Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    23/08/2011    1 recensioni
Una mia personale rivisitazione di chi era Bellatrix Lestrenge, la più fedele mangiamorte del Signore Oscuro.
Le diverse storie sono raccolte entro falshfic, Drabble e One-shot!
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per Vendetta!
Scacco alla Regina:

“Crucio!” la maledizione cruciatus ha un suono dolce mentre la pronunci per torturare i due auror Frank e Alice Paciock.

hanno le mani legate dietro alla schiena, ma si sostengono a vicenda solo guardandosi.
“Crucio!” ripeti per la centesima volta.
È da ore che li stai torturando, ma quei due non mollano, non vogliono morire.
Ogni volta che gli scagli contro la maledizione cruciatus ti senti più forte, più stupenda, ma questo lo sai già però ti manca... ti manca Lui, Lord Voldemort ti manca tanto. Forse è per questo che assieme a tuo marito e a Barty hai catturato i due Auror, per sentirti di nuovo come quando c'era lui, ma lui non c'è più. Le lacrime stanno per uscire, ma tu li ricacci indietro: non puoi piangere, non ora. Lui non ti vorrebbe così debole.
Senti i due corpi che stai torturando che si muovono… fermi il braccio e la maledizione che ti sta per uscire dalla bocca; forse vogliono parlare, forse hanno capito che non si può fare contro di te.
Ma quello che esce dalla bocca del uomo, mentre si sta avvicinando alla moglie e la prende per la mano, è una risata, una risata roca da pazzo.
“Lui è morto, ormai, non ci puoi fare nulla brutta mangiamorte!” sibila sputando sangue.
In quel momento, dei lampi e diversi crack riempiono l’aria, tuo marito ti viene vicino e ti circonda i fianchi con le mani.
“Andiamo Bella.” sussurra all’orecchio. “Avrai la tua vendetta.” dice baciandoti il collo e smaterializzando quando i primi Auror arrivano nella camera.
Guardi sconvolta la coppia ancora mano nella mano, e poi ti smaterializzi anche tu.

___________________________________________________________________________________________________________________________

Salve =)!
Eccomi qui a pubblicare un'altra one-shot riguardante Bella!
Non c'è molto da dire su questa sciocchezza!

Se siete arrivati fin qui, gradirei anche un piccolo commento, anche solo per dirmi che fa schifo e che mi devo dare all'ippica :D!
Un bacio :3!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e