Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: The Mad Tinhatter    22/08/2011    1 recensioni
- Sho-chan, come mai ci hai radunati qui? - disse Aiba.
Quella sera si erano ritrovati tutti e cinque a casa di Sho, e in quel momento erano radunati attorno al tavolo della cucina. Tutti, meno che Jun.
- Ragazzi, vorrei parlarvi di Jun-kun. Non avete notato qualcosa di strano, ultimamente? - rispose Sho.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Matsumoto, Kazunari Ninomiya , Masaki Aiba, Satoshi Ohno, Sho Sakurai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You'll Never Stand a Waiting Jun


- Sho-chan, come mai ci hai radunati qui? - disse Aiba.
Quella sera si erano ritrovati tutti e cinque a casa di Sho, e in quel momento erano radunati attorno al tavolo della cucina. Tutti, meno che Jun.
- Ragazzi, vorrei parlarvi di Jun-kun. Non avete notato qualcosa di strano, negli ultimi giorni? - rispose Sho.
- In effetti, ultimamente la situazione sta diventando insostenibile - disse Ohno, lasciandosi andare sulla sedia.
Nino aveva incrociato le braccia, un'espressione piuttosto contrariata sul suo viso. - Comprendo la tua preoccupazione, Sho-kun, ma non ti è passato nemmeno per l'anticamera del cervello il fatto che Jun-kun si trovi nella stanza esattamente dall'altra parte di quella porta e che quindi, forse, potrebbe sentirci?
- Si arrabbierebbe tantissimo se scoprisse che stiamo parlando di lui - piagnucolò Aiba.
Sho decise di abbassare la voce. - Non... non credo che si accorgerà di noi, se capite quello che intendo.
- è cominciato tutto a Giugno, quando mi ha scacciato via mentre era al computer solo perché gli ho chiesto da quando gli piacevano le mappe, e se potevamo andare a vedere la “O” gigante nel parco a Toyohashi - disse Aiba.
- E poi, qualche giorno dopo, l'ho visto che si guardava un video con una tizia inglese, prima delle riprese di Vs Arashi. Non l'ho mai visto così eccitato, nemmeno prima di una giornata di shopping sfrenato! - disse Ohno.
Sho tossicchiò.
- E il 31, prima del concerto? Sembrava agitatissimo, e quando gli ho strappato il cellulare dalle mani è entrato in crisi... nemmeno gli avessi rubato il suo cappello preferito! - continuò Nino.
- E poi, il giorno dopo, mi ha chiamato mentre dormivo. Come ho risposto, l'ho sentito urlare “CE L'HO FATTA! SONO DENTRO!” - fece Sho.
- Erano le sette di sera, Sho-kun - disse Nino.
- Non importa, ero stanco! - rispose Sho.
- E poi? - domandò Aiba.
- E poi... ha riattaccato.
- è dal 15 che è sempre piazzato davanti al suo laptop viola, e non mi ha nemmeno lasciato giocare a The Sims 3 per un'oretta! - disse Nino, contrariato.
- Secondo me gli sta facendo male. È ancora più irritabile del solito - affermò Ohno.
- Pensate che l'altro giorno mi ha mandato a quel paese solo perché gli ho inviato quella catena e-mail sui My Mini Pony - disse Aiba, in tono triste.
- L'hai mandata a tutti noi... Aiba-chan, non crederai davvero di poter salvare milioni di pony dall'estinzione solo inviando e-mail! - esclamò Sho.
- Ma io... - frignò Aiba.
- Forse è il caldo... o l'umidità - continuò il Riida.
- Balle. Nemmeno si preoccupa più dei suoi capelli, ormai, è incredibile - disse Nino. - Una volta sono riuscito a sbirciare quello che stava facendo... era su una strana pagina viola, in preda ad una crisi isterica... e stava aggiornando in continuazione la casella e-mail.
- Allora dovrebbe essere contento se gliene mando qualcuna! - esclamò Aiba. - Forse potrei provare con quella sui Pokèmon....
- NO, Aiba-chan! - lo zittirono gli altri.
- Credo che le e-mail c'entrino, comunque - riprese Ohno. - Ieri sera sono rientrato nel camerino perché avevo dimenticato il cellulare, e lui era ancora dentro. Stava borbottando: “... dopo quella stupida ed inutile seconda mail....” e “quanto ancora dovrò aspettare?”
- Forse ha una ragazza! - esclamò Aiba, un lampo di comprensione che gli accendeva gli occhi. - Magari gli ha mandato solo due e-mail, e poi non gli ha più scritto!
- Jun-kun non ha una ragazza - intervenne Sho, forse un po' troppo irruentemente. Nino gli lanciò uno sguardo eloquente.
- Capisco - disse Aiba, un po' avvilito. - Ma allora, cosa può essergli successo?
- Non lo so, ed è per questo che volevo parlarne con voi - rispose Sho. - Ieri notte, per esempio, era qui da me a dormire, e....
- Come mai stava dormendo qui, con te? - intervenne Nino, malizioso.
- Non... non è la cosa importante - rispose Sho, le cui orecchie stavano assumendo una tonalità estremamente vicina a quella di un pomodoro. - Comunque, ha iniziato a muoversi e a parlare nel sonno. Diceva cose tipo: “... sono del secondo giorno... perché... sesto e settimo giorno... già dentro....” … addirittura stava cantando! “I wanna be a Hufflepuff, so freaking bad” e si rotolava nel letto, quasi cadeva. Io non so proprio più come fare!
- Forse dovremmo iniziare a fare qualcosa per lui - disse Ohno.
- Ma cosa? - chiese Sho.
- Potremmo iniziare a consigliargli un buono psic... - disse Nino, ma la sua frase fu interrotta da un urlo proveniente dalla stanza accanto, dove si trovava Jun.
- YATTA! LA TERZA MAIL! SONO DENTRO POTTERMORE! YATTA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: The Mad Tinhatter