la fine della 4 stagione??
Beh..io ho "creato" una 5 stagione su come avrei sperato che fosse. E ovviamente..con le coppie che avrebbero dovuto esserci alla fine della stagione,ma che invece non ci sono state -.-!
Recensite in molti ^__^
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Da quando erano ritornati al Hogar Magico,i cinque prescelti,vivevano la vita felicemente,insieme alle persone amate. Tacho e Jazmin erano sempre più uniti e il sapere che un giorno avranno una bellissima figlia che sarà un po' come il padre e un po' come la madre,li aveva resi sempre più innamorati. Mar e Thiago,saputo che la storia del piccolo Bruno,era stata un'errore di Malvina,erano sempre più innamorati e assatanati l'uno contro l'altra. Rama invece,viveva insieme a Kika,ma qualcosa in lui non andava,perchè sentiva di essere vuoto dentro. Era come se gli mancasse qualcosa.

< Choco.. > disse Kika arrivando verso di lui.

< Kika..che succede? >

< Beh..dovresti dirmelo tu..sei tu quello che da quando siamo tornati qui non fa altro che pensare seduto su quella sedia.. >gli urlò poi fissandolo male.

< Si..scusa..è che..non so..dai non ci pensiamo..vieni qui.. > disse. Poi la abbracciò e cominciò a darle dei bacetti sul collo. Ma in un secondo,tutto cambiò. Mentre baciava Kika gli apparve il volto di Valeria. Lei. Che per anni era stato l'amore della sua vita. Che l'aveva fatto cambiare. Che l'aveva reso un uomo migliore. Lei,che era stata sempre accanto a lui mentre era cieco. Che le aveva dato tutta se stessa quando ne aveva bisogno. Che lo aveva aiutato a ricordare quando tutto sembrava perduto. Stava cosi male ricordando il giorno che l'aveva mollata scegliendo Kika. Era stata una scelta sbagliata. Una pazzia data dalla cecità. Dalla pietà. Lei è il suo amore. L'unico vero della sua vita. E lui deve dirglielo. Deve riprendersela la sua Valeria. In qualunque modo possibile. Con una finta scusa lasciò Kika seduta sulla sedia dove erano poco prima,e mandando un veloce messaggio ai suoi amici,si incamminò verso l'aula di ballo,dove poi tutti lo raggiunsero.

< Che succede Rama? >domandò Tacho abbracciato a Jazmin fissandolo.

< Voglio tornare nel 2068! >

< Che cosa? >

< E per quale motivo vuoi tornare laggiù?? >domandò Jazmin fissandolo stranita.

< Perchè..io non posso vivere senza di lei.. >spiegò lui sedendosi su una delle poltrone che erano nella stanza. Mar,lo fissò,e mollando la mano di Thiago,si avvicinò e si sedette nel posto accanto a lui.

< Rama..parli di Valeria vero? >

Lui annuì. Mar lo abbracciò.

< Oh..io lo sapevo che tu ne eri ancora innamorato!Ma..perchè non hai fatto nulla per farla venire con te? >

< Perchè..lei è innamorata di Simon..Poteva scegliere..e ha scelto lui.. >

< Già..ma non hai pensato che lei ha scelto lui per ripagarti del fatto che tu avevi scelto Kika quando ne hai avuto la possibilità? >disse poi Jazmin avvicinandosi anche lei a Rama e Mar.

< No..lei..lo ama..ne sono sicuro.. >

< Beh..allora amico mio è inutile che tu torna nel futuro..perchè se lei ama Simon resterà con lui..non credi? >disse poi Tacho fissando Rama che lo fissò a sua volta.

< Tacho!!! >gli urlò Jazmin fissandolo torva.

< Ok non parlo più.. >rispose lui.

Poi si sedette su un puff e iniziò a suonare la chitarra. Thiago e le due ragazze invece continuarono a parlare con l'amico biondo.

< Rama..tu credi davvero che Valeria ami Simon più di te? >domandò poi guardando l'amico.

< Thiago..io se lo ama più di quanto ha amato me non lo so..ma so solo che lei è rimasta lì con lui mentre io adesso sono qui con Kika..e non doveva essere così.. >disse.

Poi tirò un pugno sul pavimento dalla rabbia.

< Rama..vai! >gli disse poi Mar.

< Mar..io..non so..se.. >

< Fallo!Tu la ami da morire..e lei ama te..io lo so..lo vedevo nei suoi occhi quando ti guardava. Provaci..ne vale la pena no? >disse poi sorridendogli.

< Ok..ci proverò..ma le chiavi dove sono? >domandò poi Rama fissandoli.

< Nico le ha nascoste nel suo ufficio..andiamo a prenderle.. >

Tutti seguirono Rama nell'ufficio di Nico,presero le chiavi e il libro e si misero nell'esatta posizione di 3 anni prima. Rama mise tutte e 7 le chiavi,e dopo aver salutato i suoi amici,si avviò verso quel mondo che già aveva visitato e dove aveva lasciato l'unica persona che davvero per lui contava. Ritornò nei luoghi che aveva conosciuto e poi trovò una piccola casetta in campagna,con un prato molto fitto e pieno di animali,e la vide. Lei era lì. Stendeva i panni come una brava mogliettina,mentre i cavalli mangiavano l'erba. Ad un certo punto i loro sguardi si incrociarono e l'unica cosa che la ragazza riuscì ad esclamare fu < Tronco!!! > 






 

Angolino scrittrice.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ^^
Il prossimo potrò postarlo subito o no..dipenderà dalle vostre recensioni.
Siete curiosi di sapere cosa farà Vale adesso che Rama è tornato nel futuro?
E Kika??
E i ragazzi che faranno nel frattempo che Rama è lì?
Vi ho incuriositi???
Beh..allora recensiteeee così posto subito il nuovo capitolo ^__^
Bacini.
Sadik

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A