Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    22/08/2011    6 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Penso ancora a due giorni fa. Kaname..allora è vero che sono ancora innamorata di te.

Mi hai lasciato tranquilla da quando sono qui, non ti sei fatto vedere fino a quella sera sulla terrazza,dove mi hai detto che hai fatto tutto solo perché ti mancavo, e perché volevi proteggermi.

Che scemenza, non hai fatto altro che confondermi più di quello che sono già, per colpa di Zero.

Già..Zero.

Cosa provi per me? Cerco continuamente di capirlo..ma non ci riesco.

In classe, soprattutto con le ragazze, sei freddo e distante, non dai loro nemmeno una piccola speranza di vederti sorridere ma con me, sei completamente l'opposto.

Eppure, dovresti odiarmi,come odi Kaname..perché io sono...No, tu non sai chi sono veramente, o cercheresti di uccidermi.

Qualcuno bussa alla porta, dico di entrare senza chiedere chi è.

-Ciao-Una visita, non proprio inaspettata.

-Ciao Zero, come mai qui?- Kaien ci ha proibito di vederci nelle nostre camere. Come se avessi bisogno di una stanza per....Devil? Ma che pensieri fai?

-Avevo voglia di parlarti...e non mi interessa se Kaien non vuole-

-Anch'io devo parlarti- Devo farlo adesso, o non riuscirò più a dirgli niente.

-Prima tu...-Si siede sul letto, al mio fianco.

Sorrido:troppo gentile. Non mi starai nascondendo qualcosa?- Tu non sai chi sono in realtà...vero?-

-Sei una vampira no?- Una luce di speranza nei suoi occhi. Spera che non lo sia,almeno, che non lo sia dalla nascita. Mi dispiace dargli questa delusione.

-Io non sono una semplice vampira, sono una Kuran, un Sangue Puro. E,come avrai sentito dalla conversazione che abbiamo avuto qualche tempo fa con Senri,sono la figlia di Rido Kuran..-Stringe i pugni-E di un Hunter.

Spalanca gli occhi -E' impossibile...

Nel mio caso, è fin troppo possibile – Mio padre, si innamorò di mia madre Lyla che, come ho detto, era un hunter, e lei si innamorò di lui ovviamente. E' così che siamo nati io e Michael, mio fratello gemello.

Avrei dovuto omettere l'ultima parte, ma non sarei mai riuscita a spiegare in altro modo perché io sono così quando mia madre era umana.

Zero,non parla, sospira. - Tra te e Kaname, cosa c'è invece?

-Ehm...-Perché questa domanda adesso?- Kaname fa parte del passato...Anche se non riesco a dimenticarlo..perché, mi sono innamorata di lui..- Zero è inquieto. Continua a passare lo sguardo da me, alle mie mani. So che non è una cosa fantastica essere la figlia di uno che tutto credono un pazzo cronico, ed essere innamorata di..ehm, un assassino? Ma insomma, io non sono così male..no?-Ma io,adesso, lo odio.-

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

Un bacio caldo e tremendamente dolce.

Le mie labbra a contatto con le sue, sono così morbide.

Una sensazione strana, invade il mio corpo.

Una strana e bellissima sensazione.

Mi lascio andare all'indietro, appoggiandomi sul cuscino.

I suoi capelli tra le mie dita, era da tanto che volevo farlo.

Non riesco a fermarmi, e non voglio che lui si allontani da me.

Il suo sapore, il suo profumo...mi piacciono troppo.

Mi piace lui.....completamente.

-Devil, anche se sei una vampira...-

-Lo sei anche tu...anche se non lo vuoi ammettere....-

Sospira -Dimmi che tra te e Kaname non c'è più niente e io, lo accetterò, accetterò di essere diventato un vampiro. Solo per stare con te.

Sospiro. Non posso dire una cosa del genere, non sarebbe vera.- Non posso...ma..ti voglio al mio fianco..

Mi bacia di nuovo -Io...ti amo Devil.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_