Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    23/08/2011    5 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E&A

Pov Edward

 

Alice ed io siamo in macchina con Carlisle verso Denali, la nostra prossima residenza, nessuno ha ancora detto una parola da quando siamo partiti solo Alice mi comunica ogni tanto qualcosa con la mente, ma niente di rilevante.

Dopo qualche ora di viaggio arriviamo a destinazione e scendiamo dalla Jeep di Emmett, l'unica auto rimasta a disposizione per un viaggio del genere.

Tutto il clan esce ad accoglierci sanno già tutto, perciò Alice ed io non ci stupiamo per le facce schifate e indignate con cui ci accolgono.Salutano calorosamente Carlisle che dopo aver ricambiato risale in macchina e se ne va, senza neanche salutarci o degnarci di uno sguardo, stavolta l'abbiamo proprio deluso.

Carmen, più per educazione che per gentilezza ci fa vedere quella che sarà la nostra stanza, la ringraziamo e lei annuisce prima di chiudersi la porta alle spalle.

Rimaniamo soli e forse ora è arrivato il momento di parlare, capire, chiarire e tanto altro.E' Alice a rompere il ghiaccio.

-E ora? Che si fa?-mi chiede.

-Non lo so Alice in questo momento sono talmente confuso che non so neanche se i pensieri che ho in testa siano miei o di qualcun'altro-dico.

-Mi sento una schifosa traditrice che, poi è quello che sono, non ho tradito solo il mio uomo, ma tutta la mia, la sua, la nostra famiglia-dice come se dovesse piangere da un momento all'altro.

-A chi lo dici, non mi sono mai sentito così deluso da me stesso in tutta la mia vita come in questo momento-dico, sprofondando la testa tra le mani.

-L'abbiamo fatta troppo grossa!Dici che un giorno ci perdoneranno?-mi chiede, sperando in una mia risposta positiva.

-Chi? Jasper e Bella? O la famiglia?-chiedo io.

-Tutti quanti!-dice ancora speranzosa.

-La famiglia forse un giorno si abbiamo un'eternità davanti per sperarci, sul perdono di Jasper e Bella invece fossi in te non ci spererei troppo!-le comunico sconsolato.

Poi si siede sul letto e si lascia andare all'indietro come se si lasciasse cadere nel vuoto.

-Secondo me Carlisle e Esme sono stati anche fin troppo gentili con noi-intervengo io.

-Anche secondo me, ma quanto fa male, se Esme m'avesse staccato la testa m'avrebbe fatto meno male-dice sospirando.

-A me ha fatto più male il suo sguardo deluso che il ceffone-dico sospirando anch'io.

-Già!!!-dice.

-Secondo te dovevamo dirglielo appena abbiamo scoperto cosa sentiamo?...a Jasper e Bella intendo...-mi chiede.

-Non lo so Alice!!! Non so più niente!!! Io ora non so neanche quello che sento per me stesso, perciò non chiedermi quello che provo per te o per lei perchè proprio non lo so-le dico, capendo dove vuole andare a parare.

Sospira sconsolata e chiude gli occhi e sembra quasi che voglia dormire per dimenticare tutto almeno per qualche ora, ma noi non possiamo dormire possiamo solo pensare e ripensare a quello che abbiamo fatto.

So che non possiamo incolpare nessun' altro se non noi stessi per quello che è successo e le conseguenze ce le meritiamo tutte anzi ci meritiamo molto di più, in fondo Carlisle c'ha solo mandato un po' dai parenti, anche se per noi un po' può voler dire anche secoli, ma fa male molto male e so anche che Jasper e Bella stanno molto peggio di noi si credevano amati e lo erano s'è per questo, ma si fidavano ciecamente di noi e noi li abbiamo traditi nel modo più subdolo che ci possa essere e per completare l'opera ci siamo anche fatti cogliere sul fatto.

Quando mi sono trovato da solo nel bosco con Alice non ho capito più niente lei era lì davanti a me con il suo corpo da eterna ragazzina che mi sorrideva anche lei nelle mie stesse condizioni.Un attimo ci guardavamo e l'attimo dopo stavamo facendo l'amore, io stavo facendo l'amore, io che avevo resistito ad ogni tentazione per quasi un secolo, io che avevo resistito anche ai continui attacchi di Bella che insisteva per volerlo fare con me, ma non ero riuscito a resistere a lei, ad Alice, a quella che per cinquan'anni ho considerato la mia sorellina.

Appena arrivati in questa stanza avevo deciso che era arrivato il momento per me ed Alice di chiarire alcune cose, ma ora non so più niente, in testa ho solo dubbi e confusione.Mi chiedo e mi richiedo chi sia Alice per me e so che anche lei vorrebbe una risposta a questa domanda e dai suoi atteggiamenti ho già capito cosa sono io per lei anche se è divorata dal rimorso per lei Jasper è un capitolo chiuso, per me invece non è così facile e la mia testa e il mio cuore muto non sanno cosa decidere.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L