Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Jay_DR000XxX    21/08/2011    3 recensioni
Mi trovavo sdaraiato in mezzo al fango, pioveva ed anche molto...
Mi sentivo bagnato , ma non solo d'acqua e di fango , anche da qualcos'altro, allora cercai di sedermi e distolsi lo sguardo dal cielo e con orrore notai che ero sporco di sangue.
Ero sporco non di sangue altrui ma dal mio sangue cbe stava uscendo dalle mie ferite.
Mi sentivo debole e stanco ma non potevo starmene li,
era pericoloso ma le ferite col fango si sarebbero infettate. Mi alzai con molta fatica visto che ero pieno di ferite.
Cercai di ricordarmi come me l'ero fatte ma nulla....
Anzi nulla in mente , non sapevo chi ero , come mi chiamavo,quanti anni avevo e cos'era successso nella mia vita .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: A Lezione
Non riuscivo ad assimilare ciò che avevo appena sentito.....
Pseudonimo?Wammy's House?Io un genio?
Mi limitai a dire
-Potrei sapere in cosa consistono che luogo è Wammy's House-
-Certo Zed-
Zed, il nome mi dava fastidio, mi sembrava quasi una presa in giro.
-La Wammy's House è un'orfanotrofio in cui noi raduniamo e decretiamo chi sarà il sucessore dell'attuale L cioè Near. Ed in questo momento ti ci trovi dentro-
Questa risposta mi mise ancora di più in confusione, attuale L? Cioè quello prima è morto? Near è il nuovo L? E cosa fa L?
Molteplici domande mi si stavano affollando in testa quando Roger mi porse un libro e disse che li avrei trovato tutte le risposte e oltre.
Lo ringraziai e presi il libro.
Iniziai a leggerlo, effettivamente il libro stava rispondendo a molte delle domande che affollavano la mia testa.
Ad un certo punto vidi la parola Kira.
-Chi è Kira?-
-Devi aver sbattuto la testa forte per non saperlo , Kira è il criminale a cui L (Near) sta dando la caccia-
-Ah-
Sfogliai rapidamente il libro per trovare qualche notizia inerente a Kira , la trovai circa al 12 Capitolo.
Rimasi a bocca aperta.
Non mi stupii che il caso stava durando da qualche anno, era difficile catturarlo visto cosa poteva fare.
Lessi il resto del libro e lo riconsegnai a Roger.
Stavo uscendo dalla porta quando Roger mi chiamò a se e mi porse un foglietto.
-Che è?-
-L'orario. Da domani inizierai i corsi-
Volevo ricordagli che ero ancora convalescente, ma poi pensai di tacere.
Magari andando a questi corsi mi sarebbe tornata la memoria, vedendo qualcosa di familiare o non so.
Uscì da quello studio e mi diressi all mia camera.
Arrivato mi accorsi che avevo un certo appetito.
Aprii il mini-frigo e notai che c'era di tutto e di più.
Ma il mio naso venne "catturato" solamente dal profumo dei dolci.
Così presi i dolci e chiusi il frigo.
Quando finii di mangiare erano già le 22.
Mi ero svegliato tardi , di conseguenza non avevo sonno , ma andai lo stesso a letto.
Passai la notte stando sveglio , eppure la mattina non avevo molto sonno.
Le lezioni iniziavano alle 8 in punto e duravano fino alle 17.
Vidi il programma, ma mi resi conto che non sapevo che giorno della settimana era.
Fortunatamente la sveglia sul comodino dava anche il giorno oltre che l'ora.
Mercoledì.
Non ci fu bisogno di riprendere il foglio degli orari, non so il perchè ma li
avevo già imparati tutti a memoria.
Uscii dalla camera e vidi che c'era parecchio movimento
- Tappo Toglitiiiiiiiiiiii!!-
Mi girai di scatto.
Un ragazzzino credo di 15 anni , sullo skateboard,caplli bruni corti occhi verdi.
Mi stava venendo addosso con lo skateboard. Mi tolsi fulmineamente dal suo percorso.
-Devo stare attento alla mia incolumità- pensai.
Mi recai all'aula della prima lezione
108 -Criminologia.
Entrai e andai ad occupare il banco più isolato. Non avevo voglia di parlare con nessuno, anche perchè avevo la sensazione di non essere ben accetto.
A lezione c'era anche il tipo di prima,ma non è che ci badavo molto , ero concentrato a seguire ed allo stesso tempo ero assorto nei miei pensieri.
Ad un certo punto si avvicinò
-Sei il tappo di prima?-
...
-Si-
-E come ti chiami?-
-Zed e tu?-
-Jay (J) e sono il migliore di tutta la Wammy's House tappo.Quindi non sperare di diventare l'erede di L -
Lo ascoltavo si e no, però mi dava fastidio.
Era sfrontato e molto presuntuoso. Mi
misi il pollice in bocca senza una ragione precisa e dissi.
-Ah ok-
Non capivo neanch'io perchè compievo queste azioni. Poi mi ricordai che anche L aveva atteggiamenti simili ai miei.
Magari l'avevo conosciuto quando era in vita.
Si ma quando? E sopratutto dove?
-Jay chi è l'assasino?-
Il prof aveva notato che non stava attento probabilmente
-..... emh-
-L'assasino con molte probabilità è il giardiniere-
-Giusto bravo Zed-
1-0 per me.
Anche se il mio viso rimase inalterato dentro di me sorridevo.
-Me la paghi questa tappo-
Detto questo si allontanò.
La mattinata finì abbastanza velocemente.
Arrivata l'ora di pranzo non sapendo dov'era la mensa segui la massa.
Arrivato notai che i pasti erano quasi tutti diversi.
Gli odori si mischiavano fra di loro, avevo il naso in subbuglio, mi veniva da vomitare.
La cosa mi sembrò strana.
Solo io avevo quella sensazione.
Ho un olfatto più o meno sviluppato degli altri.
Fu questa la soluzione a cui arrivai.
Cercai di capire da dove si prendeva il pasto, girando la testa qua e là vidi un enorme Robot da cui si poteva selezionare queelo che si voleva.
Mi avvicinai e scelsi una mille foglie.
Un'alimentazione di solo glucosio effettivamente non fa bene , ma non so dirvi il motivo riuscivo a mangiare solo quello.
Come a lezione scelsi il tavolo meno frequentato.
Jay si sedette poco più in là.
Era chiaramene arrabbiato con me , oppure vedeva in me un rivale , non so dirvelo.
Anche il pomeriggio trascorse tranquillamente.
E come in ogni scuola pe il giorno dopo c'erano dei compiti.
Prima di recarmi in camera a farli decisi di recarmi in giardino a prendere un pò d'aria fresca a leggere un libro.
L'avessi mai fatto.
Infatti poco dopo arrivo anche Jay che venì a punzecchiarmi pesantemente.
Era chiaro che mi odiava a morte.
-Zed-
-Mh si-
Caricò il braccio e mi tirò un pugno in faccia, anzi cercò visto che lo schivai in tempo
-Che credevi di fare?-
Lo ignorai e ripresi a leggere
Fu una mossa intelligente.
Infatti Jay si allontanò scocciato.
Quando rientrai corsi dritto di filato in camera mia e inizia a studiare per il giorno dopo.
I compiti erano parecchi e finii abbastanza tardi.
Non avevo fame e quindi mi infilai a letto sperando di dormire.
Il primo giorno di cui ricordavo l'esistenza era finito.
Continua....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Jay_DR000XxX