Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: quattrodieci    23/08/2011    1 recensioni
. Quando finalmente fu lasciato scappare dalle grinfie paterne salì subito sul treno , ma con troppa foga, per poi finire a sbattere con la Weasley.
Non me ne ero accorto, ma è proprio bassa.
«Oh,scusa!» dissero all’unisono.
Dopo un paio di secondi lei gli sorrise dolcemente. «Io sono Rose. Rose Weasley. Tu sei Scorpius, vero?» chiese gentile.
«Come.. come fai a sapere il mio nome?» chiese sbigottito, per poi ricordarsi che la sua famiglia non era proprio sconosciuta ai più.
«Non vai inosservato con quei capelli da Barbie» osservò, sorridendogli di nuovo. Aveva le fossette,notò lui.
-----------------------------------------------------
Avverto che è la mia prima storia e potrebbe davvero fare schifo XD Ho la trama ben formata in testa ma sarà un procedimento luuungo metterla per iscritto.
Detto questo, vi saluto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, James Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rendimi tutto ciò che hai bisogno che io sia .'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose Weasley era una ragazza molto, molto strana. Era molto sveglia ma dava l’impressione, a prima vista, di essere completamente tocca e con la testa fra le nuvole anche se non mancava mai di fare uno scherzo a qualcuno – doveva aver passato gran parte dell’infanzia a casa di sua zia Luna e un’altra gran parte da suo zio George,famoso per il suo negozio. Pareva che tutto il suo universo girasse unicamente intorno alla musica,alla sua chitarra, alla sua batteria, al suo basso e qualunque altro strumento musicale sapesse suonare.
Magari è davvero così.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: quattrodieci