Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: KatiePeanut88    23/08/2011    13 recensioni
A volte capita anche a me.
Ci sono momenti in cui mi soffermo e penso. Penso a te.
Penso a come sarebbe la mia vita senza di te...
FANFICTION CLASSIFICATASI AL 2° POSTO PER LO SPECIAL TURN DI SETTEMBRE DEI CSA. Grazie a tutti!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic







Cantuccio mio: @mari_rina24 questo è l'ultimo capitolo...



***
Quando torno non faccio in tempo a spogliarmi dal tragitto che va dalla porta di casa alla nostra stanza quando...tu non ci sei.

Rimango lí in piedi, con solo i boxer.
"Kate" sussurro. "Tesoro, dove sei finita?" Mi dirigo verso il bagno e ..
SBANG!
"Ma cosa ....?" Mi volto, hai un cuscino tra le mani.
"Te l'avevo detto che mi preparavo."
Ok. Sí.
"Sono troppo vecchio per queste cose" e prendo un cuscino, il primo che mi capita sotto mano.
"Lascia giudicare me." Mi guardi di sbieco. Sali sul letto e il cuscino che tenevi prima davanti per coprirti ora lo stai alzando.
Bene. Non so se ti ho mai visto così sexy. Squadro ogni centimetro della tua pelle che sta per essere divorata dai miei occhi.
"Allora? Non sali?" Ubbidisco.
"Regole." dici farfugliando qualcosa.
"Regole!? Ci sono delle regole? " Mi avvicino e tengo l'arma da un lato "Davvero io non so che LottaDiCuscini tu pratichi ma la mia,che è più divertente, non ha regole" ti strofino il naso con il mio. Ci guardiamo.
"1° regola.." Continui. Non demordi,eh?
"Uff"
"Allora, la prima regola é NON URLARE"
"Ah, questa é per te,amore" ti soffio nell'orecchio. Tu pieghi il collo e con una mano mi spingi un po' piú distante.
"Dai! 2° Regola. " parli solennemente. " ...non c'è nessuna seconda regola se non NON URLARE. "
"Ah Ah, ok..."
"Pronto?" ti metti in posizione con il cuscino all'attacco.
"Prontissimo. 3....2..1"
Via!  Mi colpisci e io mi difendo, forse non molto egregiamente.
"Kate io non posso colpirti!"
SBENG. Di nuovo.
"Mmmm, stai sfogando dell'ira repressa amore? Possiamo parlarne?!"
"Voglio giocare, Rick"  SPUNG.
"Okay" SBANG Ti colpisco.  " Oddio, ti ho fatto male?"
SDENG.... Tiri indietro la tua arma per prendere più slancio forse ma si impiglia nella testata del letto, tiri forte e ..........

Una marea di piume si libera nell'aria.

E tu rimani lì, con il cuscino ormai inservibile tra le mani. Non riesco a dire nulla.  Se non che:
una risata sommessa mi allarga il cuore. Stai ridendo e con una mano davanti alla bocca cerchi di attutire i suoni.
"Tu sei incredibile" mi dici.
"Anche tu" stai a guardarmi.
"Sembri un pulcino spelacchiato Castle"
E mi togli delle penne, forse cinque o sei , dai capelli.
"Grazie, tu sembri un cigno" ti sposto una piuma dal naso.
"Deponi l'arma per favore?"
"Ti arrendi?!" Praticamente mi sei addosso. Mi stai sfiorando il collo con la lingua, ho la pelle d'oca.
"Di...pende"
Io non ce la posso fare.
Fermi quello che stavi facendo e ti imbatti nei  miei occhi. Mi fai paura quando hai quello sguardo. Alzi un sopracciglio.
"Ah sì, da cosa? " chiedo.
Fai cadere il cuscino e ora le tue mani sono libere. E questo potrebbe essere un problema.
"Kate..."
"Ricordati la regola numero 1 Rick."
"Ah.....te lo avevo detto che dovevamo insonorizzare la camera!"
"Shhh" appoggi il tuo indice sulla bocca. Sono spacciato.
Ho un caldo tremendo. Sono praticamente nudo e tu sei..... Sì, ho capito perchè ho caldo.

Ti lasci andare al mio abbraccio mentre continui a baciarmi ovunque. Alzi la mano sinistra e incroci le dita con le mie, l'altra mano si perde e io credo che romperò la regola numero 1.

"Non fiatare..."
"Ma allora lo fai apposta?"
"No" .
Blocco le tue mani nei miei boxer e le porto sopra alla testa. Ti volto fino a portarti a pancia in su.
"Ricordati la regola, tesoro." sussurro.
Annuisci e ti mordi il labbro come tu sai fare.
Ti prendo le gambe e le porto sulla mia schiena.
Ti assaporo*, traccio con la lingua scie umide su tutto il tuo corpo.
Ti osservo e ogni volta che i nostri sguardi si incatenano, mi sciolgo dentro, ogni dubbio, ogni preoccupazione svanisce.
Ti stai eccitando, sei calda e stai cercando di fermarmi. Che c'è mi devo fermare...?
"Aspetta"
No. Ti prego che c'è?
"Non guardarmi così! Ti voglio. Solo che guarda come sono, sembro passata sotto un' asfaltatrice! E poi tutte queste piume...."
"non ti ho mai visto così bella Kate. Ma se vuoi andarti a rinfrescare non ti pr.........."
Mi afferri la faccia e cominci a baciarmi, con foga, ti avvicini a me e ti stringo; faccio scivolare le mani sotto al tuo sedere e ti metto quasi seduta.
"Amore.."
Sh......
Ma è possibile che ogni volta che ti guardo mi perdo in te.
"Ho voglia di perdermi in te" me lo sussurri e io riesco a sentire tutto. Tutto quanto di noi.

Non serve parlare. Ci muoviamo e i nostri corpi collidono in armonia. Sembra quasi di sentire una musica in sottofondo: i respiri, i tuoi gemiti, i miei lamenti. Sì... Potremmo mettere su un'orchestra per opere teatrali vietate ai minori.
Tolgo il reggiseno e ti assaggio, ogni curva del tuo corpo meraviglioso, ogni brivido che nasce,ogni cicatrice,  ti copro la bocca con la mia e inalo il respiro, il tuo respiro dolce e affannato che mi inebria come sempre. Ti sistemi, con le gambe mi cingi la vita, e fai navigare le  mani ovunque.
Stiamo così sino a quando non mi prendi per le spalle e mi trascini verso di te, ti trattengo con una mano dietro la schiena sudata e bollente e ti adagio sul materasso. Tutte le piume si sollevano e scoppi a  ridere.
Sembri una ragazza di 20 anni, così divertente e divertita. Innamorata. Innamorata di me , di noi, della vita che abbiamo.
Mi sfili i boxer e mentre lo fai ti avvicini e cominci a mordermi dalla voglia e dall'eccitamento che cresce.
"Rick."
Ti libero dagli slip e mentre risalgo il polpaccio teso e delineato ti bacio la caviglia, il  ginocchio.
" Amore, ti prego..."
Non mi interessa, so che sei pronta, ma come sempre non ce la faccio ad essere approssimativo. Vorrei dedicarti sempre un mondo, vorrei sempre ritagliarci tutto il tempo che desideriamo e meritiamo perchè non è mai solo sesso e francamente non mi basta mai. Risalgo con le labbra le cosce e l'inguine, il tuo tatuaggio mi lascia sempre senza fiato,cerco di non dimenticare nessuna parte di te nel mio percorso, la mia mano sta eplorando il tuo intimo pulsante e capisco che è il momento giusto, provo ad andare oltre ma mi fermi,
"No, giochiamo tutti e due, insieme ora "
"Io mi diverto dopo"
"Rick.." Sfiori la mia erezione, oddio, sfiori non è il termine adatto. Con un tocco deciso mi fai capire che forse ti devo stare a sentire.
"ok, ho capito, basta che non ti alteri!"
Mi metto tra le tue gambe e entro di te. Un gemito un altro.
"Giuro che....... se la .......sveglio...è colpa tua....." riesci a dire.
Rimango fermo il più possibile perchè questo è il momento più potente per me: mi guardi, è come se mi facessi mille domande, è come se ogni volta che facciamo l'amore ci scambiassimo qualcosa di insostituibile, di irrinunciabile.
Ti muovi sotto di me, e questo è il mio segnale per continuare. Scivolo in te, sempre di più, e prendiamo il ritmo. Credo che ogni volta sia diverso, o forse è solo la mia impressione.  
Ti bacio e non lascio il tuo corpo libero dalle mie mani, tu mi tocchi e mi lasci senza fiato: mi accogli ad ogni spinta e ad ogni tuo lamento credo di perdere il controllo. Mi afferri alla base del collo, e mi sussurri qualcosa: forse "Di più" forse "Sei tu" forse "Ancora", non lo so, non capisco. Accelero il ritmo e dopo che ti sei spostata di qualche millimetro ti sento, stai vibrando, pulsi e mi avvolgi. Cerco di baciarti per non farti uscire nessun suono dalla bocca ma mi mordi la spalla. Va bene lo stesso.
Stai godendo il tuo momento che condivido con te, pochissime spinte dopo.


Il baby monitor è acceso e fa risuonare nella camera dei singhiozzi.
"Ha un tempismo eccezionale...." ti dico mentre continuo a tormentare il tuo collo, e la guancia, e l'angolo della tua bocca.
"Mmmmm.... Rick..."
"Sì, vado, mi dai 5 minuti?"
"Facciamo 10. Magari si riaddormenta!?"
Ah, così mi piace. Mi sposto, ti lascio respirare, e mentre mi sdraio di fianco a te, mi prendi il braccio e te lo porti sul petto. Mi baci la mano, le nocche, piccole dolcezze delle quali non finirò mai di stupirmi.

"ba ba... ba ba....."

"A me non sembra che si stia riaddormentando. Anzi mi sembra piuttosto sveglia."
Mi guardi di nuovo con lo sguardo famelico . "Kate, rischio l'infarto, lo sai....."
Fai scorrere i tuoi artigli da pantera troppo in basso, troppo sotto il lenzuolo.....

"Ah..............Kaaaate, sì ok, calma, io...."
"Nemmeno a me sembra che si stia riaddormentando.!"
"e ma allora mi provochi..."

"Bbbbba, bbbba, bababba dudddu..."

"Non ce la faccio...." mi dici e scoppi a ridere.
"Nemmeno io, è come se stesse guardandoci mentre mamma e papà..."
"giocano a cluedo...!?"
"Non..sh...."
"Ahaha, dai, te lo dico io chi ha ucciso la contessa, Castle. Prima vai da tua figlia, io mi faccio una doccia."
"Il maggiordomo! E' stato lui vero?" e ti strizzo l'occhio.
Fai per alzarti, sei nuda e sono sicuro che sai quanto mi piaci e quanto mi ecciti guardarti cosi
"Tutto di tuo gradimento, tesoro? Cerca di spiumarti perchè così la spaventi." ti giri e mi dai un bacio, un altro, un  altro ancora. Dio mio, ci sai fare.

"Ti aspettiamo di là?"
"Hai intenzione di fare un party, o la vuoi fare addormentare...?"
"non so, magari vuole raccontarmi qualcosa. Magari mi vuole dire che ha capito qual è la sua filosofia di vita. Oppure che la pastina con l'omogeneizzato che le diamo le fa schifo... Non so quando tornerò. Magari mi merito un saluto?!"
Mi avvicino e mi baci, prima timidamente poi più decisa. La tua lingua credo davvero che abbia qualcosa con la mia bocca. Non so.
"Credo che la pastina le faccia schifo, perchè me la sputa sempre addosso quindi..."mi dici mentre io cerco ancora di localizzarmi e di riprendermi da te.
"Seh, si fa capire benissimo. Uguale uguale alla madre. "
"Ti amo, vado a fare la doccia. "
"Che è come dire..."
"Che è come dire: se ti muovi e riesci a farla addormentare, io magari sono ancora sotto la doccia...!?"

E rimango lì, basito. A distanza dalprimo giorno che ci siamo conosciuti, riesci sempre a sorprendermi, riesci sempre a darmi la magia.
Grazie.

"Ba ba baaaa.."
"Arrivo Isabelle.."

# The end #




Cantuccio mio (2):

Fine di questa storia.
Eh beh, come sempre mi piace cogliere momenti di Rick e Kate insieme, e questa volta è andata così.
Spero di non avervi deluso,
vi ringrazio tutte. Tutte  coloro che hanno letto la prima parte, che si sono avventurate o si avventureranno nella seconda, tutte le anime buone che hanno recensito. Tutte le ragazze del gruppo Castle Made of.
Grazie come sempre al mio monolocale che revisiona dà pareri e mi sostiene . Come farei se non ci fossi? Mah
Un ringraziamento a @federicathebest e @chacot  che seguite le mie storie, insieme ad @harhui10 e @Semplicemente G  e a tutte le altre.


Grazie ancora,
un bacio
alla prossima
RM


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KatiePeanut88