Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    22/08/2011    1 recensioni
Lali e Rochi sono due sorelle gemelle figlie dell ambasciatore dell'Argentina. Un giorno si innamorano dello stesso uomo,Gaston,un ragazzo conosciuto per caso,che però entrerà a far parte delle loro vite improvvisamente..e tutto cambierà.
Gaston all'inizio sceglierà Lali..e Rochi sceglierà Juani...maa..tutto può cambiare..o no? xD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Rama
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali stava andando a scuola insieme ad Eugenia,sua migliore amica dall’infanzia. Proprio mentre stavano per entrare lo videro. Bello. Biondo. Occhi azzurri. Altissimo. Sorridente. L’uomo perfetto. E stava entrando nella loro scuola.
< ciao.. >disse Lali apparendo accanto a lui.
< ciao.. >
< sei nuovo? >domandò poi.
< si.. >
< io sono Mariana..lei è Eugenia..la mia migliore amica.. >
< io sono Gaston..vengo da New York.. >
< new York..fichissimo! >disse poi Eugenia fissandolo.
< sapete dirmi dov’è la segreteria? Devo iscrivermi e non so dove andare.. >
< certo..se vuoi ti accompagniamo noi.. >
< si grazie..ma non sono solo..c’è anche mio fratello.. >
< hai un fratello? >domandarono in coro Lali ed Euge.
< si..sono io.. >disse apparendo dal nulla lui.
< ciao..io sono Lali!! >disse lei tutta euforica.
Eugenia invece era rimasta incantata da quel ragazzo. Era stupendo. Aveva i capelli neri e gli occhi più blu del mare. Delle labbra perfette che avevano un enorme bisogno di essere baciate.
< io sono Juan Manuel..ma tutti mi chiamano Juanma o Juani.. >rispose lui sorridendo a Lali. Poi si voltò verso Eugenia.
< tu invece sei? >domandò ad Eugenia fissandola.
< lei è Eugenia..sai è un po’ matta e a volte non parla per timidezza..però ti assicuro che è una persona fantastica.. >spiegò.
< bene..Juanma..io vado in segreteria con..Mariana giusto? >domandò fissandola.
< sisi... >rispose lei incantata da quei suoi occhi cielo.
< bene..io allora rimango qui con Eugenia..cosi la conosco un po’ meglio.. >disse poi,il fratello fissandolo.
Si sorrisero a vicenda e poi Lali e Gas si avviarono verso la segreteria della scuola.
< allora Gas..posso chiamarti cosi si? >domandò fissandolo.
< certo..puoi chiamarmi Gas..Gasti..Ton..come vuoi tu.. >disse lui sorridendole.
< ton?Ton sta per Gaston? >
< si.. >
< stupendo..allora ti chiamerò cosi..Ton..e tu chiamami Lali..come mi chiamano tutti.. >disse poi lei.
< ecco..siamo arrivati in segreteria.. >disse poi indicando la porta davanti a loro.
< bene..adesso vado a iscrivere me e mio fratello..tu..aspetti qui o entri con me? >
< se lo desideri..vengo con te.. >rispose lei sorridendo.
< lo desidero.. >affermò lui tenero come un gattino appena nato.
< andiamo allora!! >urlò Lali prendendolo per mano e avvicinandosi al capo della segreteria.
Dopo aver iscritto i fratelli Dalmau Guilera alla prestigiosissima Pacific School,tutti si poterono conoscere meglio a un pranzo offerto dai due galantuomini,al ristorante più famoso della città il “ True Love Rameria”.
< lali..giuro che se poi qui si mangia male..ti uccido! >gli disse ironizzando Juan fissandola.
< beh..tu provaci..e poi vedrai come mia sorella ti distrugge! >rispose lei sorridendo divertita.
< hai una sorella? >domandò lui curioso.
< si..si chiama Rocio..ma per noi è Rochi..ma è l’opposto di me..infatti se mi uccidi lei uccide te..ahahah.. >disse poi spostando lo sguardo da Gaston a Juan.
Poi,guardò fuori dal ristorante e la vide.
< scusate..mia sorella è fuori..se la invito con noi..vi dispiace?? >domandò gentilmente.
< no..anzi..saremmo curiosi e contenti di conoscerla.. >rispose Gaston sorridendo a Lali.
Lei sparì per mezzo minuto e poi rientrò con la sorella a braccetto. Gaston che stava bevendo un sorso d’acqua appena la vide,sorrise. Si ricordò subito di lei. La ragazza che aveva scontrato il giorno prima. Juan invece rimase colpito da lei sin da subito. Aveva la bava alla bocca.
< juan?..ehm..pulisciti..hai..qualcosa di viscido che ti cola per la bocca.. >disse Lali gentile come sempre.
Juan velocemente si pulì la bocca e quando Rochi si sedette con loro al tavolo,cominciò a farle il filo.
< ciao..io sono Juan..e lui è.. >disse indicando il fratello.
< gaston..si lo so..l’ho conosciuto ieri mattina.. >disse sorridendo mentre lo fissava.
< ah..quindi mio fratello..ha conosciuto una cosi stupenda ragazza..e non mi ha detto nulla? >domandò irritato fissando il fratello.
< non ne ho avuto il tempo..e comunque adesso le belle ragazze sono tre.. >disse spostando lo sguardo da Lali a Rochi e infine ad Eugenia.
< grazie Gas.. >risposero tutte in coro bevendo la loro acqua. Poi mangiarono,e alla fine,Gaston,Eugenia e Lali andarono al bancone del ristorante a prendere qualche drink. Juan ne approfittò per parlare con Rochi.
< ti piace mio fratello ho notato.. >
< beh..si..e a te mia sorella immagino.. >
< no..a me no..ma a lui si.. > Rochi si strafogò con l’acqua.
< che?No..non le piace Lali..no..non può piacerle lui..è..dolce..romantico..perfetto..mentre lei è..cinica..ossessionata dalla moda..lunatica.. >cominciò a dire fissandola.
< si..ma è anche sexy..simpatica..divertente..come piace a lui.. >
< tu trovi mia sorella sexy e tutte quelle cose che hai detto? >domandò la bella bionda al bel moretto.
< io le penso di te..mio fratello le pensa di Lali.. >spiegò poi. Gli occhi di Rochi si fermarono di colpo su quelli di Juan.
< tu..mi trovi sexy,simpatica e divertente?? >domandò.
< si..moolto sexy.. >rispose lui bevendo la sua coca cola.
< beh..grazie..anche tu sei..sexy.. >affermò lei.
< perfetto..e tu credi che due ragazzi sexy come noi..potrebbero scambiarsi i numeri di telefono..e magari..fare un’altra uscita di queste..insieme? >domandò gentile e col cuore in mano.
< beh.. >cominciò a dire lei.
Poi fissò la sorella che si era avvinghiata su Gaston sorridendole come non mai e riconobbe nel suo sguardo,il suo stesso sguardo. Quello che aveva subito dopo aver incontrato Gaston. Quello da innamorata persa.
< certo..dammi il cellulare cosi ti memorizzo il mio numero..tu fa lo stesso col tuo.. >disse.
Poi si scambiarono i cellulari e tornarono a parlare tra loro. Quando Lali,Eugenia e Gaston tornarono,mezzi ubriachi dal bancone,Juan e Rocio decisero che era ora di tornare a casa. caricarono tutti in macchina,e con l’aiuto di Rochi,riportarono Eugenia a casa,e poi anche loro due.
< voi vivete qui? >domandò Juan fissando la grossa villa.
< si..i nostri genitori sono ricchi..però avrei tanto voluto essere povera.. >disse un po’ triste fissando la sua casa.
< ti capisco..a volte succede anche a me..comunque a domani Rochi.. >
< a domani Juani..e saluta Gaston da parte sia di Lali che mia.. >
< ovvio..tu fa lo stesso con Lali da parte nostra.. >
Si sorrisero e Juan prima di ripartire aspettò che il portone di casa Martinez Brunez si chiudesse. Rocio mise Lali a letto,con tutti i vestiti,e si sdraiò nel suo. Fissava la sorella e pensava che se lei si fosse davvero innamorata di Gaston doveva scegliere. O lui. O lei. E si sa che tra l’amore e la famiglia. Si sceglie sempre la famiglia. Ma lei amava troppo Gaston. Più della sua stessa vita. E doveva sapere se anche lui provava lo stesso per lei. Perché se lui non era innamorato,che senso aveva iniziare una battaglia con la sorella???. Anzi,se lui non era innamorato di lei,lei avrebbe iniziato una storia d’amore con Juan,che sembrava avesse un interesse sincero per lei. E tra tutti quei pensieri,la piccola e dolce Rocio,si addormentò,col sorriso sulle labbra.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A