Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    21/08/2011    1 recensioni
Una mia personale rivisitazione di chi era Bellatrix Lestrenge, la più fedele mangiamorte del Signore Oscuro.
Le diverse storie sono raccolte entro falshfic, Drabble e One-shot!
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scacco alla Regina:


Lord Voldemort osserva i suoi invitati alla prima riunione dei mangiamorte, il suo sguardo si fissa ossessivamente su quello di una donna: è bellissima, giovane e l’ha sostenuto molto durante la riunione.

“Lestrange? Chi è quella stupenda mangiamorte?
“È la mia sposa signore, si chiama Bellatrix Balck.” rispose con sguardo innamorato Rodolphus Lestrange.
“Lestrange, sei molto fortunato ad avere quel frutto proibito. È molto bella e compita la Black.” disse il signor Voldemort fissando Bellatrix che sedeva dall’altro capo del tavolo assieme a sua sorella chiacchierando.
“Se me la cedi, ti farò generale delle armate dei Mangiamorte.”
Rodolphus impallidì, e si irrigidì sulla sedia… se il non fosse stato il signore oscuro, avrebbe intimato prudenza a chiunque avesse posato lo sguardo su Bella, lui amava sua moglie, la amava di un amore unico e speciale, e sapeva che anche lei amava lui nel suo più profondo cuore.
“Mio… Signore…” balbettò abbassando gli occhi per non trovarsi davanti gli occhi rossi e quel sorriso soddisfatto di chi sapeva che l’avversario avrebbe ceduto.
Rodolphus mormorò, rivolto a Bellatrix che ignara del turbamento che stava avvenendo nel cuore del marito sorrideva contenta, “Addio mia gioia, addio mia Bella, devi lasciarmi per il Signore Oscuro e io ti lascio il cuore.”
Il signore oscuro sentì il mormorio di Rodolphus e si voltò linciandolo con lo sguardo: “Oh suvvia, Lestrange, se me la cedi la faccio favorita e a te generale… devi aspirare al potere, non all’amore!”
“D’accordo mio Signore!” Rodolphus chinò la testa in segno di ubbidienza.
Non poteva tornare più indietro, ormai il danno era fatto. Pensò mentre osservava con tristezza la sua amata Bella e notò che anche lei lo fissava.

***

Bellatrix si svegliò di soprassalto, bagnata di sudore e tremante. No, non era nel suo letto pieno d’amore di quello sciocco di Rodolphus, era in un altro letto: quello del suo Signore e Padrone: Lord Voldemort, e al posto del corpo perfetto del suo amante c’era una rosa nera… Bellatrix rabbrividì a quel simbolo, mentre fuori c’era una bella giornata di sole a lei gelò il sangue nelle vene e prese la decisione che l’avrebbe scalfita per sempre: da quel momento in poi avrebbe odiato suo marito, che l’aveva vista come se fosse una pedina, e avrebbe santificato per sempre chi invece l’aveva amata: il suo Signore Voldemort.
Bellatrix prese la rosa nera posta sulle lenzuola e canticchiando una canzoncina: “Il re fa rullare i tamburi, il re fa rullare i tamburi” prese a strappare i petali di quel bellissimo fiore, mentre calde lacrime le uscivano dagli occhi: quella fu l’ultima volta che la fedelissima del Signore Oscuro avrebbe pianto, persino nella morte essa non piangeva ma mostrava il suo ghigno che nascondeva emozioni e sentimenti devastanti.

 
Il re fa rullare i tamburi,
il re fa rullare i tamburi
vuol sceglier fra le dame
un nuovo e fresco amore
-De Andrè. Il re fa rullare i tamburi.-


___________________________________________________________________________________________________________________________

Ehm... sto intasando questa sessione, ma da quando ho visto l'ultima parte di HP, mi sono venute tante idee in mente. Questa raccolta è dedicata a Bellatrix Lestrange, hai suoi amanti, amori e odi perchè è un personaggio che mi affascina molto... Spero tanto che vi piaccia e se siete arrivati fin qui, spero in un piccolo commento. =)!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e