Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    21/08/2011    1 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quello stancante pomeriggio con Stella Musa torna a casa con Helena, Tecna,Bloom e Flora tornano a Gardenia e la fata del Sole e della Luna torna a Solaria dal suo ciccino che era partito giorni prima per una missione....
Intanto Riven aveva incontrato Sky per parlare della situazione anche se non erano stati mai grandi amici i due si trovavano quasi nella stessa situazione...Sky non vedeva Bloom da giorni dopo che quest' ultima gli aveva detto di non trovarsi a proprio agio nel palazzo a Eracklion aveva deciso quindi di tornare a Gardenia dai suoi genitori adottivi....
(R) io non so più cosa pensare...lo so ho sbagliato a baciare un' altra donna ma lei deve capire che per me è UNICA....
(S) guarda secondo me era solo una scusa quella di Eracklion...Bloom si è stancata di me....e io senza di lei non vivo....
(H) ma guardatevi siete così patetici...
(R) Helia dov è mia sorella....
(H) tranquillo...è andata a prendere qualcosa per il party di Aisha..
(S) perchè tu hai intenzione di venire...
(H) si...Aisha mi ha invitato e io porto la mia famiglia....
Riven all' improvviso diventa triste a lui Musa manca tanto e farebbe di tutto per averla accanto.....
(H) scusami Riven...
(R) tranquillo....io vado a fare un giro...ciao ragazzi..
Si avvia verso il parco vede tante famiglie felici oppure bambini che giocano al parco con gli amichetti
"anche io voglio portare mio figlio/a al parco a giocare e camminare mano nella mano con Musa ma io ormai ho distrutto tutto...lei si sta rifacendo una vita e io non posso ostacolarla.....
                           ******
Il mattino seguente le winx tranne Aisha arrivano a Melody da Musa dove la sera sarebbe passato Timmy a prenderle insieme agli altri specialisti....
(S) Musa ma tu te la senti di rivedere Riven???
(M) si......
(S) e tu Bloom??? sono giorni che non ti senti con Sky...
(B) io non ho nessun problema....
(S) allora qui l' unica con dei problemi è Flora...
(T) Stella finiscila...
(S) Tecna su di te non posso dire niente perchè tu e Timmy siete una coppia MORTA....
(T) ma come ti permetti....guarda che in una coppia non si fa solo " l' amore" ma bisogna istaurare un dialogo...ma nel tuo dialogo la parola "dialogare"non esiste...
(B) basta ragazze
(F) non siamo più unite come un tempo....la vita ci ha posto molti problemi....
(M) dopo la festa di Aisha io propongo di staccare un pò la spina....
(B) non siamo FATTE PER STARE INSIEME.....
Arriva la sera le ragaze erano tutte belle, profumate e sopratutto sexy...Musa anche se incinta aveva il suo fascino e Flora anche se distrutta dentro non perdeva la speranza di ritornare con Helia....Timmy arriva le ragazze salgono Musa e Bloom non guardano in faccia a nessuno si siedono ai loro posti mentre Sky e Riven non fanno altro che guardare......Flora rimane delusa Helia non c'è...
Arrivano ad Andros Aisha accoglie tutti in unagrande sala del suo castello e dopo una cena abbondante svela a tutti il suo segreto...
(A) vorrei la vostra attenzione...come tutti sapete ormai è un' anno che Nabu ci ha lasciati manca a tutti sopratutto a me....(silenzio) io ora vorrei presentare a voi il secondo ragazzo che dopo Nabu mi ha fatto battere il cuore....Mario....è un ragazzo che ho conosciuto durente i preparativi del matrimonio di Musa.....
entra questo ragazzo alto bello moro muscoloso.....semplicemente STUPENDO....parte così un applauso di gruppo.....
e così hanno inizio le danze....
Riven si avvicina a Musa...
(R) vuoi ballare????
(M) ho i tacchi alti....sai aspetto un figlio e non vorrei stancarmi....
(R) non preoccuparti NON SEI SOLA CI SONO IO QUI CON TE....
Musa non resiste a quel suo sorriso e decide di ballare tutte le winx guardano soddisfatte l' amica...ma la festa è interrotta dall' intrusione di due "individui"
(H) (Z) buona sera a tutti...cosa ci siamo persi...
Entrano Helia e Zoe...lei con un pancione enorme...Flora inizia a tremare e a piangere corre via solo Stella la vede che furiosa si avvicina alla coppia...
(S) ma non vi vergognate??? eh schifosi presentarvi qua come se siete la coppia più bella del mondo....ringrazia che sei incinta altrimenti ti avrei uccisa on le mie stesse mani.....
Flora assiste da sola q uello che Stella ha fatto....intanto gli arriva un messaggio...
(ANONIMO) NON STARE MALE PER LE PERSONE CHE NON MERITANO LE TUE LACRIME...SORRIDI SEI COSI BELLA :*


e adesso chi è????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90