Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Jay_DR000XxX    21/08/2011    3 recensioni
Mi trovavo sdaraiato in mezzo al fango, pioveva ed anche molto...
Mi sentivo bagnato , ma non solo d'acqua e di fango , anche da qualcos'altro, allora cercai di sedermi e distolsi lo sguardo dal cielo e con orrore notai che ero sporco di sangue.
Ero sporco non di sangue altrui ma dal mio sangue cbe stava uscendo dalle mie ferite.
Mi sentivo debole e stanco ma non potevo starmene li,
era pericoloso ma le ferite col fango si sarebbero infettate. Mi alzai con molta fatica visto che ero pieno di ferite.
Cercai di ricordarmi come me l'ero fatte ma nulla....
Anzi nulla in mente , non sapevo chi ero , come mi chiamavo,quanti anni avevo e cos'era successso nella mia vita .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 gennaio 2012
Mi trovavo sdaraiato in mezzo al fango, pioveva ed anche molto...
Mi sentivo bagnato , ma non solo d'acqua e di fango , anche da qualcos'altro, allora cercai di sedermi e distolsi lo sguardo dal cielo e con orrore notai che ero sporco di sangue.
Ero sporco non di sangue altrui ma dal mio sangue cbe stava uscendo dalle mie ferite.
Mi sentivo debole e stanco ma non potevo starmene li,
era pericoloso ma le ferite col fango si sarebbero infettate. Mi alzai con molta fatica visto che ero pieno di ferite.
Cercai di ricordarmi come me l'ero fatte ma nulla....
Anzi nulla in mente , non sapevo chi ero , come mi chiamavo,quanti anni avevo e cos'era successso nella mia vita .
Vuoto totale.
Magari avrò sbattuto la testa? Pensai
Comunque l'importante era trovare un riparo.
Iniziai pian piano a camminare , faceva freddo, molto freddo, le ferite mi bruciavano, mi sentivo debole e....
Svenì .
Quando mi risvegliai mi ritrovai sdraiato in una branda.
Ero stato medicato e fasciato.
Mi venne incontro un signore anziano,su cui sopra al capo vedevo dei numeri e ed un nome... Roger Ruvie .
-Ti sei svegliato-
Lo capivo ma avevo paura di rispondere
-Come ti chiami , da dove vieni? E perchè eri ferito?-
Bhe non era facile da spiegare ma anche lo stare zitti non aiutava molto , per cui un'po impaurito risposi
-Non lo so-
Silenzio di tomba.
Magari credeva che lo prendessi in giro.
-è la veritá , credo di aver subito un trauma cranico-
-Ok , puoi restare qua finchè non ti ristabilisci-
Fui un po sollevato da queste parole , almeno avevo un posto fisso in cui stare per riprendermi .
Roger tornò al pc .
-Emh chi mi ha portato qua?-
-un contadino-
-ci sono dei vestiti con cui possa cambiarmi signore?-
-Si difianco a te-
Vidi dei jeans e un maglione nero, ovviamente mi vergognavo a cambiarmi davanti a lui , per cui gli chiesi se c'era una stanza in cui potevo cambiarmi.
Lui senza distogliere lo sguardo dal pc mi lanció delle chiavi su cui era impresso il numero 2 e disse che era il numero della camera che mi affidava.
Dissi grazie e mi diressi li.
Era una camera grande ed era ben ammobigliata.
C'erano un letto singolo,un armadio,un comodinò,una tv ,una scrivania con tanto di lampada e sedia , e per finire un mini-frigo.
In fondo alla stanza c'era una porta , andai li e la apri.
Era ovviamente il bagno.
Mi cambiai li, tolsi i vestiti sporchi di fango e misi quelli puliti.
Quando finii di cambiarmi vidi uno specchio sopra al lavablo e mi vidi com'ero.
Ero un ragazzino abbastanza alto ,dimostravo 10 anni ,capelli neri e spettinati , occhi bicolore , uno azzurro ghaccio e l'altro rosso....
Rosso? Un'occhio rosso non è normale , pensai , bhe neanache vedere nomi e numeri sulle teste delle persone è normale. Avevo gli occhi circondati da delle leggere occhiaie.
Una volta vistomi allo specchio ritornai in camera,notai qualcosa sulla scrivania.
Era un test , un test composto da molti esercizi.
Era un test di 100 pagine circa.
Di fiano vidi una matita , mi sedetti , anche se dire sedetti non è corretto.
Mi accovacciai sulla sedia mettendo le gambe vicino al petto ed iniziai il test.
Il test mi sembrava facile , e lo conclusi in circa mezz'ora.
Decisi di portarlo a Roger per chiedergli cos'era.
Arrivai davanti al suo ufficio e bussai e si sentí
-Prego, avanti-
Aprii la maniglia della porta mi accovacciai sulla sedia come prima e porsi il test a Roger.
-Ebbene?-
-Ho trovato questo test nella camera 2 e ho deciso di completarlo , volevo sapere cos'era-
-Bhe questo è un test di ammissione alla Wammy ed il suo livello di difficoltá è 10-
Annuí anche se non avevo capito molto.
Roger inserì il test in una strana macchina e digitò qualcosa al computer
-Incredibile!-
-Cosa?-
-Il tuo QI è pari a quello di L , visto che gli esercizi sono tutti esatti, devi iniziare assolutamente i corsi della Wammy's House! Sei un genio-
Cosa ? Io un genio?
E chi è sto L?
E cos'è la Wammy house?
Erano questi i pensieri che mi giravano in testa e le domande che volevo porre ma Roger non mi lasció il tempo di riflettere visto che continuó
-Il tuo pseudonimo sará...mmh.. trovato , d'ora in poi sarai Zed!-
-Come scusi?-
Continua.....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Jay_DR000XxX