Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Darkmarty    24/04/2006    13 recensioni
Aveva litigato con Sousuke…ancora… Ormai non ne ricordava quasi più la ragione precisa…sicuramente a causa del fatto che lui fosse troppo violento, che non la lasciasse allontanarsi da sola per più di due metri, che tirasse fuori la sua amata pistola non appena qualcuno osava rivolgerle la parola…anche a scuola!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO: Tutto il tempo del mondo....

 

“Un corridoio di ospedale. Di nuovo, per la millesima volta in meno di un anno.

Possibile che ci sono periodi in cui non succede niente e periodi in cui serie di eventi diversissimi capitano uno dopo l’altro, travolgendo l’esistenza apparentemente normale di una studentessa liceale??

Possibile, perché io sono Kaname Chidori. Fino a un anno fa ero una comunissima ragazza alle prese con un maniaco guerrafondaio, un fissato che in fondo mi piaceva da morire....

E poi così, come un ciclone, mi è precipitata addosso tutta una serie di eventi....mi chiedo, se quel giorno, a scuola, non avessi litigato con Sousuke....tutto questo sarebbe successo? Mi farebbe uno strano effetto...tornare indietro nel tempo e scoprire che sarebbe bastato guardare quando ho attraversato la strada o rialzarmi immediatamente dopo aver raccolto i cocci di quel piatto....e allora forse tutto questo non sarebbe accaduto....

Sarei rimasta una normalissima studentessa liceale....e avrei continuato ad esserlo...lui dopo un po’ se ne sarebbe andato....

E invece....

Io ho dato una soddisfazione al destino perverso....che ultimamente sembra avercela particolarmente con me....

Lui ha scelto di stare qui.....anche quando gli ho detto, terrificata come non mai, che sarebbe diventato padre.....”

 

Kaname si fermò di fronte a una larga vetrata e guardò oltre ad essa. Notò subito quegli occhi grigi che aveva visto per la prima volta pochi attimi prima, in sala parto. Era incredibile...com’era possibile che un neonato potesse sorridere dopo soli due giorni dalla nascita?...forse era stata solo un’impressione....certo che....era davvero piccolo....e le aveva fatto fare una fatica del diavolo.... “non ti preoccupare, signorina Chidori. È normale, visto che è la sua prima gravidanza”....Kaname ne aveva le scatole piene di sentirsi rivolgere quella frase....non c’era bisogno di sottolineare ancora la sua età!!!! Lo sapeva, non era mica idiota fino a quel punto!!!! Lo sapeva che era difficile, anche se molto di più di quello che immaginava.....

Però....

....quando vedeva gli occhi di quel bambino......le sembrava che ogni difficoltà si facesse più leggera....

Kaname sentì una mano posarsi sulla sua spalla....vedendo il riflesso di quella figura, così familiare e rassicurante, nella vetrata, la ragazza sorrise dolcemente e raggiunse quella mano con le dita, stringendola......

 

 

 

- Sousuke?? Sousuke, dove sei finito??

 

Una ragazza, dai capelli cerulei lunghi fino ai fianchi, vestita di abitino corto di jeans e con in mano un cestino da picnic, si guardò intorno chiamandolo a gran voce.

Sousuke emerse dalla boscaglia e le prese una mano.

 

- Sousuke...dove andiamo??...sono due ore che camminiamo!!! – esclamò lei, cercando di sembrare risentita, ma la sua protesta sembrò avere più una tono divertito e incuriosito...

“Però, questo posto ha qualcosa di familiare.....pensò “Ho la sensazione di esserci già stata....”

 

Salirono su per una collina, tra la terra sconnessa di un sentierino in salita.....poi incominciarono a intravedere la luce del sole.....

 

- Ecco, siamo arrivati!!!

- Sousuke....ma qui....

- Ti ricordi....?

 

Kaname scorse incantata con lo sguardo il paesaggio, arrivando con gli occhi là dove il sole e il caldo torrido di agosto glielo permettevano....una scogliera sul mare.....quella volta....dopo che Gauron aveva preso possesso del De Danaan....dopo la battaglia.....dopo che Tessa, in lacrime, aveva abbracciato Sousuke vicino alla macchinetta delle bibite.....dopo loro....lui l’aveva portata a pescare....in un posto che conosceva solo lui....e le aveva detto che, quando lei era con lui, si sentiva in grado di fare tutto.....e poi le aveva chiesto di stare con lui per un po’.....anche se avevano poco tempo....

Sousuke la guardava, in silenzio....stava davvero bene con quel vestito....le lasciava le gambe scoperte fino a metà coscia ed era leggermente sbottonato sul decolleté.....una leggera brezza calda le muoveva dolcemente i capelli, sciolti lungo la schiena, che le formavano piccole arricciature sui lati del viso.....la sua bellezza non era cambiata di una virgola in quell’ultimo anno.....ora aveva quasi diciannove anni.....ed era ancora la ragazza forte che era prima che succedesse tutto quello che era successo.....ce la metteva tutta per crescere il loro bambino....anche quando lui era lontano....spesso si sentiva in colpa, perché la lasciava sola.....ma sapeva di avere la sua fiducia.....perchè le aveva promesso che l’avrebbe sempre protetta.....lei e Hyoichi, il loro bambino....

 

- E’ ancora bellissimo qui.... – l’esclamazione di Kaname lo allontanò dai suoi pensieri.

 

La ragazza gli sorrise e andò a sedersi di fianco a lui, appoggiandosi alla sua spalla. Sousuke le circondò le spalle con un braccio e lei si abbandonò con la testa sul suo petto.....rimasero per un po’ di tempo così, abbracciati a guardare quell’immensa distesa di mare.....a tratti in silenzio, a tratti parlando....non importava di cosa.....fintanto che erano insieme e potevano sentire l’uno la voce dell’altra.....

 

- Hyo-chan è con Kyoko?

- Sì, ha detto che oggi Ono-d aveva gli allenamenti di pallanuoto, quindi lei sarebbe rimasta a casa....ha detto che le avrebbe fatto piacere tenercelo per un paio di giorni....

 

Di nuovo silenzio.....

Sousuke pensò che fosse arrivato il momento....doveva dirglielo adesso...

 

- Kaname....

- Sì?....Sousuke, cos’è quello sguardo serio?

 

Il ragazzo si girò verso di lei....non è che fosse proprio preparato al massimo....ma doveva farcela...insomma, era o non era un sergente??

 

- Kaname....io...ieri ho presentato domanda di dimissioni alla Mithril....il colonnello Testarossa ha detto che mi avrebbe assegnato un compito da svolgere a Tokyo, così vi sarei stato più vicino....stasera dovrebbe arrivare una e-mail per confermarmelo.....

- Sousuke.....

- Aspetta.....non ho finito....c’è una cosa importante che devo chiederti, Kaname....

- ...e quale sarebbe?

 

Sousuke inspirò a fondo e la guardò negli occhi scuri.....

 

- Kaname....mi vuoi sposare?

 

Kaname arrossì furiosamente...da questo punto di vista era ancora una ragazza innocente, che di fronte ad una richiesta del genere si ritrovò spiazzata.....

 

“Sposarlo?....cioè....sposarmi....adesso??.....” poi vide il suo sguardo ancora serio e gli accarezzò una guancia....

 

- Sousuke....mi domandavo quando me l’avresti chiesto....stavo cominciando a preoccuparmi!!!

- Vuol dire che tu....

- .....sì, Sousuke....certo che voglio sposarti....ma dammi ancora...diciamo....un annetto di tempo....va bene?

- ....certo, come vuoi tu!!! – Sousuke le sorrise e la baciò

 

Kaname gli strinse le braccia intorno al collo e si ritrovarono stesi sul prato, lei sopra di lui.....

Si sorrisero....Sousuke le accarezzò i fianchi e lei gli slacciò un paio di bottoni della camicia.....Kaname si chinò su di lui, baciandolo ancora, e ancora, e ancora....

Poi si avvicinò al suo orecchio e sussurrò:

 

- Adesso abbiamo tutto il tempo del mondo....

 

THE END

 

 

 

NOTE: Stavolta è finita sul serio....e un po’ mi dispiace....;___;.....ma spero che questa FF vi sia piaciuta nel complesso!!!! Sento di dover ringraziare un sacco di persone per avermi sostenuta con delle recensioni stupende!!! Allora:

315 : x te un grazie speciale per il tuo supporto!!!

Mewmina_91

Luchia nanami

Yuna92

Clara

Dan

Darthsteo

Vera-chan

Giodan

Kagome123

Akira MC

Sisil

Sakurako

Crazy Dark Queen

Sanzina 89

Firefly of Silence (anche x te uno special thanks...è un onore x me che “Sorega” sia tra le FF preferite dell’autrice di “Like hard rain....continua così!!!!

Fin Fish

Lucychan93

Padre Arlo (yeah!!!!!! Thanks x i tuoi commenti e rendiamo grazie!!!)

Giulyetta (se stai leggendo questo vuol dire che....sìììì alla fine ce l’hai fatta a leggerlaaaaa!!!)

Laurina, per te vale lo stesso discorso ^_^!!!! Vvtttttttb

DarkSousuke....il mio eroe!!!! Grazie anche a te!!!!

Uruz_1 (il mio secondo eroe!!!!thank you!!!!!!)

 

Mi fermo qui...tanto avrò sicuramente dimenticato qualcuno...però nelle recensioni mi piacerebbe che scriveste anche qual è il capitolo migliore secondo voi....mi fareste un grande favore ^_^!!!!

GRAZIEEEEEEE!!!!

(ma non finisce qui....tornerò presto!!! – è una minaccia)

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Darkmarty