Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    21/08/2011    4 recensioni
che cosa succederebbe se i personaggi di One Piece esistessero davvero? E se nel nostro tempo? Che cosa sarebbero diventati oggi? Quali sarebbero i loro hobby? Sarebbero sempre gli stessi? RobinXAce; NamiXRufy.
I personggi sono un pò OOC. Spero di avervi incuriosito abbastanza. Buona lettura
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sedicesimo: la fine della storia... o no?...



Sono passati dieci anni esatti dal matrimonio di Ace e Robin.
E oggi sono tutti riuniti a festeggiare al Sunny's Bar.
Molte cose sono cambiate.
Dieci anni fa agli esami di quinta liceo sono (stranamente!) tutti stati promossi con voti abbastanza alti il che, per Zoro e Rufy, era una cosa più che rara.
E poi che dire... Rufy e Nami, due anni dopo il diploma del liceo si sono sposati, che belli che erano al matrimonio e sorpresa... il matrimonio si era svolto con doppia cerimonia, per risparmiare, con Ushop e kaya che anche loro si erano sposati!
Adesso nell Sunny's Bar regnano le grida di bambini. Si bambini. Tanti bei bambini.
Eccoli li che giocano tutti insieme, una bambina con i capelli lunghi e neri con gli occhi azzurri come il mare e le lentiggini mangia a quintali. 
Lei è Ann, la primogenita di Robin ed Ace, la più grande del gruppo, che ha ereditato i poteri di entrambi.
Accanto a lei è seduta una bambina, anche lei affamatissima, dai capelli a caschetto rossi e gli occhi neri, si chiama Bellmer e ha sei anni, è la primo genita di Rufy e Nami che ha ereditato i poteri di Rufy.
Invece due bambini si rincorrono per il bar, non hanno niente fame, hanno solamente voglia di correre e giocare. 
Hanno entrambi cinque anni.
Uno hai i capelli ricci ricci biondi con gli occhi neri, si chiama Edward ed è l'unico figlio di Kaya e Ushop.
L'altro bambino ha i capelli neri con gli occhi dello medesimo colore e tante lentiggini, si chiama Marco, in onore di un grande amico del padre Ace, infatti Marco è il secondo figlio dei due e ha i poteri solamente del padre.
Intanto i genitori parlano con i loro amici.
Nami ha in braccio un bambino di qualche settimana appena, si chiama Skanks, idolo del padre.
Robin, invece è di nuovo incinta aspetta una bambina al settimo mese di gravidanza, si chiamerà Olivia.
Ma ci sono altre novità
-Ehmmm... ragazzi io e Nojiko dovremmo dire una cosa!- dice il cuoco attirando l'attenzione di tutti, compresa quella dei bambini
-tra tre mesi ci sposiamo!- annuncia la sorella di Nami.
-IP IP URRà!- esclamano tutti insieme.
E tutti iniziano a tempestarlo di domande fino a quando Franky non apre il televisore per vedere il notiziario.
I bambini parlano a bassa voce per far sentire le notizie ai genitori.
-è scappato tre ore fa dalle prigioni di Ippel down un grande spacciatore che lasciò quasi vent'anni fa il corpo della ex fidanzata quasi privo di vita in un bidone della spazzatura e picchiato a sangue l'uomo che salvò la ragazza. E' scappato oggi di prigione il signor Crocodile-
Silenzio.
Robin si alza in piedi e a gran voce dice -se lo becco giuro che questa volta lo ammazzo!-
-no, questo spetta a me tesoro!- dice Ace abbracciandola per confortarla.



Allora? Ho intenzione di scrivere un seguito seguitemi perché presto lo pubblico ;) Promesso.
Intanto nelle recensioni del capitolo precedente mi hanno chiesto di postare le immagini del vestito da sposa di Robin (che non ho fotografato -.-"") ma che fortunatamen te ho trovato su internet.

Ecco qua il retro del vestito o almeno è simile, perché quello che ho visto io era bianco latte e immaginatevi il resto... più o meno cosìdi nuovo bianco latte con le spalline... Ora immaginatevelo su Robin... E già che c'ero ho pensato... perchè non cercare due vestiti da sposa per Nami e Kaya... ecco quello di Nami  mentre quello di Kaya potrebbe essere una cosa tipo questo qua...

E adesso vi dico ciao ciao e alla prossima.... Ovvero il seguito della storia... Un bacio e vorrei ringraziare tre persone che sempre e comunque mi hanno seguito e recensito Grazie mille _Michy_ONDPDeYL , Nami 92 e Cola 23. Spero che mi seguirete anche nella prossima fic. Un bacio anche a quelli che leggono anche se non recensiscono... A presto Mixi_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_