Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    22/08/2011    1 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Fiveteen.

Quanto odio questi divani all’americana proprio, sto scomodissimo, ho una stecca di ferro infilata nel culo.. sarò pure abituato ma mi fa male! Mi alzo e faccio un giretto su ‘sta casa, dopotutto è solo la seconda volta che vengo a casa Wachter.
« Che fai già sveglio a quest’ora scusa???! » un vocione dietro il divano mi fa sobbalzare e cadere per terra, dio che male al naso! Ora pure questo ci voleva. « oddio, scusa Col! Non volevo spaventarti, io comunque devo andare alle prove con la band, tu stai qui, se chiamano al cellulare con rispondere, se suonano alla porta nemmeno e stai fermo in casa, chiaro? » « Si, Matt non ho tre anni e ora vaì… idiota » dissi quasi sottovoce, a me quell’uomo mi ha sempre fatto paura, fin da quando me lo presentò Jared.. In più mi racconto il presunto motivo per cui lasciò i Mars, o è Jared che si crede al centro del mondo, o Matthew era davvero innamorato di lui. Bah! […] Io che volevo chiedere a Jared Leto di sposarmi, mi ritrovo per strada fumando una sigaretta, per di più schifosamente cattiva, e pensando a un bel discorso per farmi perdonare dall’uomo che, così sembra, io ami.. Ma ci pensi Colin? Tu, sposato, e per di più con un uomo (se così si può definire) Tu che hai molto probabilmente migliaia di figli sparsi per tutta Irlanda e tutto il mondo, ah.. che bella la vita da scapolo vè? Santo Patrizio! Sto parlando come un novantenne in preda ad una crisi d’indentità.. va beh, avviamoci verso casa, cioè la casa di Matt che ho acquisito per una settimana.. non è proprio il luogo più adatto per riflettere, però mi accontento!
« Guarda guarda chi c’è! » ora sento pure le voce nella mia testa, vai Colin che sei completamente andato.
« Colin, capisco che mi odi, ma almeno girati no? » e giriamoci, giusto per constatare che non ci sia nessuno…………….. no vi prego, ditemi che non è Lui! Tutti e tutto, ma non Lui! « Hey……….. Ciao Gerard! Che vuoi? » che cazzo ci fai qui? NELLA MIA IRLANDA? LEVATI DALLE PALLE, SEI SOLO UN FINTO ROSSO TESTA DI CAZZO.
« Ma che accoglienza calorosa hm? Come state tu e la tua puttanella? Jared e Colin, la coppia del terzo millenio,ahaahahah. » Respira profondamente Colin, prima che tu possa fare qualsiasi azione, r e s p i r a. Non spreco nemmeno il fiato per rispondere a quel verme schifoso, continua a camminare Col, che è meglio! « Tanto prima o poi, ci rivedremo….. FROCIO! » urlò quella voce così dannatamente odiosa, irritante,aaaaaaaaaaaaargh. Come 3 anni fa, qualunque cos avrei fatto non sarebbe servita a nulla quindi evito proprio di parlare con Gerard, ma soprattutto con persone come lui. Fottutamente bastardi dentro!

« Shan senti, ma tu che dici? Gli manco? Ma poco o tanto? Mi penserà? A me manca … SHANNOOOOOOOOOOON! VIENI GIU’ DEVO PRENDERE A CALCI IL TUO SEDERONE PER SFOGARMI. » Non può sembrare, ma questo è Jared Leto quando è triste, sfrutta qualsiasi persona o cosa per sfogare la sua rabbia e il suo rancore Ahimè, quasi tutte le volte prendeva di mira tuo fratello, Shannon aveva un aspetto da fagiano imbottito perfetto da prendere a calci, ma soprattutto non sentiva dolore.
« Si Jay, arrivooooooooo… ma ti ricordo che c’è pure il culo del croato èh. Sto perdendo la sensibilità alle chiappe, e mi servono! » cercò invano di replicare il batterista.
« NON ME NE FREGA UN CAZZO! TU E QUELL’ALTRO CAPELLONE ORA VENITE GIU’ E VI FATE SFRUTTARE,CHIARO? » Fidatevi, non vorreste sapere com'è andata a finirela cosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30