Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missohara    23/08/2011    5 recensioni
Hogwarts 1977.
il mitico, epico settimo anno dei Malandrini.
Quel settimo anno che, tantissime fra noi autrici, abbiamo cercato di narrare.
Ed eccola, la mia versione.
Elizabeth Dorea Potter, sorella di James Potter. Un nuovo personaggio, la protagonista della mia storia.
è attraverso i suoi occhi, e quelli dei Malandrini e di Lily, che racconterò questa storia.
I primi amori, la guerra, l'amicizia.
la spensieratezza di godersi ancora una volta il fantomatico "ultimo anno", e la paura del futuro.
Lord Voldemort che incombe su di loro, ma anche tanta voglia di vivere.
Un Torneo Tremaghi che porterà chissà dove, dei legami d'amicizia che diventano più forti ed una storia, quella dei Malandrini, che io non dimenticherò mai.
Se voleste leggere (o rileggere, dato che è stata già pubblicata) la cosa mi piacerebbe tantissimo.
A presto, forse
beth :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Questa storia è già stata pubblicata ed ultimata a maggio, se non erro.
Ma... ma ho avuto un lampo di (non) genio, ed ho deciso di riscrivere tutto...
Di riscriverla tutta, questa long, e di aggiungervi scene, e di modificare alcuni capitoli.
Alcuni saranno, in tutto e per tutto, uguali ai precedenti, forse solo corretti.
Altri saranno riscritti ed il prologo tagliato, perhché non mi piace e non mi piaceva molto da sempre.
Le differenze rispetto a niente più sono queste.
Ora.... Ora, non so ancora esattamente se Lily e James vivranno oppure no.
La trama sarebbe sostanzialmente diversa, non ho ancora deciso esattamente come.
Ci sarà, credo, un nuovo personaggio femminile mediamente importante.
Il credo non dipende dall’esistenza del personaggio, ma dal fatto che non so esattamente quanta importanza intendo dargli.
Il resto mi sembra tutto uguale.
Verranno ampliate solo delle scene, ed alcuni capitoli-diario verranno riscritti in veste normale (per la gioia di Ale XD), anche se per ora ho intenzione di farlo solo con uno, il primo capitolo effettivo della storia.
James e Beth, come mi hanno chiesto in tanti, sono gemelli, sì.
All’inizio, nella mia mente di bimba di 5^elementare, Beth era nata da un a pozione magica o qualcosa del genere. Solo che, rileggendo la cosa, mi sembrava un po’.... Idiota, demente, cretina.
Allora li ho fatti gemelli, anche se li definirò sempre i “fratelli Potter”, perché nella mia immaginazione faccio ancora fatica ad associarli a due gemelli (ignoratemi, vi prego).



Ed ora, per chi non ha letto niente più, un paio di avvisi.
1.    Andromeda Black: ai tempi in cui ho scritto questa storia, non sapevo quanti anni avesse. L’ho fatta coetanea dei Malandrini, e sono consapevole di questo sbaglio madornale.
2.    Ninfadora Tonks: esisterà, sì. Ma il suo ruolo non sarà.... proprio canon, ecco.
Mi sembra di aver detto tutto, con questo, sulle note da “ricordare”.
Ed ora passiamo allo sviluppo della trama.
La prima storia è niente più. La seconda, il seguito in parte pubblicato, è “la vita è adesso”.
La terza... Beh, dipende da cosa decido di fare a Lily e James.
Se muoiono, si chiamerà, molto probabilmente “e tu come stai”, sempre per omaggiare Baglioni.
Se no... “Tienimi con te”, immagino, sempre per omaggiare Baglioni (che è la mia fonte d’ispirazione, sempre per la gioia di Ale).

Il resto della trama è già deciso.
Prego solo quelli che, ai tempi, leggevano niente più di tornare da me. Se voleste riseguirmi sareste degli angeli, se no ci si rincontra in giro per il sito.

Il primo cap (primo giorno di scuola) sarà online entro dopodomani.
Credo di aggiornare 1-2 volte la settimana, perciò...
Il rating cambierà di cap in cap, ma sarà generalmente basso.
Come personaggi ho messo “un po’ tutti” perché sarebbero davvero troppi.
E come genere “romantico”, che la storia si basa su questo.
Non cadrò nell’OOC, o almeno spero di non farlo.
I miei personaggi, per quanto in una storia non proprio canon, saranno abbastanza fedeli alla realtà!
 
Mi sembra, e dico mi sembra, di aver detto tutto!
Chi volesse iniziare a seguirmi...
Faccia un fischio!
Un’ultima cosa: se la storia avesse successo, potrei sempre pensare di  creare anche dei piccoli missing moment. La mia “1 settembre 1971”, che avevo pubblicato il 19 di marzo, è il resoconto del primo giorno di scuola di Beth e compagnia.
Potrei sempre pensare di scriverne altri, di missing moment, se me li chiedeste voi.

Baci
Beth


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missohara